![]() |
Non sono fatta x questo mondo...
Mamma mia.....durante queste vacanze di Pasqua sono andata a Firenze, bella Firenze, non c'ero mai stata, ma non sono qui per parlare di questo...mi spiego: era da tanto tempo che non uscivo e mi ero dimenticata "com'era".....cazzo....seppur in vacanza di solito sono più serena, questa volta non mi è proprio riuscita....avevo la sensazione di non essere "adatta" quando camminnavo per strada, anche il modo con cui muovevo le mani, i piedi, dove gardavo.....che INCUBO....mi ero dimenticata la sensazione!!! Persino sul pullman, seduta davanti ad un'altra persona...mi sembrava di impazzire....non sapevo dove guardare e che posizione assumere......
Mamma mia....come si fa ad andare avanti così??? Qualcuno mi spari!!!!!!!!!!!! Non voglio più vivere!!!!!!!!!! :cry: |
esci d piu.......
|
Re: Non sono fatta x questo mondo...
Quote:
|
no, non e che non sei fatta per questo mondo.al massimo non sei preparata.poi quando e tanto che non esci, sembra che devi fare tutto da capo.non e come andare in bicicleta che impari e poi sei a posto purtroppo.ciao.
|
siamo in 2 a non essere fatti per questo mondo.......
ma è il resto della gente ad essere sbagliata.. non noi... è questo il problema.. |
Quote:
|
Quote:
|
anche se la realtà fa schifo ?? e la gente è merda ? e non ci sono valori o ideali ? ? ?
Se quello che conta è quanto guadagni\scopi ? come ti vesti e cazzate del genere? Anche se l Italia va sempre + a puttane seguita dal resto del mondo ? bella realtà di merda... |
Quote:
|
ecco bravaaaaa... allora omologati alla massa di caproni...
io non lo farò mai +.. |
Non è che il resto del mondo ha ragione...il problema del fobico è il rifiuto di affrontare la realta' in tutte le sue sfaccettature.La' fuori non è sempre tutto facile o immediato.Bisogna impegnarsi.
Quote:
|
meglio la rabbia che il dolore.
|
E come la esprimi la rabbia?Odiando tutti e basta?
|
guarda leggendo il titolo del post e il contenuto e' come se l'avessi scritto io, con la differenza che tu hai 17 anni se ho ben capito, e io 32, quindi forse per te ci sono ancora speranze, fai qualcosa ORA per curarti e non aspettare che le cose si sitemino sole perche' davvero sei ancora in tempo, nn sprecarti...
|
no ammazzandoli prima o poi... che domande... 8O
|
Quote:
come dice vetro bisogna accettare la realta' e viverla nel bene e nel male. e' cosi cazzo. |
Quote:
|
Quote:
|
Il mondo in cui viviamo è un posto bellissimo con un mare di possibilità per essere TUTTI felici.
Il problema non è il mondo ma la gente orribile che lo abita troppo presa dal proprio egoismo per vedere il bello che la circonda. :evil: Odio questa società senza valori e ideali che tratta gli oggetti come persone e le persone come oggetti. sono stanco,stufo e annoiato. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |