![]() |
X le ragazze, chi vi attirà di più?
Sondaggio a due risposte per capire alle ragazze del forum se sono attirate da quale dei due grandi raggruppamenti morfologici dei ragazzi. Immaginate di vedere un ragazzo in strada dell'età che vi aggrada, se inserite nello "scanning" solo i due dati seguenti, qual'è quello che vi fà rimanere qualche secondo in più a guardarlo? A o B?
A. Un ragazzo con un aspetto fisico tipicamente mascolino e macho, ovvero abbastanza muscoloso, mascella rigorosamente squadrata, lineamenti decisi del viso. B.Oppure un ragazzo con i lineamenti più aggraziati, gentili, che ricordano vagamente quelli femminili, non particolarmente palestrato e di corporatura esile. |
Re: X le ragazze, chi vi attirà di più?
spero egoisticmente in un improbabile plebiscito per A
|
Mi piacciono i lineamenti delicati, aggraziati (sulla forma della mascella o il sembrare quasi femminili non mi pronuncio) e per il fisico preferisco ragazzi che di costituzione siano di ossatura minuta e tendenti al molto magro in cui ciò viene però un pò compensato dal loro fare palestra.
|
C
|
Boh a me piace un mix delle due cose.. mi piacciono gli uomini con tratti fini ed eleganti e possibilmente colori chiari (occhi e pelle, i capelli è indifferente) però che abbiano mascella evidente ma non esagerata alla Ridge..poi spalle larghe, belle braccia, alti ma non troppo, non grassi ma nemmeno molto magri
|
Quote:
|
Basta che sia bello.
|
Quote:
:ridacchiare: Comunque si va da un estremo all'altro, ci vorrebbero anche le vie di mezzo :pensando: |
Quote:
Io ci scherzo, ma il fatto è che tra i giovani va forte :miodio: |
L'unica cosa oggettiva è che a parità di volto un fisico tonico e muscoloso fa la differenza. Anche se ultimamente vedo che vanno di moda i secchi :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
Ho visto che ultimamente vanno di moda i grassi :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
a me non attira nè il primo nè il secondo, ho gusti particolari :ridacchiare:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma sì infatti, mica una donna è obbligata a essere attratta dai muscolosi.
Non è mica un premio cui si ha diritto per il lavoro in palestra. De gustibus, e vale anche per i magri, per i mascelloni, per chi ha i lineamenti fini ecc. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |