FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Sentirsi sfigato a fare certe cose in caso specifico (https://fobiasociale.com/sentirsi-sfigato-a-fare-certe-cose-in-caso-specifico-51845/)

Tether 25-11-2015 19:35

Sentirsi sfigato a fare certe cose in un caso specifico
 
Cosa intendo con certe cose credo si capisca o si capirà mentre leggete. Ma non parlo tutte le volte ma sono in casi particolari, ovviamente. Intendo cioè a volte mi capita di essere tanto attratto da determinate persone, e avrei voglia di sfogare questa attrazione. A volte però mi faccio paranoie. Cioè in realtà non è a volte, è in un caso ben specifico che non sto a spiegare. E praticamente per motivi che non sto a dire mi sento inferiore in questo caso, mi sento come se fossi inferiore e quindi dico cavolo sono talmente inferiore e sfigato che mi metto a fare certe cose. E ripeto solo in questo caso, se le faccio tranquillamente. In questo caso forse sono tanto in soggezione, ho un misto di invidia e forte senso di inferiorità, forse anche idealizzazione, e tutto questo mi porta ad essere bloccato, il brutto è che poi mi sfogo su cose che non mi attraggono invece di sfogarmi su questa cosa che mi attrae, e non va bene. Perchè appunto, queste cose su cui mi sfogo, prendendo spunto da siti dedicati, si che va male, perchè sono cavolate e manco mi eccitano. Mentre sarebbe normalissimo masturbarsi su una cosa che mi attrae e in una maniera normalissima, non con chissà quali perversioni. Però in questo caso non riesco, mi sento sfigato, inferiore, come se in questo caso fosse una prova della mia inferiorità, non so dirvi perchè, forse è soggezione, idealizzazione, ossessione, anche considerando che non sto parlando di una che conosco.

PazzoGlabroKK 25-11-2015 19:36

Re: Sentirsi sfigato a fare certe cose in caso specifico
 
Le pippe? Se le fanno tutti.

Pure quelle mentali! xD

Tether 25-11-2015 19:39

Re: Sentirsi sfigato a fare certe cose in caso specifico
 
Quote:

Originariamente inviata da PazzoGlabroKK (Messaggio 1637917)
Le pippe? Se le fanno tutti.

Pure quelle mentali! xD

si infatti, pure io e tutte e due come si può vedere da questo post xD

e me le faccio tranquillamente ovviamente ci mancherebbe ancora, tranne in sto caso chissà perchè

Antonius Block 25-11-2015 19:53

Re: Sentirsi sfigato a fare certe cose in caso specifico
 
quando ha certi pensieri pensa che c'è chi lo fa pensando a "my little pony"

ps: mi scuso in anticipo se ho offeso la sensibilità di un "fan"

Tether 25-11-2015 19:57

Re: Sentirsi sfigato a fare certe cose in caso specifico
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1637936)
quando ha certi pensieri pensa che se c'è chi lo fa pensando a "my little pony"

ps: mi scuso in anticipo se ho offeso la sensibilità di un "fan"

ahah effettivamente xD

però c'è il lato positivo che i little pony non esistono e quindi non ti giudicano, mentre sai che date persone ti considerebbero (a torto, lo so, ma la soggezione è una brutta cosa) un viscido (ripeto, lo so a torto ma in sto caso mi faccio i complessi comunque) e quindi

ma tanto sto caricando le pile, diciamo, e arriverò tra una settimana che le paranoie verranno asfaltate dal bisogno, tra istinto e paranoia dovrebbe vincere il primo

Tether 25-11-2015 20:05

Re: Sentirsi sfigato a fare certe cose in caso specifico
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1637944)
Ah quindi il problema è che se queste persone sapessero che ti stai masturbando pensando a loro ti giudicherebbero male?
a. sono delle ingenue se pensano che nessuno si sia mai masturbato pensando a loro
b. non è detto che non facciano altrettanto pensando a te :ridacchiare:
c. in fondo dovrebbero sentirsi lusingate, stai dicendo, di fatto, che sono attraenti

si hai ragione infatti ovviamente 9 volte su 10 me ne frego e "procedo"! stavolta procederò anche, devo solo togliermi un attimo due pare date probabilmente dall'alienazione con la realtà

PazzoGlabroKK 25-11-2015 21:21

Re: Sentirsi sfigato a fare certe cose in caso specifico
 
1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1637944)
c. in fondo dovrebbero sentirsi lusingate, stai dicendo, di fatto, che sono attraenti

In effetti è vero, e non le costringi neanche a far nulla, tanto è tutto nella testa dell'altro, mica vengono chiamate in causa direttamente.:nonso:

Comunque :ridacchiare:

Antonius Block 25-11-2015 21:25

Re: Sentirsi sfigato a fare certe cose in caso specifico
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1637944)
Ah quindi il problema è che se queste persone sapessero che ti stai masturbando pensando a loro ti giudicherebbero male?
a. sono delle ingenue se pensano che nessuno si sia mai masturbato pensando a loro
b. non è detto che non facciano altrettanto pensando a te :ridacchiare:
c. in fondo dovrebbero sentirsi lusingate, stai dicendo, di fatto, che sono attraenti

pensa che una volta ho immaginato un modo dove ognuno girava con sopra la testa un contatore che indicava il numero di orgasmi (reali o fantasticati) dedicati a loro

dopo un po' la cosa è degenerata e ho iniziato a pensare a tutta una serie di possibili conseguenze:
- una donna che finge l'orgasmo e il partner non vede aggiornarsi il contatore
- un uomo che viene lasciato dalla sua ragazza perché questa non vede aggiornarsi il suo contatore dopo che lui le è appena venuto addosso
- un ragazzo che aiuta una vecchietta ad attraversare la strada e vede il suo (di lui) contatore aggiornarsi (anche il viceversa non sarebbe meno imbarazzante)
- un ragazzo si resenta a tre ragazze e queste vedono i loro contatori salire di un'unità contemporaneamente
- una bella ragazza in spiaggia con sopra la testa un contatore di questo tipo
http://img15.hostingpics.net/pics/419640contatore.gif
e via dicendo...

Tether 25-11-2015 21:32

Re: Sentirsi sfigato a fare certe cose in caso specifico
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1638058)
pensa che una volta ho immaginato un modo dove ognuno girava con sopra la testa un contatore che indicava il numero di orgasmi (reali o fantasticati) dedicati a loro

dopo un po' la cosa è degenerata e ho iniziato a pensare a tutta una serie di possibili conseguenze:
- una donna che finge l'orgasmo e il partner non vede aggiornarsi il contatore
- un uomo che viene lasciato dalla sua ragazza perché questa non vede aggiornarsi il suo contatore dopo che lui le è appena venuto addosso
- un ragazzo che aiuta una vecchietta ad attraversare la strada e vede il suo (di lui) contatore aggiornarsi (anche il viceversa non sarebbe meno imbarazzante)
- un ragazzo si resenta a tre ragazze e queste vedono i loro contatori salire di un'unità contemporaneamente
- una bella ragazza in spiaggia con sopra la testa un contatore di questo tipo
http://img15.hostingpics.net/pics/419640contatore.gif
e via dicendo...

o tipo un potere che permetta ad una persona di sapere quante volte la persona davanti a lui\lei si è masturbata sulle sue foto

cancellato15324 25-11-2015 22:12

Re: Sentirsi sfigato a fare certe cose in caso specifico
 
Quote:

Originariamente inviata da Tether (Messaggio 1638062)
o tipo un potere che permetta ad una persona di sapere quante volte la persona davanti a lui\lei si è masturbata sulle sue foto

Ma quante paranoie vi fate? :o

Ma che te ne frega, quale senso di inferiorità, se una ti eccita e vuoi masturbarti pensando a lei, fallo e basta, ma de che stiamo a parlà?

Tether 25-11-2015 22:28

Re: Sentirsi sfigato a fare certe cose in caso specifico
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1638094)
Ma quante paranoie vi fate? :o

Ma che te ne frega, quale senso di inferiorità, se una ti eccita e vuoi masturbarti pensando a lei, fallo e basta, ma de che stiamo a parlà?

massi lo so che è una paranoia stupida, ma scriverla qui mi sta facendo bene perchè capisco ancora di piu quanto sia stupida e la caccio

The_Sleeper 25-11-2015 22:28

Re: Sentirsi sfigato a fare certe cose in caso specifico
 

Novelli Amélie ? :ridacchiare:

Tether 25-11-2015 22:31

Re: Sentirsi sfigato a fare certe cose in caso specifico
 
Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 1638114)
https://www.youtube.com/watch?v=NPmUR_4RHyo

Novelli Amélie ? :ridacchiare:

adoro quel film xD

cancellato15324 25-11-2015 22:42

Re: Sentirsi sfigato a fare certe cose in caso specifico
 
Quote:

Originariamente inviata da Tether (Messaggio 1638113)
massi lo so che è una paranoia stupida, ma scriverla qui mi sta facendo bene perchè capisco ancora di piu quanto sia stupida e la caccio

Ti aiuta a razionalizzare. :)

Bene, ma seriamente, ci mancherebbe pure che tu debba sentirti sfigato per delle fantasie, nessuno sa quello che accade nella tua testa, quindi non farti problemi che non esistono, ok?

barrylyndon 26-11-2015 12:24

Re: Sentirsi sfigato a fare certe cose in caso specifico
 
Secondo me stai vivendo male la tua sessualità.

Tether 26-11-2015 17:41

Re: Sentirsi sfigato a fare certe cose in caso specifico
 
ok finalmente mi sono svuotato (......) delle paranoie, mi ha aiutato anche in altri contesti perchè in questa situazione sono un po' troppo fissato e tutto non solo dal punto di vista sessuale, magari un giorno farò un thread in home page anche per il resto

Warlordmaniac 27-11-2015 17:11

Re: Sentirsi sfigato a fare certe cose in caso specifico
 
Quote:

Originariamente inviata da barrylyndon (Messaggio 1638417)
Secondo me stai vivendo male la tua sessualità.

Con la sessualità non esiste un bene e un male.

Tether 27-11-2015 19:06

Re: Sentirsi sfigato a fare certe cose in caso specifico
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1639391)
Con la sessualità non esiste un bene e un male.

beh ma in questo caso sicuramente facevo male a far cosi

barrylyndon 27-11-2015 19:49

Re: Sentirsi sfigato a fare certe cose in caso specifico
 
Appunto, se uno prova disagio per qualsivoglia motivo, il male c'è.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.