![]() |
Sto male!?
Mi sento veramente giu .. non so piu cosa fare per distrarmi e cosi mi sfogo qui
Non so essere felice , non so godere del momento come si dice spesso . non so vivere, non so recitare una parte del copione sono pazza.. o sto impazzendo e penso che impazzire sia peggio che morire... non cosa mi sta succedendo .. sto piangendo...:piangere: Odio tutti quelli che mi stanno attorno odio il modo in cui mi trattano , odio le loro recite , i loro finti sorrisi , odio la mia faccia la vorrei sfigurare non la sopporto piu ... dio mio .. scusate lo sfogo ... |
Re: Sto male!?
Non conosco la tua storia, ma mi sembra che ti colpevolizzi troppo, non sò, non riesco, non...
Le tue problematiche hanno parecchie analogie con la distimia/depressione, hai provato a vedere uno psicologo? Comunque non piangere...fatti forza :) |
Perché continui ad aprire topic del genere in 'sta sezione?:interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
Mi colpisce "non so recitare una parte del copione". Forse noi che stiamo male non sappiamo veramente recitare il copione, forse in fondo siamo troppo sinceri per farlo. Quote:
|
dai non tirarti giù pensa che la vita è troppo corta per sprecarla soffrendo :)
|
C
|
Quote:
|
[
|
Quote:
|
Quote:
Vuol dire che stà diventando un'abitudine non buona, il limite della disperazione stà cedendo. Parlo da maschio però...forse da femmina la lacrimuccia è più facile. |
[QUOTE=Crystal;1635681]Quando è un singolo evento ok...Quando si ripete non và più bene.
Vuol dire che stà diventando un'abitudine non buona, il limite della disperazione stà cedendo. Parlo da maschio però...forse da femmina la lacrimuccia è più facile.[/QUO Io piango molto facilmente per ogni cosa ma non so se dipende dal fatto che sono femmina |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45. |