![]() |
Invidia balora
C'è un ragazzo delle mie parti. Tempo fa, ma da adolescenti, lo vidi qualche volta perché era un amico di un mio amico allora vicino a me, e andavano anche in classe insieme. Era un ragazzo dall'aria sfigatella, con gli occhiali, i capelli rossicci. Ha un anno in meno di me.
Ora, dopo anni che non lo vedo, ma anche prima lo vedevo poche volte, però quando lo incontravo ci parlavo, è batterista di una band, e pensate che è stato pure intervistato da una radio. Vedete: il cambiamento coinvolge tutti, tranne chi si oppone stupidamente ad esso, come molti di noi. E provo invidia. E vorrei cominciare a camminare in modo più deciso, più spedito. |
Re: Invidia balora
Vi dico che dovevo titolare il post invidia balorda, ma non ho digitato per sbaglio il tasto d e mi è venuto fuori invidia balora. E io lo lascio così.
|
Quote:
Ma perché lo invidi? :interrogativo: |
Perchè sembra contento...Non lo so, stasera mi sento confuso
|
Anch'io ultimamente mi guardo intorno e vedo alcune persone tipo vecchi amici e conoscenti che si sono realizzati o almeno fanno ciò che gli piace fare. E anche se ancora non ce l'hanno fatta ci provano: insistono caparbi e testardi.
E magari ci riusciranno. Non li invidio, ma mi chiedo come fanno. Non mi capacito di come si debba fare. Però devo dire che ultimamente da questa gente provo a trarre ispirazione... |
La mia invidia è particolare. Non farei cambio con la vita di nessuno, evidentemente perché mi piacciono molte cose che ho e in un qualche modo mi piaccio io stesso. Però vorrei alcune singole cose che altri hanno, quello sì.
Quindi provo invidia per cose specifiche, ma non arrivo mai a dire "io non valgo niente, vorrei essere lui". |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |