FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Rapporti non protetti (https://fobiasociale.com/rapporti-non-protetti-52029/)

muttley 10-12-2015 17:33

Rapporti non protetti
 
Avete mai avuto rapporti non protetti?
Se si, come vi siete comportati in seguito al misfatto?


PS No facepalm allowed

Hazel Grace 10-12-2015 17:44

Re: Rapporti non protetti
 
si è capitato purtroppo. Mi son fatta il segno della croce e per fortuna non è successo niente, anche se una volta mi son spaventata veramente. Vabbé mai più sicuramente :bene:

sardinia 10-12-2015 17:55

Se parliamo di avventure no

liuk76 10-12-2015 18:20

Re: Rapporti non protetti
 
Prima fidanzatina (io 19, lei 17) vergine.
I primi coiti, senza preservativo, erano difficoltosi per via della sua dispaurenia.
Il primo coito senza dispaurenia si conclude con la mia eiaculazione sulla sua pancia.

Le successive mestruazioni erano in ritardo ma io ero CERTO di non aver "perso" in vagina né sperma, né liquido prespermatico ed ero sereno.
Lei era in ansia. Abbiamo discusso ed alla fine mi sono reso disponibile a cercare un test di gravidanza e comprarlo (50000 lire).
In caso di esito negativo mi avrebbe rimborsato il test perché era una reazione ansiosa.
Accetto la condizione, il test fu negativo e mi rimborsò il test.
Ripeto, ero CERTO che non c'erano rischi.

Per il resto, il coito l'ho sempre iniziato senza preservativo e, verso "metà", lo indossavo: mai avuto problemi.

L'unico rischio concreto l'ho vissuto facendo sesso con un'ex utentessa: si è lacerato il preservativo ed ho eiaculato tranquillamente in vagina.
Al termine dell'eiaculazione lei mi dice "sento un po' troppo umido". Estraggo il pene e noto che ci sono brandelli di preservativo in vagina e che è palesemente lacerato.
Non nego che ho avuto un po' di ansia, principalmente legata al rischio d'inefficacia della contraccezione d'emergenza o di un rifiuto di un IVG.
Inoltre, ero preoccupato della sua gestione emotiva della cosa.

Lei affrontò serenamente la cosa. L'accompagnai il mattino dopo in consultorio, parlammo insieme col ginecologo ed assunse la Norlevo.

Nessun problema.

Purtroppo con le ultime partner c'è una particolare ansia legata alle gravidanze indesiderate e, quindi, non mi è consentito avere penetrazioni vaginali senza preservativo.
Inoltre, la marca di preservativi che uso è rinomata per la loro affidabilità ed economicità, essendo molto usata sui set porno :ridacchiare:

Riguardo al rischio di MST, io sono negativo all'HIV ed HCV e le mie partner hanno quasi sempre avuto comportamenti sessuali non a rischio di MST.

muttley 10-12-2015 18:50

Re: Rapporti non protetti
 
Potrei dire di aver avuto 2 rapporti e mezzo non protetti.
Solo uno di questi però era completo, il secondo fu una specie di coitus interruptus, mentre nel terzo caso mi limitai a "inzuppare" ma senza una penetrazione totale, abbastanza però (credo) per far si da entrare i contatti con le secrezioni vaginali.
Finora però non mi sono ancora fatto fare nessun test.

liuk76 10-12-2015 18:57

Re: Rapporti non protetti
 
Per chi vuole fare i test HIV-HCV ricordo che il primo venerdì di ogni mese, a Milano, si possono fare gratuitamente, senza dare documenti e senza fornire identità vera.

Durano 10 minuti e sono test orali.

Viene fatta una veloce intervista sui motivi del test, eventuali comportamenti sessuali a rischio e l'esito del test viene comunicato in forma privata dopo una decina di minuti.

Wrong 10-12-2015 21:47

Re: Rapporti non protetti
 
Protetti da malattie o da gravidanze? :interrogativo: Comunque questo topic mi ha già lasciato così :o

Equilibrium 10-12-2015 22:03

Re: Rapporti non protetti
 
In "avventure" protetta solo la penetrazione.
Con ragazze diciamo in prospettiva di una relazione stabile è capitato qualche volta.
Ho fatto il test di elisa 2 mesi fa ed e risultato negativo:bene:

Franz86 10-12-2015 22:11

Re: Rapporti non protetti
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1647236)
mentre nel terzo caso mi limitai a "inzuppare" ma senza una penetrazione totale, abbastanza però (credo) per far si da entrare i contatti con le secrezioni vaginali.

http://www.tio.ch/News/Estero/Cronac...-per-sbaglio-/

Masterplan92 10-12-2015 22:39

Re: Rapporti non protetti
 
Ma parli di avventure?

SoloUnaDonna 10-12-2015 22:40

Re: Rapporti non protetti
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1647173)
Avete mai avuto rapporti non protetti?

No mai

muttley 10-12-2015 23:57

Re: Rapporti non protetti
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 1647527)
Ma parli di avventure?

Non necessariamente

muttley 11-12-2015 01:18

Re: Rapporti non protetti
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 1647473)

https://media.zenfs.com/en-US/video/...p_Chat_EST.png

Krieg 11-12-2015 01:37

Re: Rapporti non protetti
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1647244)
Per chi vuole fare i test HIV-HCV ricordo che il primo venerdì di ogni mese, a Milano, si possono fare gratuitamente, senza dare documenti e senza fornire identità vera.

Durano 10 minuti e sono test orali.

Viene fatta una veloce intervista sui motivi del test, eventuali comportamenti sessuali a rischio e l'esito del test viene comunicato in forma privata dopo una decina di minuti.

Ma non servono settimane per l'esito? Sapevo così

liuk76 11-12-2015 01:55

Re: Rapporti non protetti
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1647644)
Ma non servono settimane per l'esito? Sapevo così

Ni.
Il test orale utilizzato fornisce in 20 minuti un'indicazione di negatività o PRESUNTA positività agli antigeni HIV-1/2.

Ha un'attendibilità pari al 99% (non ho voglia di cercare su PubMed ora).

Se negativo non necessita di un test di conferma, se positivo viene fatto un secondo test, tramite prelievo di sangue, solitamente ELISA o Western Blot e sì, in questo caso di attende circa una settimana per la conferma del positivo o per la constatazione di un falso positivo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.