FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Quanto vi pesa l'assenza di un amore (https://fobiasociale.com/quanto-vi-pesa-lassenza-di-un-amore-51716/)

LaMartella 17-11-2015 23:30

Re: Quanto vi pesa l'assenza di un amore
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 1631876)
cosa intendi per flirt?storie senza importanza?

Non necessariamente storie, anche una storia in potenziale... un cotta che sembra essere ricambiata insomma, o qualcuno che mi corteggi...

IO&EVELYN 17-11-2015 23:45

Re: Quanto vi pesa l'assenza di un amore
 
Mi pesa tantissimo, per la quasi totalità della vita. Ma la ragazza adatta a me (non parlo di amy) non esiste e non può esistere. Ma nonostante tutto ci soffro molto. E sarà sempre cosi.

NatoMorto 17-11-2015 23:49

Re: Quanto vi pesa l'assenza di un amore
 
Quote:

Originariamente inviata da mike21 (Messaggio 1631650)
Forse esiste una discussione simile, ma non ho tanta voglia di cercarla. La mia domanda è: quanto vi pesa, in questo preciso momento della vostra vita, l'assenza di un amore. Pensate che con una persona al vostro fianco la vita sarebbe più facile? E i problemi più risolvibili?

a sapere cos'è l'amore forse mi mancherebbe...in 43 anni mai provata quella "cosa"...in un certo senso è vero che l'appetito vien mangiando:miodio:

liuk76 17-11-2015 23:58

Re: Quanto vi pesa l'assenza di un amore
 
Quote:

Originariamente inviata da LaMartella (Messaggio 1631945)
qualcuno che mi piaciucchia almeno fisicamente l'ho incontrato eppure non parte nulla, non che io faccia chissà cosa per provarci

Se lui non ci prova e tu vorresti un flirt, puoi benissimo provarci tu. Se non lo fai, la colpa della mancanza di flirt è anche tua e non vedo estremi per lamentarsi.
Perché non ci provi?

Nel mio passato, io mi comportavo come evidenziato in grassetto e riscontravo la stessa situazione che descrivi. Perché? Timore del rifiuto e volontà di non essere rifiutato e di non perdere la persona per via del rapporto compromesso.
Morale? Alcuni rapporti sessuali pressoché sicuri sfumati e, in alcuni casi, anche relazioni perché l'altra persona era interessata ma si aspettava un mio segnale concreto e mi vedeva sc*zzato nei suoi confronti (tattica mia per non lasciar intendere troppo).

Non è che fai anche tu così?

LaMartella 18-11-2015 00:12

Re: Quanto vi pesa l'assenza di un amore
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1631959)
Se lui non ci prova e tu vorresti un flirt, puoi benissimo provarci tu. Se non lo fai, la colpa della mancanza di flirt è anche tua e non vedo estremi per lamentarsi.
Perché non ci provi?

Nel mio passato, io mi comportavo come evidenziato in grassetto e riscontravo la stessa situazione che descrivi. Perché? Timore del rifiuto e volontà di non essere rifiutato e di non perdere la persona per via del rapporto compromesso.
Morale? Alcuni rapporti sessuali pressoché sicuri sfumati e, in alcuni casi, anche relazioni perché l'altra persona era interessata ma si aspettava un mio segnale concreto e mi vedeva sc*zzato nei suoi confronti (tattica mia per non lasciar intendere troppo).

Non è che fai anche tu così?

Allora, innanzitutto ti ringrazio per i consigli e l'interessamento
Non sono una che pensa che siano gli altri a doverci provare e, anzi, mi sono sempre scelta io per prima i miei partner :ridacchiare:però quello che facevo prima ora sembra non funzionare ed è anche un po' difficile da attuare... per farla breve, mi ritrovo in un'altra nazione e se in Italia riuscivo a farmi apprezzare per la mia interiorità qui nisba. Sono una ragazza carina ma sicuramente poco appariscente quindi non so come farmi notare qui sbiascicando quel poco di spagnolo che so

PazzoGlabroKK 18-11-2015 00:24

Re: Quanto vi pesa l'assenza di un amore
 
Strano che tu non stia riuscendo a cogliere i segnali che ti mandano nel forum. :pensando:

MEandjustMe 18-11-2015 00:33

Re: Quanto vi pesa l'assenza di un amore
 
Quote:

Originariamente inviata da LaMartella (Messaggio 1631976)
Allora, innanzitutto ti ringrazio per i consigli e l'interessamento
Non sono una che pensa che siano gli altri a doverci provare e, anzi, mi sono sempre scelta io per prima i miei partner :ridacchiare:però quello che facevo prima ora sembra non funzionare ed è anche un po' difficile da attuare... per farla breve, mi ritrovo in un'altra nazione e se in Italia riuscivo a farmi apprezzare per la mia interiorità qui nisba. Sono una ragazza carina ma sicuramente poco appariscente quindi non so come farmi notare qui sbiascicando quel poco di spagnolo che so

Forse perchè gli spagnoli non sono MDF come gli italiani:nonso:

LaMartella 18-11-2015 00:35

Re: Quanto vi pesa l'assenza di un amore
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1631997)
Forse perchè gli spagnoli non sono MDF come gli italiani:nonso:

...quindi rimorchiavo in Italia solo perché erano morti di figa? Grazie :D

LaMartella 18-11-2015 00:36

Re: Quanto vi pesa l'assenza di un amore
 
Quote:

Originariamente inviata da PazzoGlabroKK (Messaggio 1631988)
Strano che tu non stia riuscendo a cogliere i segnali che ti mandano nel forum. :pensando:

Ah Glabro Glabro, come alle elementari, se mi fa i dispettucci vuol dire che gli piaccio?

PazzoGlabroKK 18-11-2015 00:39

Re: Quanto vi pesa l'assenza di un amore
 
Quote:

Originariamente inviata da LaMartella (Messaggio 1632001)
Ah Glabro Glabro, come alle elementari, se mi fa i dispettucci vuol dire che gli piaccio?

Siamo rimasti tutti un po' bambini qui.:arrossire:

PazzoGlabroKK 18-11-2015 00:41

Re: Quanto vi pesa l'assenza di un amore
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1632004)
Sono popoli latini,dovrebbero essere più o meno simili,magari saranno tutti fidanzati (cit.).

Eh, ma le donne italiche son le peggio in quanto a pretenziosità. :sisi:

MEandjustMe 18-11-2015 00:41

Re: Quanto vi pesa l'assenza di un amore
 
@Architeuthis

Mi sto convincendo sempre meno della cosa:pensando:

liuk76 18-11-2015 00:43

Re: Quanto vi pesa l'assenza di un amore
 
Quote:

Originariamente inviata da LaMartella (Messaggio 1631976)
Sono una ragazza carina ma sicuramente poco appariscente quindi non so come farmi notare qui sbiascicando quel poco di spagnolo che so

Hola! http://img.liuk76.tk/static/Smile-flag_Spain.gif

Potresti provare con un "¿Quieres tener sexo conmigo?"

Battute a parte, in cosa saresti poco appariscente?

Winston_Smith 18-11-2015 00:44

Re: Quanto vi pesa l'assenza di un amore
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1631852)

Non mi fa ridere. E spero di non essere l'unico.
A me ha un po' stufato questa storia delle donne minus habens, perse dietro a futilità da oche (Inosservato, a dirla tutta, non è la prima volta che parla di donne = maniache dello shopping del sabato, e questa vignetta mi pare sia la seconda volta che muttley ce la propina).
E a voi?
Mi rivolgo ovviamente in primis alle utentesse, che spero ne abbiano in maggioranza le ovaie piene. Le invito a farsi sentire.
Basta farsi insultare con la scusa che "Ma è una battuta!" (squallida e sessista)

PazzoGlabroKK 18-11-2015 00:47

Re: Quanto vi pesa l'assenza di un amore
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1632011)
Non mi fa ridere. E spero di non essere l'unico.

Vero! Poi è pure sbagliato...il costo finale per le donne è 0, non comprano mai nulla. :mrgreen:

Stai sciallo, Winston. :/

LaMartella 18-11-2015 00:48

Re: Quanto vi pesa l'assenza di un amore
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1632008)
Hola! http://img.liuk76.tk/static/Smile-flag_Spain.gif

Potresti provare con un "¿Quieres tener sexo conmigo?"

Battute a parte, in cosa saresti poco appariscente?

Ahah "quieres follar" seria mejor :ridacchiare:

Non so, sono bassina... del mio punto forte di cui si innamorano tutti, gli occhi, se ne accorgono solo dopo che hanno cominciato a parlare con me da mooolto vicino...

MEandjustMe 18-11-2015 00:50

Re: Quanto vi pesa l'assenza di un amore
 
Gli occhi! Questo mi ricorda un altro thread( ͡° ͜ʖ ͡°)

muttley 18-11-2015 00:51

Re: Quanto vi pesa l'assenza di un amore
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1632011)
Non mi fa ridere. E spero di non essere l'unico.
A me ha un po' stufato questa storia delle donne minus habens, perse dietro a futilità da oche (Inosservato, a dirla tutta, non è la prima volta che parla di donne = maniache dello shopping del sabato, e questa vignetta mi pare sia la seconda volta che muttley ce la propina).
E a voi?
Mi rivolgo ovviamente in primis alle utentesse, che spero ne abbiano in maggioranza le ovaie piene. Le invito a farsi sentire.
Basta farsi insultare con la scusa che "Ma è una battuta!" (squallida e sessista)

Chi ha detto che spendere di più per fare shopping è da minus habens?

Winston_Smith 18-11-2015 00:51

Re: Quanto vi pesa l'assenza di un amore
 
Quote:

Originariamente inviata da PazzoGlabroKK (Messaggio 1632013)
Vero! Poi è pure sbagliato...il costo finale per le donne è 0, non comprano mai nulla. :mrgreen:

Stai sciallo, Winston. :/

Spiacente, ma non è che si possono fare passare i peggiori insulti con la scusa che sono tutte battute.

PazzoGlabroKK 18-11-2015 00:51

Re: Quanto vi pesa l'assenza di un amore
 
Prova a non portare gli occhiali da sole, anche se sono chiccosi.:pensando:


Avrei una battuta sugli occhi posti mooooolto vicino, ma non siamo nella sezione adatta. :(


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.