FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-sessuale-in-questo-momento-51692/)

Ezp97 22-01-2023 22:48

avevo un amico indiano che vendeva bracciali sulla spiaggia, questo era uno colto e pulito, un bravo ragazzo, mi faceva vedere foto di tutte le italiane che rimorchiava in spiaggia e poi se le scopava tutte, delle fighe da paura, lui era molto dotato...mi ha detto la donna italiana vuole solo il cazzo lungo nero.

Ezp97 23-01-2023 19:44

Andreste mai a letto con una vecchia, una over 60?

Norlit 24-01-2023 00:20

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Sarò strano ma l'idea di leccare la vagina mi fa proprio schifo

Dark97 24-01-2023 00:39

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2803286)
Sarò strano ma l'idea di leccare la vagina mi fa proprio schifo

Idem

Qwerty 24-01-2023 00:53

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Non siete strani, alla metà delle persone fa schifo leccare genitali.

TalkingJack 24-01-2023 01:14

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Potessi diminuirei la mia libido, sarà colpa dell'età.

gaucho 24-01-2023 08:44

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Mi ha detto di metterci l’eosina, adesso ce l’ho tutto rosa fosforescente e pure sulle dita non sapevo che sta roba macchiava e non se ne va più, ho letto che è indelebile per giorni, come cazzo vado in ufficio adesso, DIO

gaucho 24-01-2023 08:58

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2802832)
Puoi provare a cambiare detergente intimo o biancheria per vedere se migliora.

Se non migliora fatti un tampone uretrale completo (anche per micoplasma e ureaplasma).


Il tampone te lo sei fatto per conto tuo o te l’ha prescritto il medico? Perché a me non fa fare più esami mi da solo porcate come sta cazzo di eosina

Crepuscolo 24-01-2023 10:38

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2803345)
.

Pure a me il medico di base mi aveva fatto mettere l'eosina ahah. Cercavo di metterne poca per non sporcare tutto e mettevo un pezzo di carta per non sporcare le mutande.

Crepuscolo 24-01-2023 10:44

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2803348)
.

Se non ricordo male ero andato da una dermatologa e le ho chiesto di poter fare questo esame e lei mi ha fatto la carta. Poi ho chiamato il laboratorio dove fanno questi test e ho preso appuntamento.
Io ti consiglio di andare prima da un dermatologo/venereologo, così ti visita e poi chiedi a lui che vorresti farti il tampone uretrale. Anche perché, se risulta qualcosa dal tampone poi hai comunque bisogno di un medico che ti dà la cura necessaria.

gaucho 24-01-2023 10:51

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2803359)
Pure a me il medico di base mi aveva fatto mettere l'eosina ahah. Cercavo di metterne poca per non sporcare tutto e mettevo un pezzo di carta per non sporcare le mutande.


Mamma mia avessi saputo, adesso almeno sulle mani a forza di metterci la candeggina spray è un po’ sbiadito, erano le sette stamattina e già ho tirato giù i santi

zoe666 24-01-2023 17:18

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2803299)
Non siete strani, alla metà delle persone fa schifo leccare genitali.

beh oddio, nella mia piccola esperienza personale e di esperienze raccontate da chi conosco, è più improbabile trovare qualcuno a cui non piaccia che il contrario.

Ezp97 24-01-2023 17:36

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2803299)
Non siete strani, alla metà delle persone fa schifo leccare genitali.

beh oddio, esagerato....per le mie poche esperienze quasi tutte le donne a quanto ho potuto capire fanno sesso orale e gli piace farlo.

gaucho 24-01-2023 18:20

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Ci sono colleghe giovani e meno giovani che ci provano spudoratamente con me, dev’essere un parco giochi la vita da etero

Ezp97 24-01-2023 19:09

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2803487)
Ci sono colleghe giovani e meno giovani che ci provano spudoratamente con me, dev’essere un parco giochi la vita da etero

Se ci sai fare e sei belloccio si...

Demiurgo 24-01-2023 19:42

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2803487)
Ci sono colleghe giovani e meno giovani che ci provano spudoratamente con me, dev’essere un parco giochi la vita da etero

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA 🤣🤣🤣🤣

No, seriamente dai...
Se è un parco giochi io sono ancora fermo nel parcheggio.

David Brent 24-01-2023 22:29

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Penso ancora alla mia psicologa, vorrei essere un ragazzo totalmente diverso che potesse essere attraente per lei, magari alto e muscoloso, mi immagino che bello sarebbe coccolare "da uomo", dare senso di protezione, dare piacere, essere desiderato da una donna con 8 anni in più di me, quindi difficile che succeda, mi sentirei speciale, peccato ovviamente essere un viscido verme osceno e non poter piacere a nessuna tanto meno a una madre sposata

gaucho 25-01-2023 00:17

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Ho guardato una puntata di naked attraction, sono sconvolto che orrido è

Norlit 25-01-2023 11:30

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Spero di non prendermi un ban per istigazione alla pedofilia per quello che sto per dire

Che non vorrei avere figli l'ho già detto, ma in particolare non vorrei mai una figlia FEMMINA perchè, se particolarmente carina/piacente, quando cresce e diventa una donna (o anche solo un'adolescente) ho paura di innamorarmene

Qwerty 25-01-2023 11:58

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2803643)
Spero di non prendermi un ban per istigazione alla pedofilia per quello che sto per dire

Che non vorrei avere figli l'ho già detto, ma in particolare non vorrei mai una figlia FEMMINA perchè, se particolarmente carina/piacente, quando cresce e diventa una donna (o anche solo un'adolescente) ho paura di innamorarmene

È impossibile, verso figli si prova un sentimento particolare, è molto forte, ma diverso che verso altre persone. Un po come verso un gatto, lo vedi molto carino ma non ti passano certi pensieri :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.