![]() |
Fine settimana di uscite
Sia venerdi che sabato sono uscito. Sono stato ad una cena ed a una festa. In entrambi i casi ho bevuto abbondantemente, mi sono divertito, non ricordo tutto ma ho ballato-scherzato e mangiato....:D
Ora non voglio entrare nel discorso dell'effetto dell'alcool e le sue conseguenze. Volevo raccontarvi come mi sono sentito i giorni dopo....apparte la stanchezza ehehe:o. I pomeriggi successivi ero a lavoro e mi son sentito molto piu spigliato, aperto e con molte meno paranoie mentali......insomma avevo pensieri positivi. Non so il motivo.....forse perché mi fa sentire un minimo parte integrante della realtà in cui vivo o forse perché vedo gli altri e non hanno molto molto più di me......non lo so, fatto sta che sono state due iniezioni di ottimismo |
Re: Fine settimana di uscite
Su questo forum non ci piacciono le feste. E neppure l'ottimismo!:male:
|
;) Buono a sapersi: se uscire e andare a feste di questo tipo poi porta questi effetti benefici, allora bisognerebbe organizzarne qualcuna con gli utenti del forum..;) :D
|
Quote:
Non penso che sia stato merito dell'alcol Dottore, avrai trovato una buona compagnia simpatica e accogliente :) |
Quote:
L'altro giorno ho incontrato un vecchio amico con cui mi intendo alla grande,la sua compagnia mi ha fatto stare meglio. |
Quote:
|
Io ieri ho incontrato una donna conosciuta su internet. Giorni prima le avevo chiesto se avesse qualche foto da mostrarmi e lei mi rispose "no, ma non preoccuparti".
Pensavo che fosse un buon segno...:) Quando poi l'ho vista :testata::testata::testata: avrei voluto scappare ma non ce l'ho fatta, abbiamo scambiato due parole, fatto due passi in centro e poi ho trovato una scusa per filarmela. D'ora in poi senza foto non incontro nessuno... |
Quote:
|
Quote:
|
Già una che dice "no, ma non preoccuparti" parte bene... Mmmax hai peccato di ingenuità.
|
Ahah :mrgreen: meglio prima uno scambio di foto...
No, comunque, mi piace il racconto di Dottorzivago. Penso che ogni tanto ci siano momenti di buon umore in cui le cose quotidiane e le interazioni sociali riescono meglio, anche in un circolo virtuoso. E poi magari ci sono effetti positivi permanenti, perché se esci e conosci nuovi amici o mezzi amici, poi quel rapporto può rimanere, oppure puoi fare esperienze nuove, imparare qualcosa ecc. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |