FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Un brutto può piacere a tante donne? (https://fobiasociale.com/un-brutto-puo-piacere-a-tante-donne-52077/)

alien boy 13-12-2015 12:06

Re: Un brutto può piacere a tante donne?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1648858)
Un uomo brutto può piacere in 2 casi : gusto del orrido o per la bellezza interiore.
Un aspirante don giovanni tanto bello non è nemmeno interiormente, quindi può contare solo sul primo caso, e non è detto che ci sono poche donne con questi gusti, almeno da quel che si legge nel forum se crediamo a certi post.

non credo sinceramente che uno possa piacere esclusivamente per gusto dell'orrido. A parte che poi magari per quella persona potrebbe non essere così brutto, ma se lo trovasse anche lei non proprio bello mi sembra strano dire che starebbe con lui solo perchè lo trova non bello.

AshtrayGirl 13-12-2015 12:07

Re: Un brutto può piacere a tante donne?
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 1648875)
Ma onestamente le belle ragazze che vanno con uno per la simpatia e il carisma,che tipo di ragazze sono?probabilmente con poco carattere o problemi psicologici,una ragazza in gamba e di bell'aspetto non c'è la vedo molto con il simpaticone di turno.

Può darsi, io mica le conosco bene tutte, parlo solo di situazioni che ho visto e neanche raramente.
I ''dongiovanni'' che ho visto non erano mai dei simil modelli fisicamente, erano tutti tizi o normali o bruttini che però avevano ''carisma'' e sapevano esser simpatici.
comunque le ragazze in genere mica erano brutte.

barrylyndon 13-12-2015 12:16

Re: Un brutto può piacere a tante donne?
 
Sostituite "brutto" nel titolo con "cibo".

Verrebbe dunque: un cibo può piacere a tante donne?

Non lo so, ma sicuramente devono poterlo provare, lui deve poter stabilire una relazione e permettere di farsi apprezzare, deve poter andare al di là della semplice presentazione del piatto e stabilire un ponte di comunicazione che non sia basato sull'esteriorità.

Permettere agli altri di farsi conoscere è secondo me la chiave che apre opportunità.

Blue Sky 13-12-2015 12:20

Re: Un brutto può piacere a tante donne?
 
Insomma è un tema su cui ognuno si terrà le proprie convinzioni fino alla tomba, mi sa... come la politica :mrgreen:

Io penso che il fascino (soprattutto, noto, quello maschile) non passi necessariamente attraverso la bellezza. Il primo motivo per cui un uomo piace o non piace è caratteriale. Mi sembra quindi che ci si concentri su un problema non determinante salvo casi eccezionali.

Sickle 13-12-2015 12:20

Re: Un brutto può piacere a tante donne?
 
Quote:

Originariamente inviata da mike21 (Messaggio 1648768)
Secondo voi un brutto può diventare un seduttore? Insomma: può piacere tanto alle donne? Io ho già una mia opinione, ma vorrei sapere la vostra.

no.

Sennar 13-12-2015 13:07

Re: Un brutto può piacere a tante donne?
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 1648875)
Ma onestamente le belle ragazze che vanno con uno per la simpatia e il carisma,che tipo di ragazze sono?probabilmente con poco carattere o problemi psicologici,una ragazza in gamba e di bell'aspetto non c'è la vedo molto con il simpaticone di turno.

Dalla mia limitata esperienza posso dire di aver visto parecchie ragazze anche decisamente carine e non certo prive di personalità invaghirsi dei famosi "don giovanni " .... ho visto ragazzi bruttini per nulla romantici o gentili collezionare ragazze una dopo l'altra senza problemi . Ci deve essere qualche principio che regola i rapporti umani e credo che mi rimarrà per sempre oscuro :miodio:

Antonius Block 13-12-2015 13:16

Re: Un brutto può piacere a tante donne?
 
ma quanto brutto?
se si parla di uomini brutti al limite del repellente è un no, secco
se parliamo solo di ragazzi bruttarelli allora la risposta è sì perché ne ho visti alcuni con i miei occhi
c'è da dire però che più che piacere a tante donne sono ragazzi che riescono ad avere tante donne che è diverso
nel senso che a prima vista non piacciono ma nonostante questo riescono comunque a sedurre la ragazza di turno

Qwerty 13-12-2015 13:40

Re: Un brutto può piacere a tante donne?
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1648913)
c'è da dire però che più che piacere a tante donne sono ragazzi che riescono ad avere tante donne che è diverso

Esatto. Prima ho parlato di 2 casi in quali possono piacere, ma avere certo che possono per svariati motivi, per esempio soldi o altre esigenze di lei o semplicemente perche si accontenta..

liuk76 13-12-2015 13:48

Re: Un brutto può piacere a tante donne?
 
Chissà come sarà contenta l'utenza brutta, o presunta tale, nel leggere ciò...
:)

Qwerty 13-12-2015 14:01

Re: Un brutto può piacere a tante donne?
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1648930)
Chissà come sarà contenta l'utenza brutta, o presunta tale, nel leggere ciò...
:)

Se intendi miei interventi, ho scritto fin da subito che se si è belle persone si può piacere al di la di aspetto fisico. Urtare quelli che sanno di essere stronzi non mi crea grandi problemi visto che anche a loro non crea problemi urtare altri.

Blue Sky 13-12-2015 14:01

Re: Un brutto può piacere a tante donne?
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1648930)
Chissà come sarà contenta l'utenza brutta, o presunta tale, nel leggere ciò...
:)

Ti do ragione, soprattutto se ti riferisci ad alcuni interventi che ho letto :bene:

A margine però colgo l'occasione per precisare che, quanto a me, quello che ho scritto sul fascino maschile che non passa necessariamente per la bellezza, è la mia idea reale, non è una cosa che dico per delicatezza o educazione.

PazzoGlabroKK 13-12-2015 15:18

Re: Un brutto può piacere a tante donne?
 
Comunque vedo che nessuno ha sparato la classica cazzata...la dico io, dai.... WOODY ALLEN :miscompiscio:

Quote:

Originariamente inviata da AshtrayGirl (Messaggio 1648774)
a voja, ci sta gente ''bruttina'' che rimorchia tanto. conta lo stile.
senza contare che uno brutto per me può pure essere bello per un'altra persona, ma chissene frega di piacere a tanti, l'importante è piacere a chi ci piace.

Sì, va be'... il tuo concetto di bruttino è esagerato e l'ho appurato.:nonso: Hai definito brutto un ragazzo (quasi) figo per sostenere la tua strampalata tesi!:mannaggia:

Ed ha ragione Qwerty sulla simpatia.

Balto 13-12-2015 15:20

Re: Un brutto può piacere a tante donne?
 
Beh, certo che può piacere, il più delle volte, o nella maggior percentuale conta come uno si pone, ad esempio io non piaccio perché non affascino con il mio modo di fare, non credo di essere brutto, nella norma forse, però c'è gente anche tra i miei amici che sono messi peggio oggettivamente ma piacciono, alla fine escludendo la prima occhiata conta quasi esclusivamente il carattere, e i modi di fare, e li sono messo male, moooolto male :pensando:

AshtrayGirl 13-12-2015 15:30

Quote:

Originariamente inviata da PazzoGlabroKK (Messaggio 1648978)
Comunque vedo che nessuno ha sparato la classica cazzata...la dico io, dai.... WOODY ALLEN :miscompiscio:



Sì, va be'... il tuo concetto di bruttino è esagerato e l'ho appurato.:nonso: Hai definito brutto un ragazzo (quasi) figo per sostenere la tua strampalata tesi!:mannaggia:

Ed ha ragione Qwerty sulla simpatia.

Sei te che per credere alla tua tesi piuttosto ti metti tre kg de prosciutto sugli occhi. Io non ho una tesi dico quel che vedo xD

Inosservato 13-12-2015 15:37

Re: Un brutto può piacere a tante donne?
 
ma sì, è normale, anche una donna che non presenta caratteristiche ritenute "oggettive" di bellezza può riscuotere molto successo in campo amoroso

i piacioni e le gatte morte son sempre esistiti e sempre esisteranno :nonso:

Nemo978 13-12-2015 16:22

Re: Un brutto può piacere a tante donne?
 
Qwerty, io sono brutto, ma sono studiato ed ho casa di proprietà. Sono anche simpaticissimo come puoi notare dai miei brillanti interventi sul forum, che dici combiniamo?

Qwerty 13-12-2015 16:28

Re: Un brutto può piacere a tante donne?
 
Quote:

Originariamente inviata da Nemo978 (Messaggio 1649016)
Qwerty, io sono brutto, ma sono studiato ed ho casa di proprietà. Sono anche simpaticissimo come puoi notare dai miei brillanti interventi sul forum, che dici combiniamo?

Se sei anche onesto, educato, mite, dolce e vergine si potrebbe fare nel caso resto single:tongue::tongue:

alien boy 13-12-2015 16:40

Re: Un brutto può piacere a tante donne?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1649018)
Se sei anche onesto, educato, mite, dolce e vergine si potrebbe fare nel caso resto single:tongue::tongue:

e come fai a verificare che un uomo è vergine?

Myway 13-12-2015 16:50

Re: Un brutto può piacere a tante donne?
 
Tolti i livelli di bruttezza estrema si può piacere, a patto di avere altre caratteristiche specifiche che compensano la non avvenenza fisica, tipo carisma, soldi, potere, estroversione ecc ecc...
E' come l'essere tanto timidi, non puoi essere "normale" negli altri aspetti, se no stai decenni al palo aspettando l'eccezione miracolosa, devi avere altre caratteristiche specifiche belle evidenti che compensino la forte timidezza

Nemo978 13-12-2015 16:53

Re: Un brutto può piacere a tante donne?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1649018)
Se sei anche onesto, educato, mite, dolce e vergine si potrebbe fare nel caso resto single:tongue::tongue:

Ok che sei phyga, ma le tue richieste sono piuttosto onerose, e poi mi sembra che debbano essere le donne a dover rimanere vergini fino al grande ammmore:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.