FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-sessuale-in-questo-momento-51692/)

Winston_Smith 12-09-2018 12:12

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2164719)
A me paiono piedi normali solo lunghi. Boh. Fossero questi i difetti.

Infatti, basta guardare a chi si accompagna e quale "mestiere" fa per vivere per capire che i problemi sono ben altri.

Bluevelvet93 12-09-2018 12:16

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Piedi orrendi, dai, da vomito.

Abuela 12-09-2018 12:43

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2164731)
Infatti, basta guardare a chi si accompagna e quale "mestiere" fa per vivere per capire che i problemi sono ben altri.

Tralasciando chi è o cosa fa mal tollero ste critiche ai piedi. Non capisco quale sia il problema se uno ha piedi belli brutti lunghi valgi. Boh. Sì a quel punto sarebbe meglio criticarla per quel che fa. Avrebbe più senso. Ma va bene. Continuiamo così... Facciamoci del male. Cit.

Ansiaboy 12-09-2018 13:26

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2164662)
A voi piacciono?.

credevo fossero Photoshoppati, mai visto piedi cosi orribili :o

Winston_Smith 12-09-2018 13:55

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2164758)
I piedi sono importanti per alcune pratiche :sisi:.

Embé? Manco avesse i piedi di un cinghiale.
Sono un po' più lunghi del solito per una donna, non è una tragedia.

Bluevelvet93 12-09-2018 13:59

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Sono sproporzionati e sembrano dei tentacoli.

Abuela 12-09-2018 14:05

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Siete pessimi :sisi:
Tutti i i i

Mike Patton 12-09-2018 14:35

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Sono bruttissimi, sembra un hobbit.

Per il resto è una bella ragazza.

Svers0 12-09-2018 14:39

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Diciamo che il secondo dito è abbastanza più lungo dell'alluce ma questo ho letto che denota bellezza, sinceramente non sono un amante dei piedi ma effettivamente c'è di meglio.

Svers0 12-09-2018 14:41

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2164442)

Azz, il terzo dito è pure più corto del quarto, beh si, direi che sono "particolari".

Abuela 12-09-2018 15:00

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Chissà con quelle lunghe dita che footjob articolati u.u

hermit94 12-09-2018 16:07

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Oggi ho visto tanta figa a Milano ma la no fap continua.

~~~ 13-09-2018 16:21

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2164756)
Tralasciando chi è o cosa fa mal tollero ste critiche ai piedi.

Vale lo stesso per me

SoloUnaDonna 13-09-2018 17:32

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Pensare che lei dice di avere il 39 e io ho il 41 :sarcastico:

~~~ 13-09-2018 19:00

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2165387)
Non si può mai dire niente che parte subito il comitato di difesa della propria simile.:miodio:,manco fosse chissà che denigrazione poi.

Dal vivo diverse ragazze hanno detto la stessa cosa sui suoi piedi se non di peggio.

Così come tu dici la tua gli altri dicono la loro

Comunque non c'entra niente che è “simile”. (solo perché è donna? lol)
Mi danno fastidio i commenti sull'aspetto fisico in generale
Così come voi scaricate lo schifo che vi sale alla visione ferragnea, io scarico il fastidio che provo (non ho manco detto nulla di che in verità).
La negatività devo tenermela dentro solo io?

Scusate il commento eccessivamente serio :sisi:
Ma non è nulla di che, tante volte leggo cose che mi danno fastidio e passo oltre, poi c'è quella volta che ti va di esternare per più motivi, così come a te, non è che tutte le volte che vedi na roba che te schifa lo scrivi qua o lo dici a qualcuno, poi c'è quella volta che lo fai e magari va a cozzare col fastidio che esterna qualcuno ma così è stare in mezzo agli altri, è normale suscitare reazioni :sisi:

Forse questa aggiunta appesantisce ancora di più il tutto ma vabbe', ci ho provat

Abuela 13-09-2018 19:42

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
quando dico che mi da fastidio non lo faccio per difendere qualcuno (di cui mi frega un cazzo) ma per esprimere una mia opinione, non pretendo certo di aprire gli occhi a qualcuno ma non si sa mai.
Come in vita mia non ho mai potuto replicare a chi mi sfotteva per strada qui mi sento libera di replicare a chi sfotte gli altri per l aspetto.
Su internet si prendono tutti La libertà di insultare credo a volte ci si possa prendere la libertà di diffondere messaggi diversi in cui non si pone tutto solo sull aspetto.
Per me è anche solo assurdo che si voglia ingigantire così un particolare del suo fisico solo perché non perfetto.
Sono due piedi.
Boh.

Svers0 13-09-2018 20:07

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Oggi ho provato a farmi una pippa ma non ce l'ho fatta, cioè il tipo si induriva ma niente orgasmo, ci sono rimasto un po di merda, l'altra faccia dei farmaci.

Bluevelvet93 13-09-2018 21:47

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Regaz, ma prendersela per i piedi della Ferragni anche no:o:nonso:

cancellato17848 13-09-2018 21:48

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Appoggio Abuela e aggiungo: ma non siete i primi a lamentarvi che non scopate perché ci vuole il "bel faccino", il "bel pisellino", il "bel portafogliono" e poi mettete in atto gli stessi comportamenti di chi in realtà vorreste e non vi vuole? La Ferragni (come il suo partner) mi stanno sulle palle, perche' non sopporto i fenomeni di sta società, ma non sono certo i suoi piedi a non farmela sembrare una bella donna e a farmi fantasie.

Abuela 13-09-2018 22:48

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2165542)
Regaz, ma prendersela per i piedi della Ferragni anche no:o:nonso:

Ma non è questione di prendersela per i piedi della ferragni, proprio perché non me la prendo e sono distaccata posso dire la mia tranquillamente.
che poi sta cosa del "te la prendi per cagate" vorrei sapere quanto vi farebbe piacere sentirvela dire :sisi:

Io non sono una santa, anche io critico gli altri, e parecchio. Adesso ad esempio sto criticando voi.

Trovo comunque errato ingigantire un problema che non c è. E fare meno caso a questi dettagli inutili, perché sono inutili, penso gioverebbe a tutti.

Poi siete liberi di continuare a notare ogni minimo "difetto" delle persone, di certo non è colpa vostra. Ma dire che vi fa vomitare non è certo gentile.

E comunque se sono "vip" si può dire qualsiasi cosa?
Non mi piace questo ragionare. Perché potrebbe essere applicato in qualsiasi contesto. "lo insulto tanto non lo conosco" "lo insulto tanto è una merda" "lo insulto tanto non se la prende".

Bluevelvet93 13-09-2018 22:57

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Ma io la Ferragni me la farei comunque, quindi sticazzi del difetto. Che poi si fa per cazzeggiare, anzi, quello che la ha offesa di più è stato Winston:sisi:

Abuela 13-09-2018 23:00

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
E allora che senso ha dire che i suoi piedi sono vomitevoli? :sisi:

Bluevelvet93 13-09-2018 23:12

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Appunto per cazzeggiare e perchè colpiscono per ovvi motivi.

Abuela 13-09-2018 23:15

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Comunque io ammetto di non notarli proprio sti dettagli. Quindi non si tratta di essere santi o ipocriti ma proprio di non vedere ste cose.

Blue Sky 13-09-2018 23:17

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Secondo me avete ragione da entrambe le parti.

claire 14-09-2018 19:23

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Mi pare rosik,voler trovare a tutti i costi difetti a una figa quando non si scoperebbe nessuno di chi la critica ah beh ma tanto chi se la incula,piedi orrendi.La volpe e l'uva
.In fb c'è pure la pagina sui piedi della Ferragni,boh.
A me il suo personaggio non piace e credo che un personaggio che si espone tanto debba mettere in conto una serie di critiche ,ma questi sbeffeggiamenti rosiconi e le offese non li capisco.

Bluevelvet93 14-09-2018 19:51

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Parla quella che percula quelli che gli scrivono nei siti di incontri pubblicando i loro post. Molto credibile. La verità è che se fuori dal forum uno facesse i tuoi stessi discorsi gli rideresti giustamente in faccia. Stiamo parlando dei piedi della Ferragni, mica stiamo dicendo che le donne bionde dovrebbero impiccarsi. E poi come fai a sapere che non mi scoperebbe? Mi conosci? Pensi che faccio schifo? Mi offendi? E hai letto almeno che ho scritto che me la farei lo stesso?

Bluevelvet93 14-09-2018 20:05

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Comunque a questo punto azzardo anche io su di te: hai molti difetti fisici e quindi queste cose ti danno fastidio perchè ti senti chiamata in causa :bene:

claire 14-09-2018 20:20

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2166014)
Comunque a questo punto azzardo anche io su di te: hai molti difetti fisici e quindi queste cose ti danno fastidio perchè ti senti chiamata in causa :bene:

Certo!!!!

Bluevelvet93 14-09-2018 20:23

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
E io invece non mi sento chiamato in causa quando dici che sfogo i miei insuccessi sui piedi della Ferragni.

cancellato15324 14-09-2018 20:55

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2166014)
Comunque a questo punto azzardo anche io su di te: hai molti difetti fisici e quindi queste cose ti danno fastidio perchè ti senti chiamata in causa :bene:

Vabbè, nonostante sia una chiara provocazione per come è messa, è vero, nel senso che se una persona è insicura è sensibile alle critiche altrui, un po' del tipo: se lei che è oggettivamente gnocca viene criticata così per i piedi, a me cosa direbbero?
E ci sta. Ma in realtà il commento in sè non l'ho trovato offensivo, era solo un commento buttato là.
Mi ricorda un po' quando ho detto di trovare bruttino Benedict Cumberbatch anche se mi attizzava da morire su Sherlock Holmes e qualche maschio si è offeso di riflesso "e se è brutto lui..."
Stessa cosa. :ridacchiare:

anotherworld 14-09-2018 21:20

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Tutto questo mi ricorda un dialogo a tarda notte con un amico che sosteneva che se una donna è perfetta ma ha i piedi brutti lui si tirerebbe indietro. Ed io incredulo ci ridevo su e lo prendevo in giro sulle fesserie che diceva. Da dire che questo amico è il classico che riesce ad avere una fila di donne che sbavano per lui, il classico stronzo, bello e che suona in una band insomma, e in più riesce ad avere un totale distacco con le donne, cosa che gli permette di scegliere chi gli pare. Be io invece trovo i difetti come questo meravigliosi. Fanno di una persona qualcosa di speciale.

varykino 14-09-2018 21:25

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
peppe fetish vi riderebbe in faccia :D

SoloUnaDonna 14-09-2018 22:00

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2166058)
Mani e piedi non sono da sottovalure comunque, ci sono interi Forum dedicati.

Beh io ho mani e piedi fighi.. peccato che il resto faccia cagare.. alla fin fine è l'insieme che conta, non la singola cosa..

SoloUnaDonna 14-09-2018 22:25

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2166067)
Allora sei pronta a farti adorare dai feticisti :sisi:.

Quello che dici è vero ma una ragazza con le mani belle puó attirare anche se il viso non è particolarmente attraente,magari di piú di una piú bella ma con le mani da camionista.

Ho i miei dubbi.. io, per dire, preferirei una più bella.. :nonso:

Blue Sky 14-09-2018 22:43

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
A me i piedi piacciono, però non sto tanto a guardare la perfezione, le proporzioni... non ne faccio una questione di estetica. Credo che nel mio caso l'attrazione venga più dall'attrazione generale verso la proprietaria.

Kyle_98 15-09-2018 01:08

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2166079)
Topic diamo un piede alle sociofobiche.

Esiste un topic del genere? :D

Mike Patton 15-09-2018 01:16

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2166038)
peppe fetish vi riderebbe in faccia :D

aaah non riesco a trovare lo screen di quando gli chiesero dei piedi di chiara ferragni

"vi ho già detto che non mi piacciono, mi fan schif"

Abuela 15-09-2018 04:33

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Ad ogni modo trovo sbagliato dire che chi la Critica lo fa perché rosica perché... Questa tendenza mi sta sulle palle. :sisi: pare non si possa mai esprimere un dissenso che subito si viene messi a tacere con un: ah ma tu rosichi. Da lì in poi qualunque cosa dirai sarà solo un farneticare che suonerà all altro come un tuo rosicare e non si potrà più ragionare.

Così come trovo sbagliato dire che chi non la critica lo fa perché è pieno di difetti e si sente punto sul vivo. Sinceramente io ho dei piedi di merda, piatti dalla nascita, ma quando hai problemi fisici più grandi mica stai a guardare se i tuoi piedi son belli o brutti. E da qui giungi alla conclusione che tutti i piedi vanno bene, finché non fanno male. :sisi: non si tratta di qualcosa di estetico o di un volersi difendere ma di voler ridimensionare il peso dato a qualcosa di insignificante.
Ovviamente pure io posso riconoscere piedi più belli di altri.

Detto tutto ciò ci tengo a sottolineare che è una questione da nulla, tutta sta pantomima è partita perché qualcuno ha detto che si stava formando un comitato di difesa femminile, quando semplicemente avevo detto di trovarli piedi normali e di non gradire molto le critiche, anzi mi faceva ridere la cosa. La questione si è fatta seria perché pare non si possa esprimere una opinione contraria e subito si suona come ipocriti, falsi, rosiconi, difensori a spada tratta del proprio angolo a qualsiasi costo.

Byeeeeeeeee

Bluevelvet93 15-09-2018 11:23

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Kyle_98 (Messaggio 2166120)
Esiste un topic del genere? :D

Non so se ci sia il topic (se non sbaglio sì) ma ricordo che qwerty li aveva postati. Ricordo che erano con lo smalto nero:pensando:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.