![]() |
i sogni che avete dovuto abbandonare
avevate un progetto un sogno un obbiettivo che avete perseguito
e' che vi sieti resi conto meglio abbandonare? :cry: |
qualcuno c'è l'ho.ma nella mia mente niente e preciso, definitivo, ho avuto mezzepassioni che non ho portato avanti, tutto crolla dopo un soffio di vento, perchè non erano cose genuine, cercavo di crearmele ad arte per sentire un soffio di vitalità.ma erano già morte prima di iniziare.queste"passioni".tutto nella mente e confuso e distorto.
|
Re: i sogni che avete dovuto abbandonare
Quote:
|
Quote:
Anzi, in questi ultimi mesi mi sto riprendendo molte cose che avevo perso e forse anche qualcosa in più che prima non osavo fare... |
Quote:
|
Sogni fatti da bambino, tipo diventare un campione in qualche sport
|
Io la penso come The_Mask.
|
m-u-s-i-c
-- |
Quote:
*e attaccati a stoc.... dirà qualcuno:D |
Quote:
|
Quote:
|
Diventare ricco con le scommesse o col gratta e vinci. Non è nel mio destino essere così fortunato.
|
AHH!!! NON IMMAGINERESTI QUANTI!:(
Però,sto cercando di rinascere e vedere cosa mi può portare ancora la vita in alcune cose che mi son sempre piaciute,anche se non saranno nella forma che desideravo. |
Son dell'idea che niente è perduto, nè irreparabile...basta solo cominciare a sfruttare il tempo in maniera + propositiva e senza tentennamenti..in parole povere basta dare una bella sforbiciata al passato ed iniziare pian pianino a porsi dei piccoli traguardi da raggiungere senza però andarci troppo di fantasia; infatti non ho rimpianti ora come ora, in quanto vedo tutto in un'ottica sempre più positiva, ed anche se in precedenza ho dovuto rinunciare a molte opportunità, da un pò di tempo a questa parte stò lavorando sodo e di buona lena x progredire nella mia vita sociale, gradino dopo gradino...sono in fase "evolutiva" insomma :D (penso di essere quasi giunto alla soglia di homo "social" sapiens :tongue:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |