FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   i sogni che avete dovuto abbandonare (https://fobiasociale.com/i-sogni-che-avete-dovuto-abbandonare-5185/)

blunotte_79 25-03-2008 19:49

i sogni che avete dovuto abbandonare
 
avevate un progetto un sogno un obbiettivo che avete perseguito
e' che vi sieti resi conto meglio abbandonare? :cry:

xanaxworship 25-03-2008 20:03

qualcuno c'è l'ho.ma nella mia mente niente e preciso, definitivo, ho avuto mezzepassioni che non ho portato avanti, tutto crolla dopo un soffio di vento, perchè non erano cose genuine, cercavo di crearmele ad arte per sentire un soffio di vitalità.ma erano già morte prima di iniziare.queste"passioni".tutto nella mente e confuso e distorto.

Vento_del_Sud 25-03-2008 20:37

Re: i sogni che avete dovuto abbandonare
 
Quote:

Originariamente inviata da blunotte_79
avevate un progetto un sogno un obbiettivo che avete perseguito
e' che vi sieti resi conto meglio abbandonare? :cry:

Ce l'avevano i miei genitori per me, più che altro, ma sono stato io ad abbandonarlo...

The_Mask 25-03-2008 22:26

Re: i sogni che avete dovuto abbandonare
 
Quote:

Originariamente inviata da blunotte_79
avevate un progetto un sogno un obbiettivo che avete perseguito
e' che vi sieti resi conto meglio abbandonare? :cry:

Sono troppo giovane per poter dire di abbandonare definitivamente qualcosa... e cmq non è mai troppo tardi per niente se lo si vuole veramente.
Anzi, in questi ultimi mesi mi sto riprendendo molte cose che avevo perso e forse anche qualcosa in più che prima non osavo fare...

Zabbo77 25-03-2008 23:41

Quote:

Originariamente inviata da xanaxworship
qualcuno c'è l'ho.ma nella mia mente niente e preciso, definitivo, ho avuto mezzepassioni che non ho portato avanti, tutto crolla dopo un soffio di vento, perchè non erano cose genuine, cercavo di crearmele ad arte per sentire un soffio di vitalità.ma erano già morte prima di iniziare.queste"passioni".tutto nella mente e confuso e distorto.

Anche io son cosi...2 mesi di apatia poi di colpo mi piace una cosa e x magari anche 1 mese faccio solo quella..poi di colpo smetto e nn me ne frega piú un cazzo..mancanza di costanza o di voglia? Entrambi

lupo80 26-03-2008 09:58

Sogni fatti da bambino, tipo diventare un campione in qualche sport

Zed 26-03-2008 10:30

Io la penso come The_Mask.

calinero 20-06-2009 16:33

Re: i sogni che avete dovuto abbandonare
 
m-u-s-i-c

--

luca24 20-06-2009 17:00

Re: i sogni che avete dovuto abbandonare
 
Quote:

Originariamente inviata da Zabbo77 (Messaggio 71494)
Anche io son cosi...2 mesi di apatia poi di colpo mi piace una cosa e x magari anche 1 mese faccio solo quella..poi di colpo smetto e nn me ne frega piú un cazzo..mancanza di costanza o di voglia? Entrambi

Ecco, mi rispecchio anch'io. Io vado avanti anche per mesi poi la passione va scemando e smetto, subentra un periodo di apatia e poi ricomincio con qualche altra cosa. Nel mio caso siano finte passioni che nascono dal vuoto della mia vita. A qualcosa mi devo pur attaccare.*

*e attaccati a stoc.... dirà qualcuno:D

DaPhobics'King 20-06-2009 17:21

Re: i sogni che avete dovuto abbandonare
 
Quote:

Originariamente inviata da SolidSnake93 (Messaggio 197641)
Molti ,anche il più banale,e credo sarà impossibile realizzarli in futuro, ma d'altronde fà nada,coi sogni realizzati o no polvere siamo e polvere diventeremo lo stesso!

Hai ragione Solid. Attento a non farti beccare da Revolver Ocelot.

DaPhobics'King 20-06-2009 17:26

Re: i sogni che avete dovuto abbandonare
 
Quote:

Originariamente inviata da luca24 (Messaggio 197660)
A qualcosa mi devo pur attaccare.*

*e attaccati a stoc.... dirà qualcuno:D

Io l'ho pensato...:D:D

Drowning 20-06-2009 18:16

Re: i sogni che avete dovuto abbandonare
 
Diventare ricco con le scommesse o col gratta e vinci. Non è nel mio destino essere così fortunato.

Faith2 11-07-2009 03:54

Re: i sogni che avete dovuto abbandonare
 
AHH!!! NON IMMAGINERESTI QUANTI!:(
Però,sto cercando di rinascere e vedere cosa mi può portare ancora la vita in alcune cose che mi son sempre piaciute,anche se non saranno nella forma che desideravo.

Fabio 11-07-2009 06:36

Re: i sogni che avete dovuto abbandonare
 
Son dell'idea che niente è perduto, nè irreparabile...basta solo cominciare a sfruttare il tempo in maniera + propositiva e senza tentennamenti..in parole povere basta dare una bella sforbiciata al passato ed iniziare pian pianino a porsi dei piccoli traguardi da raggiungere senza però andarci troppo di fantasia; infatti non ho rimpianti ora come ora, in quanto vedo tutto in un'ottica sempre più positiva, ed anche se in precedenza ho dovuto rinunciare a molte opportunità, da un pò di tempo a questa parte stò lavorando sodo e di buona lena x progredire nella mia vita sociale, gradino dopo gradino...sono in fase "evolutiva" insomma :D (penso di essere quasi giunto alla soglia di homo "social" sapiens :tongue:)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.