FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Paranoie (https://fobiasociale.com/paranoie-51915/)

Beatrice 30-11-2015 19:16

Paranoie
 
Molto spesso abbiamo delle "paranoie" e pensiamo di essere gli unici a farsi certi problemi; in realtà molte volte mi sono trovata a scoprire il conotrario.

Io, da paranoica D.O.C. ne ho passate di tutti i tipi, andando a "periodi", dalla paura di puzzare, a quella di avere macchie sui vestiti, dalla fobia che le persone mi leggessero nella mente, che la gente per strada mi fissasse, che le mie amiche uscissero senza di me...

Se ne avete, e avete voglia di parlarne, quali sono le vostre paranoie?

sato 30-11-2015 21:19

Re: Paranoie
 
Quote:

Originariamente inviata da Beatrice (Messaggio 1641548)
Molto spesso abbiamo delle "paranoie" e pensiamo di essere gli unici a farsi certi problemi; in realtà molte volte mi sono trovata a scoprire il conotrario.

Io, da paranoica D.O.C. ne ho passate di tutti i tipi, andando a "periodi", dalla paura di puzzare, a quella di avere macchie sui vestiti, dalla fobia che le persone mi leggessero nella mente, che la gente per strada mi fissasse, che le mie amiche uscissero senza di me...

Se ne avete, e avete voglia di parlarne, quali sono le vostre paranoie?

a parte quelle delle amiche... quelle che hai nominato le ho avute tutte, compresa quella che la gente mi leggesse nella mente, anche se in questo caso era limitata solo a mio padre...

cancellato16760 30-11-2015 21:44

Re: Paranoie
 
Ho avuto un periodo in cui ogni volta che due persone(familiari o colleghi) parlavano tra loro a qualche metro da me,stessero parlando di me.

Mi capita spesso che una frase, ma anche semplicemente un sorrisino o un certo sguardo di qualcuno che conosco, mi faccia pensare che quella persona sappia qualcosa su di me che non dovrebbe sapere, e la sappia perchè qualcuno gliela detta.

Mi capita di pensare che il mio interlocutore(quando si tratta di una persona che conosco) sappia tutto dei miei problemi mentre ci parlo.

E credo che se mi impegno potrei continuare a trovare altre paranoie simili.:mannaggia::mannaggia:

sato 30-11-2015 21:51

Re: Paranoie
 
ora vi faccio ridere...

ma la paranoia di essere spiati da qualcuno attraverso lo specchio? :D

cancellato16760 30-11-2015 22:26

Re: Paranoie
 
Quote:

Originariamente inviata da sato (Messaggio 1641635)
ora vi faccio ridere...

ma la paranoia di essere spiati da qualcuno attraverso lo specchio? :D

e da dentro lo schermo del pc...:o

sato 30-11-2015 22:29

Re: Paranoie
 
Quote:

Originariamente inviata da Semifobico (Messaggio 1641666)
e da dentro lo schermo del pc...:o

questa ancora no, mi limito allo specchio...

trapsky 30-11-2015 22:50

Re: Paranoie
 
anche io mi fisso in cazzate assurdo :o:o:o

Beatrice 01-12-2015 21:39

Re: Paranoie
 
Quote:

Originariamente inviata da sato (Messaggio 1641635)
ora vi faccio ridere...

ma la paranoia di essere spiati da qualcuno attraverso lo specchio? :D

Ommioddio!! Perchè me l'hai detto?? Adesso non riuscirò più a guardarmi nello specchio ahahahahahaha

cancellato16760 01-12-2015 21:42

Re: Paranoie
 
Quote:

Originariamente inviata da Beatrice (Messaggio 1642228)
Ommioddio!! Perchè me l'hai detto?? Adesso non riuscirò più a guardarmi nello specchio ahahahahahaha



Beatrice 01-12-2015 21:46

Re: Paranoie
 
Quote:

Originariamente inviata da Semifobico (Messaggio 1642234)

AHhahahahaha fantastico!! :D :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.