![]() |
Vi capita mai?
Vi capita mai di immedesimarvi in delle scenette mentali in cui vi sentite ciò che vorreste essere, camminando in su e in giù per la stanza?
Vi capita mai di sentire di non avere una personalità, e quando uscite recitate la vostra parte, aggrappandovi alle idee, proposte, pensieri altrui? Vi capita mai di non voler uscire di casa perché vi sentite così tanto al sicuro a casa? Sicuri dal giudizio, sicuri dal non fare figuracce, e sicuri dai vostri timori? Tutte le volte che mi metto a bere ( e sono casi rari...) bevo tantissimo, non ne sono dipendente ma quando esco bevo tanto, e mi rendo conti di essere ciò che vorrei essere. Bevo per il semplice fatto di fuggire dalla realtà. |
Re: Vi capita mai?
Quote:
Quote:
no, ho una mia personalità ma sì, quando esco recito una parte che non coincide con la mia Quote:
|
Quando ero piu giovane mi capitava piu spesso di avere queste scennette ora sono un po diminuite . FAccio spesso la camminata Secondo me sono molto dannose perche vanno a confermare certe idee sbagliate e se lo si fa sotto forma di daydreaming memorizzerai ancora meglio i messaggi sbagliati. Vorrei tanto non sentir la neccessita di essere qualcuno . Normalmente si deve essere pienamente sestessi senza fare molte proiezzioni.
Io sento di non avere una personalita e per questo preferisco stare da sola perche in questo caso la personalita non serve. Il vuoto comunque si sente ugualmente perche se no riuscirei a far fruire il mio tempo meglio ma non avendo una personalita mi perdo. Non mi sforzo ad uscire perche uscire mette in evidenzia le mie lacune. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|