![]() |
Ciao a tutti!
Ciao a tutti! Sono una ragazza di 25 anni. Ho trovato questo forum perché è da un anno che soffro di attacchi di panico. È tutto iniziato circa 1 anno fa, mi trovavo in aereo e ho iniziato a non respirare, sentivo che stavo per morire. Ho iniziato a supporre che sarei stata vittima di un attentato e che l'aereo sarebbe esploso. È successo prima del attentati in Francia. Ad oggi non riesco più a fare nulla autonomamente, se prendo la metro devo chiamare qualcuno, anche per fare poche fermate. Il percorso è andato peggiorando perché prima avevo terrore solo dell'aereo, poi della metro, adesso del treno e di tutti i posti affollati. Mi vergogno di tutto questo, non riesco a parlarne con i miei familiari. Dopo gli ultimi attentati in Francia, ad oggi non riesco più ad uscire di casa. Ho paura di questo panico che mi sta limitando così tanto. E il fatto che stia peggiorando.
|
Ho letto le linee guida. Mi sembra giusto dover completare la presentazione. Sono una studentessa universitaria fuori corso, questo in passato mi ha creato molto disagio, ma alla fine l'ho accettato. Mi sembra giusto e questo lo dico per aprirmi il più totalmente, forse, può essere una spiegazione anche del mio disagio, che mia sorella è andata via di casa, senza una ragione. È successo 2 anni fa, ha interrotto i rapporti con noi. Prima del primo attacco in aereo, degli amici del mio ragazzo sono morti in un incidente e questo mi aveva sconvolta. Mi sconvolge non avere il controllo. Ho paura per tutti i miei cari, anche quando vanno in macchina. Solo che non riesco a parlarne con nessuno, gli altri si annoiano o cmq non mi prendOno sul serio. Cerco aiuto e consigli.
|
Re: Ciao a tutti!
Benvenuta nel forum!! :)
Ti invito, come nuovo utente, a leggere Spero che ad oggi tu sia riuscita a provare piano piano a uscire di casa e provare a fare qualcosa in modo autonomo :bene: |
Re: Ciao a tutti!
benvenuta :applauso:
|
Re: Ciao a tutti!
Benvenuta :)
|
Re: Ciao a tutti!
:ciao:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:53. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.