FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-sessuale-in-questo-momento-51692/)

Winston_Smith 07-09-2017 18:09

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da no-body (Messaggio 1992856)
Ma tu che ne sai ? Eri presente ?
Ero davanti di lei ad una certa distanza,
mentre teneva le gambe semiaperte in gonna.

No, per questo chiedevo.

Abuela 07-09-2017 18:46

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1992922)
Oddio, quella delle telecamere nelle scarpe la ignoravo ._. Ma non rimarrebbe comunque ombra=nun se vede niente?

io la conoscevo da un episodio di csi in cui arrestavano sto tipo con la telecamera nelle scarpe che filmava le tipe in gonnella sulle scale mobili, pensando fosse uno stupratore :sisi:

no-body 07-09-2017 18:58

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1992928)
... Se una mette la patonza al vento e uno guarda non è che fa nulla di male. Ma se la filmo senza suo consenso e poi divulga immagino di sì, invece.

In USA (Massachusetts) e' legale purche' la donna porti la biancheria intima
https://www.macitynet.it/upskirting-...ale-negli-usa/
Avevo letto qualcosa sull'Italia, mi pare legale pure qua; non trovo ora
link :pensando:

no-body 07-09-2017 19:18

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1992950)
Mi pare che sia illegale diffondere immagini senza consenso di una persona.

Se ne permettono l'identificazione. Un inguine con la mutandina
non mi pare sufficiente. Chiedero' il permesso al garante della privacy :)

Alceste 07-09-2017 22:05

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Ho visto che tutti i miei colleghi (anche sposati) ricevono foto di donne ignude e se ne vantano. Chi mi può mandare una foto ignuda?

silenzio 08-09-2017 00:28

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quando vado al mare tra le tante piacevoli abitudini che metto in campo ce n'è anche una che gradisco particolarmente, un gioco particolare che mi appaga e che pratico solo in certe occasioni: quello dell'osservazione minuziosa del corpo dei ragazzi. Quando passeggio nelle affollate strade della Riviera ed ho quindi la giustificazione per camminare a pochi centimetri dalle gente (nel periodo di Ferragosto si fatica a passare sui marciapiedi tra venditori ambulanti, tavoli dei ristoranti che prendono metà o addirittura due terzi dello spazio, ecc.) e vedo un ragazzo carino mi piace osservare ogni piccolo dettaglio del suo corpo, le orecchie, la nuca, le spalle, il modo in cui si muove. In condizioni più normali sarebbe molto difficile se non impossibile attuare un osservazione così minuziosa senza farmi scoprire. Ogni volta cerco di imprimermi ogni dettaglio come fosse una foto mentale, un dolce, piccolo, piacevole ricordo da portare con me quando l'ultimo giorno me ne torno mestamente nel cimitero dei sensi in cui vivo, nello sperduto paese fantasma dove i grilli cantano solo per annoiarsi di meno (di solito con scarso successo, infatti non si sentono più tanto spesso negli ultimi anni).
E' una piccola trasgressione assolutamente lecita che però mi lascia in bocca quel dolce sapore del proibito e che di tanto in tanto, nelle grigie e deprimenti giornate invernali, assaporo di nuovo nella memoria, in attesa di poterlo di nuovo praticare l'estate successiva.

Per uno a cui il sesso è vietato queste sono piacevoli trasgressioni, che vi devo dire... :ridacchiare:

Jacksparrow 08-09-2017 02:46

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1993255)
Quando vado al mare tra le tante piacevoli abitudini che metto in campo ce n'è anche una che gradisco particolarmente, un gioco particolare che mi appaga e che pratico solo in certe occasioni: quello dell'osservazione minuziosa del corpo dei ragazzi. Quando passeggio nelle affollate strade della Riviera ed ho quindi la giustificazione per camminare a pochi centimetri dalle gente (nel periodo di Ferragosto si fatica a passare sui marciapiedi tra venditori ambulanti, tavoli dei ristoranti che prendono metà o addirittura due terzi dello spazio, ecc.) e vedo un ragazzo carino mi piace osservare ogni piccolo dettaglio del suo corpo, le orecchie, la nuca, le spalle, il modo in cui si muove. In condizioni più normali sarebbe molto difficile se non impossibile attuare un osservazione così minuziosa senza farmi scoprire. Ogni volta cerco di imprimermi ogni dettaglio come fosse una foto mentale, un dolce, piccolo, piacevole ricordo da portare con me quando l'ultimo giorno me ne torno mestamente nel cimitero dei sensi in cui vivo, nello sperduto paese fantasma dove i grilli cantano solo per annoiarsi di meno (di solito con scarso successo, infatti non si sentono più tanto spesso negli ultimi anni).
E' una piccola trasgressione assolutamente lecita che però mi lascia in bocca quel dolce sapore del proibito e che di tanto in tanto, nelle grigie e deprimenti giornate invernali, assaporo di nuovo nella memoria, in attesa di poterlo di nuovo praticare l'estate successiva.

Per uno a cui il sesso è vietato queste sono piacevoli trasgressioni, che vi devo dire... :ridacchiare:

Immagino sei un donna, quali impedimenti hai per avere un uomo o anche un avventura?
Questi sogni alla lunga lasciano l'amaro in bocca, chiaramente l'estate è fatta anche di sogni.

The_Sleeper 08-09-2017 02:51

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1993293)
Immagino sei un donna, quali impedimenti hai per avere un uomo o anche un avventura?
Questi sogni alla lunga lasciano l'amaro in bocca, chiaramente l'estate è fatta anche di sogni.

è un uomo ;)

silenzio 08-09-2017 11:17

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Se fossi stato una donna forse non mi sarei dovuto accontentare dei dettagli ;)

paccello 08-09-2017 13:12

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
1. Vorrei darci di mano ma oggi mi drenerebbe la poca energia che ho
2. L'interesse per i piedi femminili ormai mi porta ad avere accenni di erezione in giro quando lo sguardo va a ragazze gradevoli che mostrano estremità gradevoli... Per ora mi dò di mano, penso ad altro e contengo, se per caso un giorno abbrancassi i piedi di una bella passante, venitemi a trovare ai domiciliari :ridacchiare:

hermit94 09-09-2017 00:59

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quanto costa?

Hazel Grace 09-09-2017 01:45

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
concertino e abbracci

silenzio 09-09-2017 15:33

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 1993899)

Hanno tagliato la fine del video quando la ragazza lo butta a friggere in padella! :piangere:









:ridacchiare:

Jacksparrow 09-09-2017 16:05

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Una lotta tra le bolle di sapone in piscina con una utentessa.
Chi vince offre una cenetta a lume di candela. ;)

Hazel Grace 09-09-2017 18:25

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1994285)
Una lotta tra le bolle di sapone in piscina con una utentessa.
Chi vince offre una cenetta a lume di candela. ;)

con tutte le donne che ci sono la fuori proprio una utentessa

no-body 09-09-2017 18:34

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1994393)
con tutte le donne che ci sono la fuori proprio una utentessa

Forse perche' sono le uniche che accetterebbero di pagare la cena ad un uomo :pensando: :sisi:

Jacksparrow 09-09-2017 18:54

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1994393)
con tutte le donne che ci sono la fuori proprio una utentessa

Si perché utentessa è più sensibile dietro un muro di apparente freddezza o apatia.

iturbe89 09-09-2017 21:28

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Lo volevo pubblicare nel topic di svers0.... vabbè

Le donne rivelano i trucchi che usano per fare capire di avere voglia

Chissà quante volte vi siete chiesti com’è possibile capire quando la vostra compagna è del giusto umore per fare sesso. Solitamente, infatti, sono gli uomini a fare la prima mossa e non di rado il loro desiderio viene frustrato dalla compagna che in quel momento non è disposta a soddisfare la loro voglia. E’ indubbio che anche le donne hanno voglia di fare sesso ed è proprio per questo che su ‘Reddit’ è stato chiesto loro come fanno capire al proprio uomo che sono dell’umore adatto.

Alla domanda la maggior parte delle donne risponde in maniera onesta e dice di non utilizzare particolari trucchi, una donna ad esempio scrive: “Non puoi essere discreto, o monti sopra di lui oppure non ha indizi”, dello stesso tenore il commento di un’altra che scrive: “Mi siedo su di lui e cominciamo a farlo. Non ci sono sottili indizi quando siamo nello spirito per farlo. Quando possiamo lo facciamo”.

Altre donne preferiscono un approccio diretto ma meno aggressivo, ad esempio una scrive: “Solitamente mi tolgo i vestiti e comincio a strofinarmi addosso a lui. Fare gli squat mentre mi guarda funziona anche”. Ci sono donne, invece, che alla fisicità preferiscono gli eufemismi dal: “Andiamo a farci una doccia” a “Il bambino dorme”, mentre c’è chi sostiene che basta il tono di voce e qualsiasi frase risulta un invito, questa donna ad esempio dice che gli basta chiedere al fidanzato: “Come va?” o “Hey” e lui si fionda addosso a lei.

Infine c’è quella categoria di donne che non va troppo per il sottile, ma che ad un approccio fisico preferisce un approccio verbale diretto, un utente ad esempio scrive: “Gli mando un messaggio con scritto: ‘Vorresti sc…e nella stanza accanto. Funziona come un incantesimo”, un altra racconta: “Mi metto davanti a lui mentre gioca al computer e urlo: ‘Sesso'”.


http://www.direttanews.it/2017/09/09/759483/

Jacksparrow 09-09-2017 22:57

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da iturbe89 (Messaggio 1994538)
Lo volevo pubblicare nel topic di svers0.... vabbè

Le donne rivelano i trucchi che usano per fare capire di avere voglia

Chissà quante volte vi siete chiesti com’è possibile capire quando la vostra compagna è del giusto umore per fare sesso. Solitamente, infatti, sono gli uomini a fare la prima mossa e non di rado il loro desiderio viene frustrato dalla compagna che in quel momento non è disposta a soddisfare la loro voglia. E’ indubbio che anche le donne hanno voglia di fare sesso ed è proprio per questo che su ‘Reddit’ è stato chiesto loro come fanno capire al proprio uomo che sono dell’umore adatto.

Alla domanda la maggior parte delle donne risponde in maniera onesta e dice di non utilizzare particolari trucchi, una donna ad esempio scrive: “Non puoi essere discreto, o monti sopra di lui oppure non ha indizi”, dello stesso tenore il commento di un’altra che scrive: “Mi siedo su di lui e cominciamo a farlo. Non ci sono sottili indizi quando siamo nello spirito per farlo. Quando possiamo lo facciamo”.

Altre donne preferiscono un approccio diretto ma meno aggressivo, ad esempio una scrive: “Solitamente mi tolgo i vestiti e comincio a strofinarmi addosso a lui. Fare gli squat mentre mi guarda funziona anche”. Ci sono donne, invece, che alla fisicità preferiscono gli eufemismi dal: “Andiamo a farci una doccia” a “Il bambino dorme”, mentre c’è chi sostiene che basta il tono di voce e qualsiasi frase risulta un invito, questa donna ad esempio dice che gli basta chiedere al fidanzato: “Come va?” o “Hey” e lui si fionda addosso a lei.

Infine c’è quella categoria di donne che non va troppo per il sottile, ma che ad un approccio fisico preferisce un approccio verbale diretto, un utente ad esempio scrive: “Gli mando un messaggio con scritto: ‘Vorresti sc…e nella stanza accanto. Funziona come un incantesimo”, un altra racconta: “Mi metto davanti a lui mentre gioca al computer e urlo: ‘Sesso'”.


http://www.direttanews.it/2017/09/09/759483/

Si più o meno funziona così, poi nella coppia è molto più facile sapere l'umore della partner.
In fase di approccio nuovo partner è già più difficile specie se timida e inesperta.

hermit94 09-09-2017 23:27

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Nessuno.Non ho proprio voglia:pensando:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.