FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Coppetta mestruale (https://fobiasociale.com/coppetta-mestruale-51969/)

~~~ 26-03-2016 02:00

Re: Coppetta mestruale
 
A me sembra un po' na strunzat, dico la cosa dei rapporti :sisi:
Non so, mi sembra comunque meglio farlo un controllo a un certo punto, di fica e mammelle dico
Io ci sono stata una volta.
Ora m'è arrivata una lettera per il pap test di non so chi, tipo la unità per screening e prevenzione, ok non l'ho mezza letta :D comunc dice che c'è tipo già un appuntamento preso così a caz così ha detto la mi mamma bo, ma io non c'ho voglia di andà.




EDIT: Ho riletto il topic, fa scassare dal primo all'ultimo post :miscompiscio:

claire 26-03-2016 10:03

Re: Coppetta mestruale
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1702699)
A me sembra un po' na strunzat, dico la cosa dei rapporti :sisi:
Non so, mi sembra comunque meglio farlo un controllo a un certo punto, di fica e mammelle dico
Io ci sono stata una volta.
Ora m'è arrivata una lettera per il pap test di non so chi, tipo la unità per screening e prevenzione, ok non l'ho mezza letta :D comunc dice che c'è tipo già un appuntamento preso così a caz così ha detto la mi mamma bo, ma io non c'ho voglia di andà.




EDIT: Ho riletto il topic, fa scassare dal primo all'ultimo post :miscompiscio:

È lo screening gratuito,vacci.Io li ho sempre saltati per poi pagarmeli dalla ginecologa,che genio

~~~ 26-03-2016 16:25

Re: Coppetta mestruale
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1702733)
È lo screening gratuito,vacci.Io li ho sempre saltati per poi pagarmeli dalla ginecologa,che genio

Ma dovrei chiamare per rimandare l'app. pèerc in quel momento avrei il . . . . :X
E poi dovrei depilarmi ): gna fo. . .


Edit: ma chi te li fa questi scrigning? Quindi c'è la possibilità che una femmina ravani nella mia vagina?
Il mio gin. è uomo, non mi sono mai fatta toccare da una dottoressa donna :arrossire:

Scherzo dai. : ) Tanto non vado

Abuela 26-03-2016 16:46

Re: Coppetta mestruale
 
anche a me arrivano, mi pare arrivino dopo i 30 anni a tutte quante, già questo darebbe da pensare che non c'entra niente se si scopa o no.

~~~ 26-03-2016 16:56

Re: Coppetta mestruale
 
A me questo mi sa è il primo che mi arriva, ho 26/27



non c'entra molto coi rapporti perché va più che altro a controllare se è tutto ok e ti STRIZZA ANCHE LE MAMMELLE


non so che ho oggi :(

claire 26-03-2016 16:56

Re: Coppetta mestruale
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1702818)
Ma dovrei chiamare per rimandare l'app. pèerc in quel momento avrei il . . . . :X
E poi dovrei depilarmi ): gna fo. . .


Edit: ma chi te li fa questi scrigning? Quindi c'è la possibilità che una femmina ravani nella mia vagina?
Il mio gin. è uomo, non mi sono mai fatta toccare da una dottoressa donna :arrossire:

Scherzo dai. : ) Tanto non vado

Un'ostetrica li fa.Macchè depilarti cazzotene.Però se hai il ciclo niente.

claire 26-03-2016 16:57

Re: Coppetta mestruale
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1702837)
A me questo mi sa è il primo che mi arriva, ho 26/27

A me non arrivano più ora che ci andrei

~~~ 26-03-2016 16:58

Re: Coppetta mestruale
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1702838)
Un'ostetrica li fa.Macchè depilarti cazzotene.Però se hai il ciclo niente.

a non si può posticipare?

non mi va di arrivare pelosa, mi sembra irrispettoso ):

babò. gnent :sisi:



Vai al posto mio! :D

claire 26-03-2016 16:59

Re: Coppetta mestruale
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1702837)
A me questo mi sa è il primo che mi arriva, ho 26/27



non c'entra molto coi rapporti perché va più che altro a controllare se è tutto ok e ti STRIZZA ANCHE LE MAMMELLE


non so che ho oggi :(

Ti infilano un bastoncino nella Bernarda e prelevano un pezzo di collo di utero per analizzarli e vedere se c'è il papilloma virus o altre rogne.A me hanno trovato la vaginite

claire 26-03-2016 17:00

Re: Coppetta mestruale
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1702840)
a non si può posticipare?

non mi va di arrivare pelosa, mi sembra irrispettoso ):

babò. gnent :sisi:



Vai al posto mio! :D

Si penso si possa spostare

claire 26-03-2016 17:01

Re: Coppetta mestruale
 
Per me qualcuno legge qui e si sega.
-Fine ot-

Leucina 26-03-2016 17:09

Re: Coppetta mestruale
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 1702832)
anche a me arrivano, mi pare arrivino dopo i 30 anni a tutte quante, già questo darebbe da pensare che non c'entra niente se si scopa o no.

Forse perchè si dà per scontato che una a 30 anni c'ha già una certa carriera alle spalle (e non solo alle spalle).

Boh, a me non è mai arrivato niente ma tanto non ci andrei, poco mi importa se mi viene qualcosa, non mi faccio ravanare dentro da nessuno.

*Stellina* 26-03-2016 17:12

Re: Coppetta mestruale
 
Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1702846)
Forse perchè si dà per scontato che una a 30 anni c'ha già una certa carriera alle spalle (e non solo alle spalle).

Boh, a me non è mai arrivato niente ma tanto non ci andrei, poco mi importa se mi viene qualcosa, non mi faccio ravanare dentro da un estraneo.

Io nemmeno da uno conosciuto:mrgreen:
Ma comunque non lo farei nemmeno da sola.. sinceramente sta coppetta mestruale a me mette un'ansia.... anche se avessi più esperienza in merito, credo non la userei.. mi fa impressione infilarmi sto coso dentro:mannaggia:
Eppure è vero che gli assorbenti irritano eccome.. io ho avuto anche un'allergia.. e nonostante ora usi solo quelli di cotone buiodegradabili, il fastidio alle volte c'è ancora specie a fine ciclo...

~~~ 26-03-2016 17:16

Re: Coppetta mestruale
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1702841)
Ti infilano un bastoncino nella Bernarda e prelevano un pezzo di collo di utero per analizzarli e vedere se c'è il papilloma virus o altre rogne.A me hanno trovato la vaginite

Sì me lo ha fatto il ginecologo quando sono andata credo due anni fa circa. O uno e mezzo. :pensando:

Wrong 27-03-2016 20:20

Re: Coppetta mestruale
 
Il robo per il pap test fa un male boia se non hai la patata allenata da molto aumma-aumma -_-

claire 27-03-2016 21:28

Re: Coppetta mestruale
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1703430)
Il robo per il pap test fa un male boia se non hai la patata allenata da molto aumma-aumma -_-

Io non ho sentito niente :miscompiscio::miscompiscio::miscompiscio::miscomp iscio:

sunshine 27-03-2016 23:41

Re: Coppetta mestruale
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1703430)
Il robo per il pap test fa un male boia se non hai la patata allenata da molto aumma-aumma -_-

Confermo :D

claire 28-03-2016 11:03

Re: Coppetta mestruale
 
Quote:

Originariamente inviata da sunshine (Messaggio 1703557)
Confermo :D

Ma insomma!:D

Wrong 28-03-2016 17:25

Re: Coppetta mestruale
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1703645)
Ma insomma!:D

Può essere che la tua infermiera fosse più gentile e generosa di gel, la mia l'ha fatto con una violenza...

claire 28-03-2016 17:28

Re: Coppetta mestruale
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1703808)
Può essere che la tua infermiera fosse più gentile e generosa di gel, la mia l'ha fatto con una violenza...

ginecologa privata, sarà quella la differenza


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.