FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Disturbo evitante di personalità (https://fobiasociale.com/disturbo-evitante-di-personalita/)
-   -   odio la gente (https://fobiasociale.com/odio-la-gente-52176/)

Hazel Grace 19-12-2015 14:45

odio la gente
 
Ora mi è chiara l'origine di tutti i miei problemi, non sono io ad avere un problema, non sono io che sono scema, timida e bipolare, ma è la gente che è stronza. Ogni giorno non faccio altro che conoscere gente stronza e impicciona, e rompicoglioni, gente narcisista che ha bisogno di tappare i buchi e risolvere i loro problemi quello si è giusto ma non accollandosi e succhiando il sangue agli altri. Oppure gente frustrata, che si sente bene solo se getta fango su di te, perché così si che soddisfa il suo ego, da so tutto io. Basta, ora in avanti, fotte una sega, umanità fuori

AshtrayGirl 19-12-2015 14:51

Re: odio la gente
 
mi associo

Balto 19-12-2015 14:51

Re: odio la gente
 
Il problema è che la gente è cosi, n questo caso se c'è qualcuno che reagisce male sei te secondo me, l'unica è imparare a fregartene e tentare di rispondere a modo :bene:

AshtrayGirl 19-12-2015 15:02

Re: odio la gente
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1652699)
Sii selettiva, lascia avvicinare solo chi può esserti alleato e a cui tu puoi allearti. Non si tratta solo di allontanare i peggiori, ma di avere vicino i migliori.

* quotone

Antonius Block 19-12-2015 15:04

Re: odio la gente
 
https://scontent-ams3-1.xx.fbcdn.net...30&oe=57210740

Roy 19-12-2015 15:04

Re: odio la gente
 
Non odiare tutti.
Manda a fanculo chi se lo merita.

Toxy 19-12-2015 15:04

Re: odio la gente
 
E normale la gente e cosi' bisogna accettarlo, certo non tutti ma molti sono delle merde...l'unica cosa da fare in questo caso e fottersene ma e dura.

red dragon 19-12-2015 15:12

Re: odio la gente
 
Pure io

Abuela 19-12-2015 15:20

Re: odio la gente
 
la gente sei pure tu, ed io, e voi e noi

almeno una persona che ha scritto in questo topic è uno stronzo idiota che merita d'essere mandato affanculo

magari sono io :mrgreen:

NatoMorto 19-12-2015 15:32

Re: odio la gente
 
Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1652695)
Il problema è che la gente è cosi, n questo caso se c'è qualcuno che reagisce male sei te secondo me, l'unica è imparare a fregartene e tentare di rispondere a modo :bene:

purtroppo hai ragione...anch'io ho stesso problema...nn riesco ad adeguarmi:miodio:

~~~ 19-12-2015 15:41

Re: odio la gente
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1652699)
Sii selettiva, lascia avvicinare solo chi può esserti alleato e a cui tu puoi allearti. Non si tratta solo di allontanare i peggiori, ma di avere vicino i migliori.
Se con l'attitudine da stronza hai comunque a che fare con gente di merda, non farai altro che vivere in una guerra perenne. Se così è, il problema non è soltanto negli altri ma anche in te.

Il fatto è che non c'è un rifugio dagli altri.
Pure chiudendosi in casa potrebbe sempre arrivare qualche stronzo a fare visita.
Se poi si esce fuori nel mondo, si può esser costretti a stare gomito a gomito con gli stronzi, e allora che famo :interrogativo:

Noriko 19-12-2015 15:42

Re: odio la gente
 
Quote:

Originariamente inviata da Genesis_R (Messaggio 1652702)
Per me la cosa migliore è essere duri con gli stronzi, e al tempo stesso concilianti per non allontanare gli altri, e per non perdersi occasioni :pensando:

Praticamente dovremmo "usare" le persone che non meritano per i nostri bisogni :pensando:

~~~ 19-12-2015 15:58

Re: odio la gente
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1652731)
L'importante non è restare incontaminati, ma non rimanere inquinati.

E comme se fa

Da'at 19-12-2015 16:00

Re: odio la gente
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1652740)
E comme se fa

Lavandosi ogni tanto.

cancellato16177 19-12-2015 16:38

Re: odio la gente
 
Sono (siamo) stronzi perchè è la natura a rendere stronzo l'essere umano, ogni individuo è almeno un pò egoista, opportunista, pensa al proprio tornaconto perchè la natura deve garantire alla specie la sopravvivenza e non si garantisce la sopravvivenza di una razza con le Madre Teresa di Calcutta o i Gesù di Nazareth, ecco perchè le persone così sono poche, non servono, (o meglio servono, ma basta che ne esca fuori uno ogni miliardo di abitanti e ogni mille anni) serve l'arrivista, l'opportunista, il maschio alfa, lo stro.../la stro... comprendendo questo non si odia più al massimo si tollera/compatisce.

trapsky 19-12-2015 16:39

Re: odio la gente
 
quello che penso pure io ma tra molta gente cosi c'e anche della gente davvero gentile e in gamba.

Myway 19-12-2015 16:41

Re: odio la gente
 
mmm dove sono i guru che di solito intervengono per dire ch eil problema siamo noi e non la gente? di solito quando un uomo scrive post così arrivano in tipo 30 secondi......
avran trovato traffico presumo...:pensando:

Balto 19-12-2015 16:45

Re: odio la gente
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1652751)
mmm dove sono i guru che di solito intervengono per dire ch eil problema siamo noi e non la gente? di solito quando un uomo scrive post così arrivano in tipo 30 secondi......
avran trovato traffico presumo...:pensando:

Non abbiamo bisogno di loro, è la verità, siamo noi che ce la prendiamo per un qualcosa alla cui la gente "normale" da il giusto peso :pensando:

alien boy 19-12-2015 16:45

Re: odio la gente
 
ognuno odia la gente

Inosservato 19-12-2015 17:02

Re: odio la gente
 
ma è sempre legato all'episodio che hai raccontato ieri? (non ricordo dove ._.)
mi spiace, mi ha fatto effetto leggerlo perchè mi sono immedesimato e capisco cosa si può provare

a volte si soffre, è inevitabile, fa parte del tutto, magari si può trovare qualche accorgimento pratico a seconda della situazione, in più con l'età si irrobustisce un pò la corazza, per quanto fragile sia, e bon.
accolgo lo sfogo e ti invito a ripartire come e più di prima.
so che spesso è frustrante ma gli altri non li migliori, o perlomeno non li migliori in fretta, ma puoi agire su te stessa, crescere le tue virtù ed lavorare sui difetti, penso sia l'unico modo per migliorare il proprio stile di vita senza vivere da eremita :pensando:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.