FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-sessuale-in-questo-momento-51692/)

Itachi 18-11-2023 02:01

Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
:/:/:/

esteem 02-12-2023 00:51

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Qualcuno ha capito perché quando guardi il culo a una ragazza questa se lo copre con le mani?

Varano 02-12-2023 00:59

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Io invece mi chiedevo perché le donne guardino il culo degli uomini, è strana questa cosa. Quanto conta per un uomo avere un bel culo?

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

lonely heart 02-12-2023 01:20

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Io lo guardo. Oggi in palestra il fisioterapista ha messo la mano quasi sul culo di quello che mi piace, volevo che ero io cit.

anahí 02-12-2023 18:48

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
per me la cosa più bella non è stare con un chad, ma vedere che fai sentire chad una persona che normalmente non si sente tale. O meglio, riuscire a tirare fuori il chad che si nascondeva in quella persona.

Barracrudo 02-12-2023 19:31

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Anai nessuno può diventare chad se non lo sei .. puoi diventarlo se non ci sei nato in due modi.. attraverso la pubertà e il completamento dello sviluppo ... Oppure ed è l unico modo che puoi aiutare qualcuno a diventarlo attraverso una perdita di grasso consistente.. ma non puoi modificare la conformazione ossea o l altezza.. o la densità follicolare con la tua buona volontà o con l amore e l affetto che dai... Cmq sul forum di sono tanti bravi ragazzi potresti provare a contattare qualcuno e vedere come va .. sicuramente gli faresti molto piacere e magari gli dai più fiducia in loro stessi..

anahí 02-12-2023 19:46

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
@Barracrudo intendevo chad in senso metaforico, nel senso di fierezza, di non avere paura di sedurre e mostrarsi. Sono cose che un buon rapporto d'amore può infondere

Varano 02-12-2023 20:11

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2904954)
Io lo guardo. Oggi in palestra il fisioterapista ha messo la mano quasi sul culo di quello che mi piace, volevo che ero io cit.

Come deve essere il culo maschile?

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

lonely heart 02-12-2023 20:36

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2905111)
Come deve essere il culo maschile?

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Sodo (aggiungo parole altrimenti mi esce "messaggio troppo corto" u.u)

esteem 02-12-2023 20:38

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2904937)
Qualcuno ha capito perché quando guardi il culo a una ragazza questa se lo copre con le mani?

Ma l’ho notato solo io?

Nightlights 02-12-2023 20:38

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Per quanto riguarda il culo maschi e femmine hanno gli stessi gusti. Sempre sodo piace :D

Varano 02-12-2023 21:45

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
allora sto a posto, c'è stato un periodo che mi era sparito il culo quando ero dimagrito un po'. anche se mettere i pantaloni attillati mi dà fastidio, preferisco non aderenti. meglio i jeans larghi...

Daytona 10-12-2023 16:41

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

posizione inconsueta=cervivale
Bello l'avvicinarsi ai 30 anni :sisi:
5char

Itachi 13-12-2023 01:09

Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
..,!,!

Itachi 13-12-2023 01:14

Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
.-.-.

esteem 15-12-2023 19:36

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2905127)
Ma l’ho notato solo io?

Ma l’ho notato solo io?

Comunque in palestra le cerbiattine non sono pervenute. Ne ho vista una sola davvero molto bella ma solo una volta, poi mai più. Altra volta una con un gran fisico da palestra ma di faccia era la classica 40 enne labbra-a-canotto che non è decisamente il mio genere.

Bene così comunque, almeno finché continuerò a vergognarmi del mio fisico.

Anche se comunque mi pare di capire che siano anche propedeutiche all’allenamento, in quanto ti danno motivazione.

Addirittura questa che ho visto stava facendo il tapis roulant con i leggings e una maglietta lunga. Io ero casualmente (davvero) ad allenarmi dietro di lei e a un certo punto ha tirato su la maglietta appoggiandola sostanzialmente sul sedere.. non so se mi sono spiegato. Va beh che in quel caso era palese che guardassi il culo. Ovviamente di sfuggita e in maniera distinta.

AvolteRitorno 19-12-2023 09:31

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2909124)
Va beh che in quel caso era palese che guardassi il culo. Ovviamente di sfuggita e in maniera distinta.

Come si guarda il culo in maniera distinta? :mrgreen:

esteem 19-12-2023 19:45

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Mantenendo il focus per non più di 2/3 secondi consecutivi ogni mezzo minuto e osservando il soffitto e il pavimento nel resto del tempo

gaucho 20-12-2023 08:35

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
La pubblicità di Intimissimi delle tipe sul treno ha messo in dubbio la mia omosessualità

gaucho 20-12-2023 20:27

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Nadia paladina

https://youtu.be/JBmvANfx-tU?feature=shared


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.