FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-sessuale-in-questo-momento-51692/)

alien boy 30-08-2020 00:58

Ha lo sguardo da furbetta

tersite 30-08-2020 08:49

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2501044)
Che pensate di Armine, definita la modella "più brutta del mondo"?
Siate onesti, nessuno vi giudicherà: la ritenete anche voi fuori dai canoni della bellezza tradizionale?

https://www.donnemagazine.it/wp-cont...i-1280x720.jpg

e' veramente brutta secondo i miei canoni, magari ad altri può pure piacere il mondo è vario.
Ma non è che siamo un può fuori tema? qua il titolo è "il Vostro Pensiero Sessuale" e no "Non cucco perchè sono brutto"

Winston_Smith 30-08-2020 09:45

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2501044)
Che pensate di Armine, definita la modella "più brutta del mondo"?
Siate onesti, nessuno vi giudicherà: la ritenete anche voi fuori dai canoni della bellezza tradizionale?

https://www.donnemagazine.it/wp-cont...i-1280x720.jpg

E' il tuo pensiero sessuale, visto il topic? Sii onesto, nessuno ti giudicherà (cit.)

Che sia fuori dai canoni probabile, ma mica a tutti piace solo quello che rientra in certi canoni. Stando solo a quello che vedo dalla foto, per quanto mi riguarda potrebbe bastare giusto una ripassata alle sopracciglia, e in determinate condizioni forse non sarebbe neanche indispensabile.

Abuela 30-08-2020 11:37

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Ma quelle sopracciglia sono gia "ripassate" sono perfette nella loro foltosità non sono sopracciglia trascurate bensì architettate.

Se si parla di "canoni" quelli delle sopracciglia fini sono canoni anni 90, ora tutte coloro che ai tempi se le sono strappate si disperano perché vanno di moda folte e non sanno più come farle ricrescere e infatti se le disegnano o tatuano.

Le modelle di alta moda sono le cornicette dei vestiti, il viso non deve attirare i tuoi occhi e farti pensare mmm che figa bensì valorizzare l abito.

Penso che a loro poco importi di essere definite bone o scopabili o di ricevere suggerimenti su come farsi le sopracciglia resta comunque il fatto che a NESSUNO fa piacere sentirsi dire brutto. Tranne forse a m.me adelaide che saluto.

Bluevelvet93 30-08-2020 11:52

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Misty. (Messaggio 2501091)
L'ultima modella postata da JR ha la forma del viso un po' simile al mio ��:piangere: :miodio:

A me piace molto, perlomeno in relazione al viso. Molto particolare. Le altre inguardabili invece.
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2501280)
a NESSUNO fa piacere sentirsi dire brutto. Tranne forse a m.me adelaide

:D

Che poi di viso era carina, altroché (dai che adesso, dopo questo post, ritorna sul forum :sisi:).

Winston_Smith 30-08-2020 11:56

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2501280)
Penso che a loro poco importi di essere definite bone o scopabili o di ricevere suggerimenti su come farsi le sopracciglia resta comunque il fatto che a NESSUNO fa piacere sentirsi dire brutto.

Penso che questo sia ovvio, così come fosse ovvio che si chiedeva un giudizio personale basato sul gradimento estetico.

Lucernario 30-08-2020 14:47

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Io le trovo tutte brutte. Però per il mestiere che fanno ci sta, meglio un viso poco comune e non attraente ad un viso visto e rivisto.

muttley 30-08-2020 23:38

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
https://i4.hurimg.com/i/hurriyet/75/...806c1224e708b6

Questa è un'altra sua foto: anch'io la trovo assai distante dai miei canoni di bellezza, che si allineano a quelli tradizionali. Credo che ci sia qualcosa che va oltre l'influenza culturale nel determinare cosa è bello e cosa no, specie quando si parla del viso. In passato abbiamo assistito all'esaltazione di forme fisiche differenti, all'apprezzamento e al disprezzo verso determinate tonalità della carnagione, ma quando si parla del viso è un altro par di maniche.

Winston_Smith 31-08-2020 08:22

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2501743)
https://i4.hurimg.com/i/hurriyet/75/...806c1224e708b6

Questa è un'altra sua foto: anch'io la trovo assai distante dai miei canoni di bellezza, che si allineano a quelli tradizionali. Credo che ci sia qualcosa che va oltre l'influenza culturale nel determinare cosa è bello e cosa no, specie quando si parla del viso. In passato abbiamo assistito all'esaltazione di forme fisiche differenti, all'apprezzamento e al disprezzo verso determinate tonalità della carnagione, ma quando si parla del viso è un altro par di maniche.

Ma quindi dici che quelli che hanno detto che non la trovano brutta (io, per esempio) hanno qualche gene che gli fa apprezzare i visi distanti dai canoni di bellezza tradizionali? :interrogativo:

tersite 31-08-2020 09:37

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2501434)
Io le trovo tutte brutte. Però per il mestiere che fanno ci sta, meglio un viso poco comune e non attraente ad un viso visto e rivisto.

beh ma te parti da dei canoni molto elevati...

car82 31-08-2020 10:34

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Diciamo che la si può vedere anche da un punto di vista commerciale, nel senso Gucci facendo sfilare questa ragazza afferma che anche ragazze che non rispettano i canoni di bellezza tradizionali possono indossare i loro vestiti.

Poi noi stiamo giudicando con il nostro punto di vista occidentale, può essere che in Armenia e paesi della zona questa ragazza sia considerata bella.

Lucernario 31-08-2020 12:00

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
1 allegato(i)
Lol

Atlas 31-08-2020 14:39

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
https://is2.4chan.org/h/1595024172584.jpg

Atlas 31-08-2020 14:40

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
https://is2.4chan.org/h/1595023430817.png

Wrong 31-08-2020 15:14

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Gli occhi sono molto belli, ha solo il naso orrido.

Lucernario 31-08-2020 15:30

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2502006)
Gli occhi sono molto belli, ha solo il naso orrido.

Labbra e forma del viso anche

FitterHappier 31-08-2020 16:12

Ho comprato un fleshlight su amazon.
A parte il fatto che mi sto vergognando un sacco per averlo ordinato, non saprei neanche come nasconderlo in casa. E poi risulta nella cronologia acquisti su amazon, senza parlare poi del pacco che spero sia discreto.
Oh vabbè ma che cavolo...senza ragazza senza nulla non è che devo spaccarmi le mani o tirare avanti a polluzioni notturne come a 15 anni dai...

Scusate la volgarità.

muttley 31-08-2020 17:08

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2501787)
Ma quindi dici che quelli che hanno detto che non la trovano brutta (io, per esempio) hanno qualche gene che gli fa apprezzare i visi distanti dai canoni di bellezza tradizionali? :interrogativo:

Ma ti piace? Quando pensi ad un tuo ideale estetico femminile, pensi a lei oppure a lei qui sotto?

https://cdn-istoe-ssl.akamaized.net/...afa-brites.jpg

Wrong 31-08-2020 17:14

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 2502046)
Ho comprato un fleshlight su amazon.

Non sapevo cosa fosse, ho cercato su Google e mi si è aperto un mondo :O
Di chi l'hai preso? Ho visto che ci sono anche delle ciapet' di un modello di Andrew Christian.

Winston_Smith 31-08-2020 17:16

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2502083)
Ma ti piace? Quando pensi ad un tuo ideale estetico femminile, pensi a lei oppure a lei qui sotto?

https://cdn-istoe-ssl.akamaized.net/...afa-brites.jpg

Mi stupisce il tuo adottare un criterio da fdb, per cui esistono solo gli "ideali estetici" o "i brutti" che "non piacciono" (sotto il 7 non è vita, cit.).
Comunque sì mi piace(rebbe, ovvio che mi sto basando solo su una foto) pur non essendo un mio ideale estetico (non lo è neanche quella della foto citata adesso).
Io però ti avevo fatto una domanda, gradirei una risposta please...

muttley 31-08-2020 17:23

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Fammi un esempio di donna che trovi brutta, così per capire.
E non donne che trovi brutte perché militano in fratelli d'Italia, ma proprio donne che reputi brutte (non deformi) per il solo aspetto fisico.

Winston_Smith 31-08-2020 17:25

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2502102)
Fammi un esempio di donna che trovi brutta, così per capire.
E non donne che trovi brutte perché militano in fratelli d'Italia, ma proprio donne che reputi brutte (non deformi) per il solo aspetto fisico.

La figlia di Fantozzi (che infatti è un uomo) :sisi:
Oppure Maga Magò, i personaggi di fantasia possono andar bene? ^^

Spiacente, ma a 'sto giro aspetto la risposta alla mia domanda di prima. Già ti ho risposto ad altre due nel frattempo.
Ci riaggiorniamo.

muttley 31-08-2020 17:27

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Nel caso di Mariangela si può davvero parlare di deformità (comunque è un uomo).
Ma allora forse hai criteri diversi se non la trovi brutta: forse davvero associ la bruttezza alla deformità :D
Per quanto mi riguarda comunque io la trovo brutta (non orrida, solo lontano dai miei criteri), ma non è detto che se tale mancanza di attrattività fosse compensata da altre caratteristiche caratteriali non potrei arrivare a farmela piacere complessivamente.

FitterHappier 31-08-2020 17:29

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2502092)
Non sapevo cosa fosse, ho cercato su Google e mi si è aperto un mondo :O
Di chi l'hai preso? Ho visto che ci sono anche delle ciapet' di un modello di Andrew Christian.

Ho preso il più economico e standard che ho trovato tra i risultati, tanto per provare ahahah.

Winston_Smith 31-08-2020 17:48

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2502106)
Nel caso di Mariangela si può davvero parlare di deformità (comunque è un uomo).
Ma allora forse hai criteri diversi se non la trovi brutta: forse davvero associ la bruttezza alla deformità :D
Per quanto mi riguarda comunque io la trovo brutta (non orrida, solo lontano dai miei criteri), ma non è detto che se tale mancanza di attrattività fosse compensata da altre caratteristiche caratteriali non potrei arrivare a farmela piacere complessivamente.

Non vedo ancora una risposta alla mia domanda di prima. Se non vuoi rispondere dillo pure, così non perdo tempo.

muttley 31-08-2020 17:52

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2502118)
Non vedo ancora una risposta alla mia domanda di prima. Se non vuoi rispondere dillo pure, così non perdo tempo.

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2502106)
Nel caso di Mariangela si può davvero parlare di deformità (comunque è un uomo).
Ma allora forse hai criteri diversi se non la trovi brutta: forse davvero associ la bruttezza alla deformità :D
Per quanto mi riguarda comunque io la trovo brutta (non orrida, solo lontano dai miei criteri), ma non è detto che se tale mancanza di attrattività fosse compensata da altre caratteristiche caratteriali non potrei arrivare a farmela piacere complessivamente.

Questa era la risposta

muttley 31-08-2020 17:53

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Adesso rispondi tu a questa domanda: esistono per te donne non orride ma semplicemente brutte? E si parla solo di aspetto fisico.
Oppure per te la linea di continuità è tra l'orrido/deforme e il non mi piace ma non la trovo brutta?

tersite 31-08-2020 17:59

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2502105)


Ci sono delle ragazze bellissime con dei modi di fare così volgari, poco raffinati, per nulla affascinanti che fossi uomo non guarderei neanche di striscio, in compenso lei mi catturerebbe per i suoi modi.

ma non sei un uomo... Come noi non possiamo capire quando un uomo è sexy, io non ci provo neppure, figurarsi mi è stato detto che Valerio Mastrandrea sarebbe attraente la cosa mi ha fatto abb incazzare perchè lo ritengo mediocre. Ma ho dovuto accettare la cosa.
così la modella da te postata è oggettivamente brutta, si può muovere con tutta la femminilità che vuoi ma rimane brutta.

tersite 31-08-2020 18:03

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2502102)
Fammi un esempio di donna che trovi brutta, così per capire.
E non donne che trovi brutte perché militano in fratelli d'Italia, ma proprio donne che reputi brutte (non deformi) per il solo aspetto fisico.

io c'ho una mia amica, che credo ci provasse con me, (non sono mai sicuro dei segnali), che trovo veramente bruttina ma in realtà piace a molti uomini.
Reputo le donne attraenti quasi tutte direi al 90% della popolazione, almeno sotto una certa soglia di età

Silent Bob 31-08-2020 18:35

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Che palle 'sta discussione.
Postate cose zozze :D

Bluevelvet93 31-08-2020 18:45

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2502158)
Che palle 'sta discussione.
Postate cose zozze :D

https://www.lagentechepiace.it/wp-co...-mar-morto.jpg

Atlas 31-08-2020 19:24

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 2502046)
Ho comprato un fleshlight su amazon.
A parte il fatto che mi sto vergognando un sacco per averlo ordinato, non saprei neanche come nasconderlo in casa. E poi risulta nella cronologia acquisti su amazon, senza parlare poi del pacco che spero sia discreto.
Oh vabbè ma che cavolo...senza ragazza senza nulla non è che devo spaccarmi le mani o tirare avanti a polluzioni notturne come a 15 anni dai...

Scusate la volgarità.

e invece si dovrebbe sbolognare stà cosa dei sex toys. piuttosto io non mi fiderei a metterlo da nessuna parte, avrei paura di una lacerazione, perchè ho letto che la maggior parte è silicone ma non so quanto sia morbido o scorrevole.
cmq molto meglio la fleshligth che i mezzibusti horror che ho visto in giro.

Atlas 31-08-2020 19:50

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 

Elle_ 31-08-2020 21:13

Questa ragazza avrà il viso poco carino ma un bel fisico, altre avranno un brutto fisico che rimane brutto anche se si dimagrisce a volte, ma un viso carino,: quelle perfette perfette sono poche

Surrounded 01-09-2020 00:19

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
vabbè ragazzi, se questa è bella/affascinante....
poi magari è simpatica, dolce e quant'altro però dai... https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...00382eba4d.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...36c94e4809.jpg

Crepuscolo 01-09-2020 06:09

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Comunque sta diventando molto famosa, appena apro Facebook me la vedo spuntare da tutte le parti, ne parlano in molti. Senza la nomea di brutta non avrebbe avuto tutta questa notorietà, chissà però se le fa piacere essere conosciuta per questo motivo.

Lucernario 01-09-2020 07:00

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
1 allegato(i)
Rendimi pregna 🤣

Lucernario 01-09-2020 07:05

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2502442)
Comunque sta diventando molto famosa, appena apro Facebook me la vedo spuntare da tutte le parti, ne parlano in molti. Senza la nomea di brutta non avrebbe avuto tutta questa notorietà, chissà però se le fa piacere essere conosciuta per questo motivo.

Mah, Gucci sceglie spesso modelle poco convenzionali. Questa ha fatto proprio scalpore, ma non è la prima.
Gucci predilige una bellezza piuttosto androgina o comunque non particolarmente femminile.
Queste sono modelle da passerelle, modelle per grandi stilisti (e artisti), fanno foto per cataloghi di brand monomarca quindi spesso rappresentano il brand stesso.
Gucci è stravagante, anche come moda, non è bella.

Lucernario 01-09-2020 07:06

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Gucci ha anche una modella con sindrome di down, che lancia un bel messaggio, ma anche in quel caso non si tratta di una donna attraente.

Masterplan92 01-09-2020 07:31

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2502083)
Ma ti piace? Quando pensi ad un tuo ideale estetico femminile, pensi a lei oppure a lei qui sotto?

https://cdn-istoe-ssl.akamaized.net/...afa-brites.jpg

Chi è?come si chiama?comunque ha dei bei occhi quella ragazza "brutta"..il viso forse però non ha una bella forma..poi comunque sì la bellezza non conta..ci sono tante modelle "particolari"..bisogna colpire...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.