FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-sessuale-in-questo-momento-51692/)

~~~ 21-11-2015 00:14

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Oh sorca, where are thou?

liuk76 21-11-2015 00:32

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
http://img.liuk76.tk/img/bitly/1NHHC4B

Antonius Block 21-11-2015 13:52

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
sempre sia lodato chi ha inventato i blog su tumblr :riverenza: :o

Tether 22-11-2015 17:05

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
farlo, o almeno cominciare a farlo, con una donna vestita in una maniera che mi ecciti con lei che sta sopra in maniera "dominante" (non nel senso più stretto del termine, ma solo che è un sesso un po' vigoroso per entrambi). Comunque vorrei essere vestito anch'io, o comunque almeno in mutande, se no se fossi nudo vorrei nuda anche lei. Insomma una specie di preliminare, tanto al massimo si aspetta mezz'oretta,

(ultimamente non faccio certe cose su certi soggetti perchè poi penserei di essere sfigato, credo sia grave sputtanarsi cosi la sessualità, soprattutto se poi si devia su cose ridicole per non colpire strani pre concetti mentali creati da soli)

Josef K. 22-11-2015 17:10

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Un bel caffè! Ah, e poter appagare questo desiderio immediatamente, come sto per fare! :D

cancellato15851 22-11-2015 17:24

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Josef K. (Messaggio 1635390)
Un bel caffè! Ah, e poter appagare questo desiderio immediatamente, come sto per fare! :D

Ma sei un caffeinomane! :D

Josef K. 22-11-2015 17:29

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Moon (Messaggio 1635408)
Ma sei un caffeinomane! :D

Ahahah, dici?^^ Eh lo so, ma come si fa a resistere a qualcosa che oltre ad esser buono, ti dà subito una carica non indifferente? :D Senza contare che praticamente è l'unica cosa "dolce" che l'alimentazione da allenamento mi permette di ingerire.

sardinia 22-11-2015 17:44

Un anal destruction a barbara d'urso

liuk76 22-11-2015 21:38

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
http://img.liuk76.tk/img/bitly/1OkyiXn

~~~ 23-11-2015 03:05

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Guardare dal basso quei pantaloncini larghi e corti che si immagina tutto fra le pieghe del tessuto e quello spazio fra l'orlo e la coscia.

Winston_Smith 24-11-2015 04:37

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da sardinia (Messaggio 1635424)
Un anal destruction a barbara d'urso

A quella già non le funziona il cervello, vuoi rovinarle pure il c.lo?

PazzoGlabroKK 24-11-2015 12:08

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da sardinia (Messaggio 1635424)
un anal destruction a barbara d'urso

...e.e.e.e.e...SDRUMALA...e.e.e.e.e...

Blur 24-11-2015 12:18

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da sardinia (Messaggio 1635424)
Un anal destruction a barbara d'urso

mi sa che ti sei confuso con questo thread
http://www.fobiasociale.com/il-film-...ventoso-44199/

Antonius Block 24-11-2015 13:18

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Dal mio posto in biblioteca posso vedo chiaramente 17 ragazze:
- 2 sono brutte
- 4 sono nella media
- 6 sono molto carine
- 5 mi fanno ribollire il sangue

Quella seduta davanti a me a circa mezzo metro di distanza è alta quanto me (poco per un ragazzo tanto per una ragazza), ha dei jeans a vita alta, aderentissimi, ogni volta che si alza devo resistere alla tentazione di darle una bella pacca sul culo

muttley 24-11-2015 13:24

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1636569)
Quella seduta davanti a me a circa mezzo metro di distanza è alta quanto me (poco per un ragazzo tanto per una ragazza), ha dei jeans a vita alta, aderentissimi, ogni volta che si alza devo resistere alla tentazione di darle una bella pacca sul culo

Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1632355)
non voglio offendere in alcun modo ma discorsi del genere può farli solo un uomo che non conosce molto bene le donne

:)

Antonius Block 24-11-2015 13:55

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1636572)
:)

Te la sei proprio legata al dito quella risposta
Rilancio: hai mai fatto un discorso del genere con una ragazza?

Moonwatcher 24-11-2015 14:02

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1636588)
Te la sei proprio legata al dito quella risposta

Sai com'è, ama passarsi per grande viveur e conoscitore delle donne lui :sarcastico:

Bluevelvet93 24-11-2015 14:46

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Ma quale era il messaggio "contestato"?

Antonius Block 24-11-2015 14:56

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1636627)
Ma quale era il messaggio "contestato"?

Non ricordo in quale discussione era ma il sunto è più o meno: "le donne rispetto agli uomini pensano al sesso meno e in modo più romantico"

muttley 24-11-2015 18:46

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1636588)
Te la sei proprio legata al dito quella risposta
Rilancio: hai mai fatto un discorso del genere con una ragazza?

Si scherza :D
Per rispondere alla tua domanda si, molte volte.

Antonius Block 24-11-2015 18:52

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1636872)
Si scherza :D
Per rispondere alla tua domanda si, molte volte.

si vede che tu hai parlato solo con ragazze caste e pure e io solo con mezze ninfomani perennemente infoiate (non di me, sia chiaro)

Myway 24-11-2015 19:00

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1636569)
Dal mio posto in biblioteca posso vedo chiaramente 17 ragazze:
- 2 sono brutte
- 4 sono nella media
- 6 sono molto carine
- 5 mi fanno ribollire il sangue

Minkia....che biblioteche frequenti? quando vado in quella del mio paesello ci son due anziani a fare la pennichella facendo finta di leggere...:D

muttley 24-11-2015 19:04

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1636880)
si vede che tu hai parlato solo con ragazze caste e pure e io solo con mezze ninfomani perennemente infoiate (non di me, sia chiaro)

Non posso entrare nel dettaglio, ma un giorno conobbi una ragazza che si autodefiniva "ninfomane" e con una vita sessuale promiscua. Le chiesi quanti uomini interessanti aveva notato in una data situazione (situazione in cui erano presenti circa una decina di uomini), e lei mi disse che erano 2 (media del 20%).
In un'altra situazione conobbi colei che mi introdusse al poliamore (concetto che avevo solo occasionalmente sfiorato), con relativi eventi e incontri che lei era solita organizzare...ebbene, agli incontri era capitato spesso che lei, che tanto si dichiarava aperta ed emancipata in merito, venisse fatta oggetto di interesse sessuale da altri partecipanti senza però sentirsi coinvolta, cosa che la portava di volta in volta a smarcarsi dalle avances delle persone in questione.
Come vedi, in entrambi i casi, siamo davanti a situazioni in cui le donne interessate attuano ancora una volta meccanismi di selezione molto più stringenti rispetto a quelli comuni tra gli uomini, pur essendo tutte e due assai open minded dal punto di vista sessuale. E se vai a rileggere quel mio messaggio capisci come io abbia semplicemente sottolineato la maggiore selettività femminile.

Bluevelvet93 24-11-2015 19:38

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1636886)
Minkia....che biblioteche frequenti? quando vado in quella del mio paesello ci son due anziani a fare la pennichella facendo finta di leggere...:D

Quella dell' università suppongo.

Antonius Block 24-11-2015 19:41

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1636886)
Minkia....che biblioteche frequenti? quando vado in quella del mio paesello ci son due anziani a fare la pennichella facendo finta di leggere...:D

si trova dentro l'università quindi sono tutti studenti sui 20-25 anni, inoltre è quella più "in" quindi la fauna non è costituita proprio da topi di biblioteca ma da gente che la usa come punto di ritrovo

Winston_Smith 24-11-2015 20:14

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1636890)
Non posso entrare nel dettaglio, ma un giorno conobbi una ragazza che si autodefiniva "ninfomane" e con una vita sessuale promiscua. Le chiesi quanti uomini interessanti aveva notato in una data situazione (situazione in cui erano presenti circa una decina di uomini), e lei mi disse che erano 2 (media del 20%).
In un'altra situazione conobbi colei che mi introdusse al poliamore (concetto che avevo solo occasionalmente sfiorato), con relativi eventi e incontri che lei era solita organizzare...ebbene, agli incontri era capitato spesso che lei, che tanto si dichiarava aperta ed emancipata in merito, venisse fatta oggetto di interesse sessuale da altri partecipanti senza però sentirsi coinvolta, cosa che la portava di volta in volta a smarcarsi dalle avances delle persone in questione.
Come vedi, in entrambi i casi, siamo davanti a situazioni in cui le donne interessate attuano ancora una volta meccanismi di selezione molto più stringenti rispetto a quelli comuni tra gli uomini, pur essendo tutte e due assai open minded dal punto di vista sessuale. E se vai a rileggere quel mio messaggio capisci come io abbia semplicemente sottolineato la maggiore selettività femminile.

Il fatto di avere gusti più selettivi non mi pare implichi per forza il pensare meno al sesso (che era l'argomento di discussione, se non vado errato) o avere una libido meno intensa. Uno/a può anche trovare poco attraenti la maggioranza delle persone che vede in giro, ma comunque "sfogarsi" frequentemente col fai-da-te e/o scatenarsi con quelli/e che rientrano nelle sue preferenze.

Ansiaboy 24-11-2015 21:52

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1636880)
mon di me, sia chiaro

guarda caso su di te no :D


Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1636960)
Il fatto di avere gusti più selettivi non mi pare implichi per forza il pensare meno al sesso (che era l'argomento di discussione, se non vado errato) o avere una libido meno intensa. Uno/a può anche trovare poco attraenti la maggioranza delle persone che vede in giro, ma comunque "sfogarsi" frequentemente col fai-da-te e/o scatenarsi con quelli/e che rientrano nelle sue preferenze.


proprio la fisiologia dice che le femmine han voglie per pochi giorni al mese rispetto ai maschi mentre i maschi per tutti i giorni del mese :nonso:

la gatta in calore son poche e ci stan per pochi giorni della stagione riproduttiva, i maschi in calore lo son praticamente tutti e praticamente tutti i giorni della stagione riproduttiva

stessa identica cosa avviene per gli umani :nonso:


questo spiega come va il mondo (teoria scientifica della parsimonia) ed è ritenuta ovvietà da chiunque senza dare indirettamente delle ritardate alle donne che sarebbero troppo condizionabili dalla mentalita comune che le giudica facili che guarda caso si forma in tutte le vulgate di tutti i tempi e luoghi possibili immaginari :ridacchiare:

Ansiaboy 24-11-2015 22:04

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1637050)
Ansiaboy ma a te chi te l'ha dettaa stron**ta che le donne hanno voglia pochi giorni al mese?

qualsiasi articolo scientifico che parla seriamente di sessualità femminile e la logica :mrgreen:

cancellato15324 24-11-2015 22:06

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1636960)
Il fatto di avere gusti più selettivi non mi pare implichi per forza il pensare meno al sesso (che era l'argomento di discussione, se non vado errato) o avere una libido meno intensa. Uno/a può anche trovare poco attraenti la maggioranza delle persone che vede in giro, ma comunque "sfogarsi" frequentemente col fai-da-te e/o scatenarsi con quelli/e che rientrano nelle sue preferenze.

Ho finito i ringrazia, e sono perfettamente d'accordo. :bene:

Ansiaboy 24-11-2015 22:15

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1637063)
Aspetto i link ;)
Prova anche a parlare con qualche donna magari.

basta digitare su google "sessualità femminile e ovulazione" :mrgreen:

ehm.. le esperienze delle donne (e uomini) le han scritti pure sul tuo topic e conferman abbondantemente la teoria :ridacchiare:

cancellato15324 24-11-2015 22:19

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1637072)
basta digitare su google "sessualità femminile e ovulazione" :mrgreen:

Non è che le donne hanno voglia solo durante l'ovulazione, eh?
Magari ne hanno un po' di più, tutto lì.

liuk76 24-11-2015 22:20

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1637080)
Non è che le donne hanno voglia solo durante l'ovulazione, eh?

Se fossi così sarei un uomo distrutto e costretto a farmi il calendario delle partner in base ai loro giorni presunti d'ovulazione :D

cancellato15324 24-11-2015 22:34

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1637095)
Appunto. Come se tutti i conviventi facessero sesso solo pochi giorni sl mese :D Ahahaha
Vabbé, pure oggi m'hanno regalato la risata.

No, aspetta ricapitoliamo: noi donne abbiamo voglia solo durante l'ovulazione (cit.) e solo se coinvolte con qualcuno (aricit.).

Dura fasse na scopata qua! :pensando:

:mrgreen:

Ansiaboy 24-11-2015 22:39

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1637080)
Non è che le donne hanno voglia solo durante l'ovulazione, eh?
Magari ne hanno un po' di più, tutto lì.

dipende da quello che s'intende per "un pò di piu"
poi non ho detto che una è arrapata solo il giorno dell ovulazione, ma anche alcuni giorni precedenti
in ogni caso rispetto ai bene o male tutti i giorni di un maschio medio ci sta un po di differenza....

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1637095)
Appunto. Come se tutti i conviventi facessero sesso solo pochi giorni sl mese :D Ahahaha
Vabbé, pure oggi m'hanno regalato la risata.

ehm.. ci sta sesso e sesso
poi nelle coppie entra in gioco il sentimento e il feeling :D

liuk76 24-11-2015 22:53

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1637104)
Dura fasse na scopata qua! :pensando:

:mrgreen:

Donne, sono qui col termometro in mano per misurare la vostra basale!
Se misuriamo 2-3 rialzi di fila, poi vincete un bel termometrone e vedrete come ve ne andrete in iperpiressia :ridacchiare:

Ansiaboy 24-11-2015 22:53

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1637117)
È un duro lavoro...
Ah ma tanto noi non abbiamo pensieri sessuali se non in ovulazione, quindi manco ci manca ;)




E infatti te sei donna e sai meglio di me di come funziono io XD
Ti assicuro che anche in una relazione ci sono giorni in cui si ha più voglia, meno voglia, no voglia. E ti assicuro che i giorno di voglia maggiore non sempre coincidono con l'ovulazione.

Non mi pare proprio di aver letto nessuna utentessa nel mio topic dire che ha pensieri sessuali solo alcuni giorni al mese.

gli uomini han detto che se non si masturbano per 48 ore impazziscono
le donne che capitan giorni dove si masturbano e settimane dove non batte chiodo..

ma dici cose che nessuno ha detto, volevi far discussioni costruttive e te ne esci cosi? :mrgreen:

una cosa è aver pensieri sessuali abbastanza intensi ogni tanto, un'altra bene o male tutti i giorni :mrgreen:

muttley 24-11-2015 22:54

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1636960)
Il fatto di avere gusti più selettivi non mi pare implichi per forza il pensare meno al sesso (che era l'argomento di discussione, se non vado errato) o avere una libido meno intensa. Uno/a può anche trovare poco attraenti la maggioranza delle persone che vede in giro, ma comunque "sfogarsi" frequentemente col fai-da-te e/o scatenarsi con quelli/e che rientrano nelle sue preferenze.

Infatti non ho mai sostenuto ciò ma Antonius e la perfida Stregatta hanno totalmente fuorviato le mie parole

cancellato15324 24-11-2015 22:59

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1637109)
dipende da quello che s'intende per "un pò di piu"
poi non ho detto che una è arrapata solo il giorno dell ovulazione, ma anche alcuni giorni precedenti
in ogni caso rispetto ai bene o male tutti i giorni di un maschio medio ci sta un po di differenza....

ehm.. ci sta sesso e sesso
poi nelle coppie entra in gioco il sentimento e il feeling

A beh, allora sono alcuni giorni al mese, meno male non ne è uno solo. :sarcastico:

Ma qui non si parlava di coppia, si parlava di pensieri sessuali e basta.
Perchè collegate sempre e comunque il desiderio sessuale delle donne all'uomo e/o al sentimento :interrogativo:
Abbiamo anche noi pulsioni sessuali, pensieri e fantasie senza per forza essere accoppiate/innamorate/invaghite/altro. :nonso:

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1637117)
È un duro lavoro...
Ah ma tanto noi non abbiamo pensieri sessuali se non in ovulazione, quindi manco ci manca

Essì, per fortuna è passato, mo un altro mese di pace dei sensi, evviva! :D

Da'at 24-11-2015 23:01

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Non c'ho voglia di sbattermi, ho voglia d'esser viziato.

cancellato15324 24-11-2015 23:04

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1637135)
Donne, sono qui col termometro in mano per misurare la vostra basale!
Se misuriamo 2-3 rialzi di fila, poi vincete un bel termometrone e vedrete come ve ne andrete in iperpiressia :ridacchiare:

Liuk, ripassa il prossimo mese, adesso non c'è trippa per gatti manco per te (da quanto dicono, almeno). :D

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1637138)
Infatti non ho mai sostenuto ciò ma Antonius e la perfida Stregatta hanno totalmente fuorviato le mie parole

Sempre la colpa agli altri voi fobici. (cit.) :ridacchiare:
Ma non sarà invece che il nostro caro guru si è spiegato male?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.