![]() |
Quanta gente c'è del triveneto nel forum???
Una curiosità che non ho mai chiesto...
essendo io del nord-est, volevo sapere quanta gente del triveneto c'è qui nel forum... Chi c'è posti qui, grazie!! :wink: Magari si riesce ad organizzare qualcosa... potrebbe essere interessante... :wink: :D |
Io non sono proprio del triveneto, però sono del nord-est, abito in Romagna! :)
|
Provincia di Venezia. Ma non nominare incontri o raduni, perchè mi viene la pelle d'oca.
|
Presente u___u
|
veneto DOC...proprio in centro :lol:
|
Bè dai 4 ne ho trovati... ce ne sono altri??
psychogirl raduni non ne farebbe... voi altri che ne pensate? |
Quote:
|
psikogirl la gente nn t mangia..trova il coraggio ..potrebbe essere un inizio...io fossi d la la incoraggerei..andate a casa a prenderla...forza.
|
Quote:
mister mai un raduno? :lol: |
Quote:
C'è anche trentina cmq, forse non è più qui tanto spesso, ma forse verrebbe anche lei... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io son di Treviso provincia
|
Quote:
Cmq io e trentina ogni tanto ci scriviamo ancora, quindi riesco a contattarla x un eventuale raduno. Ma siamo amici e basta. X GLI ALTRI: ok, allora un eventuale raduno d'estate vi andrebbe bene? Io punterei su Venezia perchè è centrale e quindi credo vada bene a tutti e penso sia una città che più o meno tutti conosciamo... |
Quote:
|
Quote:
gnaca el can move ea coa par niente |
Ah scusate, sono un po' assente perche' mi sono trasformata in un "topo di archivio che legge i post vecchi".
Allora precisiamo: ho SOLO lanciato l'idea di un possibile futuro raduno a Venezia. Ora, chiunque abbia priorita', anzianita', esperienza o soltanto voglia di collaborare, puo' prendersi il fardello dell'organizzazione (The Mask, per esempio). Io devo ancora fare un mio primo raduno, gia' passo importante. Calì, comunque tu lo so che ci sei. |
Quote:
http://img209.imageshack.us/img209/9...4032463cd5.jpg |
Quote:
Cmq fino all'estate c'è tempo... Ad ogni modo, giusto per avere un'idea, chi sarebbe disposto a venire a questo eventuale raduno estivo a Venezia????? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:47. |