![]() |
Problema inserimento immagini
So che topic simili son già stati creati,ma a me non riesce comunque di inserire immagini,nè nei post nè insieme alla firma.
So che si dovrebbe fare così: 1)clicchi su "img"- 2)clicchi sull'immagine che vuoi inserire,poi su "proprietà":da lì copi l'url di questa immagine- 3)incolli l'url dell'immagine- 4)clicchi nuovamente su "img"- Quindi:[img]urlimmagine[/img] si fa così o no?non funziona,pur avendo attivato il BBCode e aver verificato che non ci fossero spazi fra img e url... Mi aiutate?considerate che ne capisco poco,quindi spiegatemi per favore passo x passo,grazie. |
|
Quote:
|
MAGARI!!!!!!! de laurentis comprasse ronaldinho!!! :)
|
Grazie per l'aiuto.
|
Anche io vorrei sapere come si fa! E siam in 2! L'unione fa la forza!
NON FATECI RINUNCIARE ANCHE A POSTARE LE FOTO,ABBIAM RINUNCIATO ABBASTANZA NELLA VITA!!! :x :evil: :twisted: |
la procedura è quella descritta da cioccolata solo ke dovete stare attenti all'url
|
Quote:
|
http://i262.photobucket.com/albums/i...adrodaurlo.jpg
Io non capisco...questa immagine è andata,con altre non succede nulla!eppure la procedura è la stessa...ma perchè?? |
Quote:
|
Quote:
|
|
http://img256.imageshack.us/img256/4053/bimbate2.jpg
Evviva! Ma non c'è nessuna anima pia che mi dica come aggiungere immagini alla firma? :lol: |
LICE HELP
e qualcuno sa anche come si fanno le scritte colorate?
e cambio di grafia ???? e di dimensione ? mi sa che qua ci vuole LICE che e' esperta .. LICEEEEEEE HELP [/quote]adesso provo - ah ok grzie ci sono riuscita[ |
grazie si viene e si va ma non ci ho capito un tubazzo in termini pratici ???
me lo spieghi - scusami ma io so lenta di comprendonio :)))) |
Quote:
esempio [ b ] che è il grassetto, lo metti all'inizio della frase interessata, fino a dove ti serve, poi [ /b ] per finire. c'è sempre un code di inizio [] e di fine [/] prova con le anteprime. le opzioni sono i pulsanti indicati nel riquadro rosso. clicchi una volta, e ti darà il code d'inizio clicchi la seconda volta (ci sarà un *), e ti dara il code per chiudere. naturalmente, il tutto vale anche per scrivere nelle firme se non sapete i code a memoria, aprite un post in un qualsiasi topic e la pagina del "Profilo" generi i code che ti interessano, tagli e incolli nel riquadro della firma. (devo avvertirvi però, che i code rientrano nel conteggio totale massimo dei caratteri per la firma) semplice, no? :wink: |
Non mi riesce più di inserire le immagini in zona firma...quando le hosto su imageshack qualunque fra i 4 link a disposizione io incolli,con o senza i tag "[img][/img]",nulla accade... :(
|
Quote:
mo vieniiii :lol: :lol: :lol: |
Quote:
[img][/img] |
Ho risolto,non mi ricordavo più che per cambiare la firma si doveva "passare" per il cambio dell'avatar
che vergognaaaa!!! 8O :oops: :oops: :oops: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |