FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-sessuale-in-questo-momento-51692/)

Abuela 26-04-2019 11:56

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quello forse vale per ogni racconto, alla fine nessuno ti cambia la vita. Però la condivisione fa piacere u.u
Specie ai pettegoli come me u.u

No dai, a me sentire storie in cui i protagonisti mi sono simili (leggi: imbranati o timidi) fa piacere, anzi è quello che mi aspetto di trovare nel forum.

Blue Sky 26-04-2019 11:56

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Anche secondo me può essere utile ogni tanto parlare di sesso in maniera meno "concettuale" e più "pratica", magari con qualche episodio di vita vissuta, da parte di chi ha avuto questa fortuna. Anch'io qualcosina potrei raccontare, ma è meglio di no.
Capire quanto l'imperfezione sia parte del sesso è importante. Lo è in particolar modo qui tra noi, che in molti soffriamo di ansia da prestazione sociale, e temiamo di essere giudicati dagli altri per ogni errore.
Inoltre secondo me è importante capire che la vera cosa che conta non è l'atto pratico in sé, ma il rapporto con la persona. È quella la principale dinamica che si crea nel sesso. L'atto può essere fatto bene ma il piacere che si dà all'altro dipende dalle emozioni e dallo scambio. E deve essere una cosa reciproca. Se non piaci come persona non piacerai facilmente come amante.
Il problema nel parlarne è che qui quasi tutti abbiamo un rapporto difficile con questa area della vita, chi per un motivo chi per un altro, e quindi questo dialogo può causare anche dolore, a tutti.
A me piacerebbe parlarne, ma prima di tutto faccio fatica io stesso a gestire emotivamente l'argomento, e poi so anche che diventa facilmente un campo minato dove è facile urtare gli altri, purtroppo. Mi è sicuramente più facile in privato, credo che sia così per tutti.

Abuela 26-04-2019 12:02

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Che poi io mica parlo di raccontare la meccanica del sesso.
Parlo di sensazioni o goffaggini, mica vorrei sapere i dettagli luridi :sisi:

Franz86 26-04-2019 12:03

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2257057)
Se non piaci come persona non piacerai facilmente come amante.

Secondo me sono ambiti differenti che non necessariamente combaciano: certo l' ideale per una relazione a lungo termine è questo, ma per rapporti più estemporanei possono valere logiche diverse ( se non addirittura opposte ), come pure si può piacere come persona ( anche se probabilmente sarebbe da indagare sul quanto ) e non venir minimamente considerati come amanti.

Blue Sky 26-04-2019 12:09

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Io invece devo per forza essere io a metterlo. So come fare, e per le mie caratteristiche non riuscirebbe facilmente ad una mano inesperta. A proposito di imperfezione e che non siamo fatti con lo stampino :mrgreen:

Blue Sky 26-04-2019 12:12

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2257070)
Secondo me sono ambiti differenti che non necessariamente combaciano: certo l' ideale per una relazione a lungo termine è questo, ma per rapporti più estemporanei possono valere logiche diverse ( se non addirittura opposte ), come pure si può piacere come persona ( anche se probabilmente sarebbe da indagare sul quanto ) e non venir minimamente considerati come amanti.

Avevo premeso di non voler parlare in modo troppo concettuale quindi non proseguirò molto l'approfondimento :mrgreen:.
È un tema complesso. Lo stesso concetto di piacere come persona è ampio e può significare più cose. Inoltre non in tutti questa dimamica si verifica allo stesso modo, c'è chi non può prescindere dall'attrazione per la persona e chi invece ci riesce di più.

Franz86 26-04-2019 12:32

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2257085)
Avevo premeso di non voler parlare in modo troppo concettuale quindi non proseguirò molto l'approfondimento :mrgreen:.

Io invece ci sguazzo nella concettualità, il mio pensiero sessuale in questo momento è che vorrei una ragazza con cui prima fare i ragionamenti concettuali per poi passare ai preliminari. :mrgreen:

Atlas 26-04-2019 12:34

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
vabè, comunque c'è chi non apprezza...

http://i.4cdn.org/u/1554054884969.png

cancellato15324 26-04-2019 13:01

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2257069)
Oddio che figura, io penso che avrei rinunciato e mi sarei rivestito, troppa l'umiliazione psicologica.

Ma sei serio :interrogativo:
Vi fate un po' troppi problemi, succede spesso che possano scivolare le mani, non è di carta la confezione del preservativo e non si strappa facilmente. :nonso:

An.dream 26-04-2019 13:15

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Il lubrificante va messo dopo, raghy, se no certo che scivola.

Scherzo. :sisi:

silenzio 26-04-2019 13:20

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2257124)
Ma sei serio :interrogativo:
Vi fate un po' troppi problemi, succede spesso che possano scivolare le mani, non è di carta la confezione del preservativo e non si strappa facilmente. :nonso:

Usare una forbice? :mrgreen:

tersite 26-04-2019 13:27

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2257070)
Secondo me sono ambiti differenti che non necessariamente combaciano: certo l' ideale per una relazione a lungo termine è questo, ma per rapporti più estemporanei possono valere logiche diverse ( se non addirittura opposte ), come pure si può piacere come persona ( anche se probabilmente sarebbe da indagare sul quanto ) e non venir minimamente considerati come amanti.

il secondo caso praticamente mi è successo sempre :mrgreen:

seriamente ho visto persone assolutamente inaffidabili, veri stronzi e alcuni anche che valevano poco : diventare gli amanti di "quella che mi piaceva tanto"
no non sto a rosicare , ci sono tanti 'bravi ragazzi' che si fidanzano e si sposano , ma io nn mi riferisco all'ordinario ma proprio agli sciupafemmine, spesso da un punto di vista umano non sono un granchè

cancellato15324 26-04-2019 13:49

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2257145)
No affatto, temo molto il giudizio femminile e ho l'idea che si debba essere sempre virili e perfetti, senza essere impacciati o dimostrare inesperienze varie nel fare le cose.

Sì chiaro, ma questo è un tuo pensiero disfunzionale, un'idea di perfezione assoluta che ci deve stare nella performance sessuale. Nella realtà è tutto molto più tranquillo e non stanno tutti lì col cartello del voto, piccole defaillances sono normalissime e capitano a tutti.
Tra l'altro se proprio vogliamo parlare di figuracce in ambito sessuale, questa è proprio una sciocchezza a cui nessuno farebbe caso.

Franz86 26-04-2019 13:56

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2257164)
Nella realtà è tutto molto più tranquillo e non stanno tutti lì col cartello del voto, piccole defaillances sono normalissime e capitano a tutti.
Tra l'altro se proprio vogliamo parlare di figuracce in ambito sessuale, questa è proprio una sciocchezza a cui nessuno farebbe caso.

Seee, adesso mi caschi pure tu nel "quel che conta è solo l' ammmmore".
:sisi:

cancellato15324 26-04-2019 13:59

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2257169)
Seee, adesso mi caschi pure tu nel "quel che conta è solo l' ammmmore".
:sisi:

Ma che c'entra l'amore col sesso? :mrgreen:
Dico solo che se vuoi raccontare figuracce impegnati di più, perché questo capita a tutti. :nonso:

Franz86 26-04-2019 14:03

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2257172)
Ma che c'entra l'amore col sesso? :mrgreen:
Dico solo che se vuoi raccontare figuracce impegnati di più, perché questo capita a tutti. :nonso:

Non credo, dal momento che poi non mi è più successo, quindi o io ho una capacità prodigiosa di fare esperienza oppure effettivamente è stata una figura barbina da novellino, anche perché, come ho accennato, la cosa non è stata priva di conseguenze. :sisi:

Comunque i giudizi ci sono eccome, come ci sono nella quotidianità ci sono anche a letto, altroché.
Se poi vogliamo dire che non sono così inesorabili come in certe rappresentazioni da fs posso essere d' accordo, ma dire che non esistono significa travisare la realtà.

cancellato15324 26-04-2019 14:19

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2257176)
Comunque i giudizi ci sono eccome, come ci sono nella quotidianità ci sono anche a letto, altroché.
Se poi vogliamo dire che non sono così inesorabili come in certe rappresentazioni da fs posso essere d' accordo, ma dire che non esistono significa travisare la realtà.

E infatti stavo dicendo questo in risposta ad Hallu che si sarebbe rivestito e andato via per l'umiliazione di una cosa assolutamente trascurabile. Poi chiaro che ci possono essere problemi o gaffe molto più gravi e lì il giudizio ci può stare, ma qui si tende ad esasperare sempre tutto, anche sciocchezze minime per un'inadeguatezza che pesa solo a chi la prova.

Franz86 26-04-2019 14:23

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2257189)
E infatti stavo dicendo questo in risposta ad Hallu che si sarebbe rivestito e andato via per l'umiliazione di una cosa assolutamente trascurabile.

Queste sono solo teorie, nella pratica a far una roba del genere oltre alla figura del novellino fai quella del matto, quindi in realtà è più facile restare lì e continuare. :D
Quote:

Poi chiaro che ci possono essere problemi o gaffe molto più gravi e lì il giudizio ci può stare, ma qui si tende ad esasperare sempre tutto, anche sciocchezze minime per un'inadeguatezza che pesa solo a chi la prova.
Ah se c'è un problema grave il giudizio ci sta?
Questa me la segno eh, per la prossima volta che fingi di essere empatica. :sisi:

cancellato15324 26-04-2019 14:36

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2257193)
Ah se c'è un problema grave il giudizio ci sta?
Questa me la segno eh, per la prossima volta che fingi di essere empatica.

No ma è colpa mia che perdo tempo a risponderti, eh.

Intendevo che se il problema è "grave" è anche giustificato il disagio che si può provare.
Esempio, una volta sono uscita con uno che mi piaceva molto e aspettavo da tempo un risvolto sessuale :mrgreen: solo che poi questo è venuto senza nemmeno averlo toccato né spogliato. :piangere:
In realtà lui non si è posto il problema (io un po' sì però :pensando:) ma già è una situazione diversa rispetto a quella raccontata da te. Io mi ci taglio sempre con i preservativi, ma anche sticazzi. :nonso:

silenzio 26-04-2019 14:40

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2257193)
Queste sono solo teorie, nella pratica a far una roba del genere oltre alla figura del novellino fai quella del matto, quindi in realtà è più facile restare lì e continuare. :D

Ah se c'è un problema grave il giudizio ci sta?
Questa me la segno eh, per la prossima volta che fingi di essere empatica. :sisi:

Eddai Franz, Stregatta in fondo voleva solo rassicurarti e sostenerti... Non mi sembra il caso di tenerle il muso!

Franz86 26-04-2019 14:40

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2257209)
In realtà lui non si è posto il problema

Avrà finto di non porselo per mantenere la posa dell' alphone che piace tanto a te, in realtà che un uomo combini una roba del genere e non si faccia problema alcuno non ci credo neanche se lo sottopongono ad un test con la macchina della verità.
:mrgreen:

Franz86 26-04-2019 14:42

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2257214)
Eddai Franz, Stregatta in fondo voleva solo rassicurarti e sostenerti... Non mi sembra il caso di tenerle il muso!

Ma figuriamoci, è donna, non può non avere un doppio se non un triplo fine, mai fidarsi di quelle ipergamone.
:mrgreen:

Abuela 26-04-2019 14:48

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Ma stregatta e Franz siete fidanzati?
Scovare due coppie in un mese farebbe di me il Corona di fs :popcorn: :sisi:

cancellato15324 26-04-2019 14:48

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2257214)
Eddai Franz, Stregatta in fondo voleva solo rassicurarti e sostenerti... Non mi sembra il caso di tenerle il muso!

:miscompiscio:

Ma va, è che deve trollare sennò non è contento.

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2257215)
Avrà finto di non porselo per mantenere la posa dell' alphone che piace tanto a te, in realtà che un uomo combini una roba del genere e non si faccia problema alcuno non ci credo neanche se lo sottopongono ad un test con la macchina della verità.
:mrgreen:

Beh sì, l'ho pensato anche io.
Però ecco, capirai che in questo caso farsi il problema ci poteva stare. E invece oh, ci siamo anche rivisti, incredibile non credi? :o
Che poi lo dico sempre, la prima volta con una persona nuova ci stanno sempre eventuali imbarazzi e ansie da prestazione, e non vale mica solo per i fobici, eh.

cancellato15324 26-04-2019 14:49

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2257222)
Ma stregatta e Franz siete fidanzati?
Scovare due coppie in un mese farebbe di me il Corona di fs :popcorn:

:o Oh Madonna, nono potrei essere sua madre. :sisi:

Poi scusa, non potrei mai stare con uno che non sa nemmeno scartare un preservativo. :male:

Franz86 26-04-2019 14:50

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2257222)
Ma stregatta e Franz siete fidanzati?
Scovare due coppie in un mese farebbe di me il Corona di fs :popcorn: :sisi:

Siamo sposati e divorziati, lei qui mi fa sempre la rancorosa perché nel contratto pre-matrimoniale che ha sottoscritto era chiaramente specificato che non avrebbe mai e poi mai avuto diritto all' assegno di mantenimento né ad alcuna spartizione dei beni.

Abuela 26-04-2019 14:50

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Esagerata :sisi:

Blue Sky 26-04-2019 14:52

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Effettivamente sembra una cosa imbarazzante. Bisogna però considerare che probabilmente (senza indagare sul caso specifico) chi è così sensibile e viene subito può riuscire in breve tempo a recuperare "le forze" e quindi a riprendere il rapporto senza far calare l'intimità.
Chi dura di più ha un periodo refeattario più lungo. In questo caso conviene trattenersi perché quando si viene poi non si riesce più a riprendere se non ore dopo o addirittura il giorno dopo.
Anche queste sono cose che si imparano con l'esperienza. Facendo "errori" e conoscendosi

Franz86 26-04-2019 14:53

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2257224)
:o Oh Madonna, nono potrei essere sua madre. :sisi:

Cioè un coacervo di disturbi mentali? Eh sì, ci sta allora. :sisi:

cancellato15324 26-04-2019 14:57

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2257230)
Effettivamente sembra una cosa imbarazzante. Bisogna però considerare che probabilmente (senza indagare sul caso specifico) chi è così sensibile e viene subito può riuscire in breve tempo a recuperare "le forze" e quindi a riprendere il rapporto senza far calare l'intimità.
Chi dura di più ha un periodo refeattario più lungo. In questo caso conviene trattenersi perché quando si viene poi non si riesce più a riprendere se non ore dopo o addirittura il giorno dopo.
Anche queste sono cose che si imparano con l'esperienza. Facendo "errori" e conoscendosi

Vero, l'ho notato anche io. :pensando:
In quel caso la cosa è morta lì però. :piangere:
Era comunque una persona piuttosto timida da quel punto di vista e in ogni caso non è più successo, ma vabbè oh, può capitare.

cancellato15324 26-04-2019 15:00

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2257236)
No vabbè, io avrei cambiato nome e numero di telefono e sarei sparito nella giungla della Malesia e non mi avrebbero più trovato:miodio:.

Ci avrei scommesso. :ridacchiare:

An.dream 26-04-2019 15:12

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Raghy, ma se avete paura di perdere virilità quando non riuscite a scartare un preservativo, basta bestemmiare nel mentre.
Oppure se proprio vi sentite alpha trapanate la confezione di prepotenza infilandovelo con un solo colpo.

Franz86 26-04-2019 15:15

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2257256)
Raghy, ma se avete paura di perdere virilità quando non riuscite a scartare un preservativo, basta bestemmiare nel mentre..

Probabilmente l' ho anche fatto.
:laugh:

badwolf 26-04-2019 15:20

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2257256)
Raghy, ma se avete paura di perdere virilità quando non riuscite a scartare un preservativo, basta bestemmiare nel mentre.
Oppure se proprio vi sentite alpha trapanate la confezione di prepotenza infilandovelo con un solo colpo.


ma franz ha il pistolone! cosa non meglio in quell'occasione del pistolone









ciao é stato bello :mrgreen:

Franz86 26-04-2019 15:26

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2257262)
ma franz ha il pistolone! cosa non meglio in quell'occasione del pistolone

L' utilità di certi attrezzi tipo 500S&W in Europa è palesemente solo compensativa, eppure hanno il loro mercato. :sisi:

Balto 26-04-2019 15:31

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2257224)
:o Oh Madonna, nono potrei essere sua madre. :sisi:
:


Coda di paglia :ridacchiare:

Silent Bob 26-04-2019 21:53

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2257039)
Io ho già qualche idea su chi possa aver segnalato.

Via col totonomi:moderatore:

Potremmo lanciare un nuovo gioco: "Indovina l'utente che ha segnalato" :D
Ovviamente, i moderatori non potranno partecipare.

badwolf 27-04-2019 00:31

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2257267)
L' utilità di certi attrezzi tipo 500S&W in Europa è palesemente solo compensativa, eppure hanno il loro mercato. :sisi:

:pensando:

li useranno per aprire i profilattici...


vedi come potevi risolvere la situazione da macio?

un colpo con il pistolone e via

tersite 27-04-2019 04:07

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2257224)
:
Oh Madonna, nono potrei essere sua madre. :sisi:

Poi scusa, non potrei mai stare con uno che non sa nemmeno scartare un preservativo. :male:

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 2257269)
Coda di paglia :ridacchiare:

ancora co sta storia? :pensando:
godete e siate felici *







*si fa per scherzare raga

alien boy 27-04-2019 10:20

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Comunque ho immaginato un possibile (?) episodio che sarebbe considerato strano durante un incontro sessuale. Un uomo, che segue la filosofia della rinuncia, mentre sta facendo sesso con una donna, per la prima volta con lei, decide ad un tratto di interrompere il coito senza un motivo (apparentemente) valido. Mentre sta avvenendo la penetrazione improvvisamente si "stacca" dal corpo di lei, si alza quando ha ancora l'erezione, si riveste e se ne va. Sarà mai avvenuta una cosa del genere?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.