![]() |
soggezione per...
il ragazzo della sorella della ragazza che mi piace
lo ripeto IL RAGAZZO DELLA SORELLA DELLA RAGAZZA CHE MI PIACE ma quanto è bassa la mia autostima, se arrivo a sentirmi in soggezione per un paio di foto di sto ragazzo (apparentemente un figobullo) ma possibile che devono partire questi pensieri disfunzionali per così poco alla fine non lo conosco non so se è simpatico o antipatico, ma l'unica cosa che riesco a pensare e che nell'ipotesi che dovesse esserci qualcosa tra me e lei il confronto sarebbe impietoso... con questa credo di aver raggiunto vette di paranoia, distima e masochismo fino ad adesso mai raggiunte dal sottoscritto qualcuno mi resetti il cervello perché comincio ad odiarlo, anche se prima non è che lo amassi così tanto |
Re: soggezione per...
ho un umore troppo instabile, passo dalla felicità alla tristezza con una sola foto...
ma in queste condizioni come posso pretendere di essere pronto per qualcosa di serio... |
Hai mai provato a interrogarti su quali possano essere le cause della tua instabilità emotiva? Non che una volta scoperta la tua vita interiore possa cambiare per miracolo, ma già individuare le dinamiche che hanno generato questo modo di vivere la tua emotività sarebbe almeno un valido punto di partenza per costruire un carattere più stabile.
Anch'io fino a non molto tempo fa avevo una tempra assai vacillante, conseguenza probabile di una vita famigliare spesso funestata da alcune dinamiche interattive poco trasparenti e turbolente, da lì ho iniziato a chiedermi ogni volta il motivo del continuo alternarsi tra picchi e basse maree umorali e le cose sono gradualmente cambiate. |
Quote:
da dove tutto questo nasca, sinceramente non so dirtelo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
bisogna risalire alle radici :pensando: |
Quote:
|
Quote:
A me è successo vedendo la foto del padre di una che mi piaceva. Tu dirai che il padre di lei non è proprio come il ragazzo della sorella, ma la dinamica è la stessa: paura di non reggere il confronto. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
bullismo un po, elementari, medie e superiori... ma neanche ci penso più non saprei proprio, l'unica cosa certa è che in un momento imprecisato della mia vita ho cominciato a detestarmi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ti capisco perfettamente, sono come te. A volte mi basta vedere una foto su facebook per farmi ripiombare nella tristezza e nell'ansia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |