FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-sessuale-in-questo-momento-51692/)

Angus 10-11-2022 03:03

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Una tizia che ho conosciuto ieri che ha due tette, ma due tette che levati. Ho fatto una fatica assurda a guardarla ad altezza viso mentre parlavamo.

muttley 10-11-2022 13:37

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Sei stato allattato? Io no, forse è per questo che non noto subito il seno in una donna

Angus 10-11-2022 21:21

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2774480)
Sei stato allattato? Io no, forse è per questo che non noto subito il seno in una donna

Sai che non ne ho idea? Comunque non che sia un fissato, non è tra le prime cose che guardo. Però in questo caso era fuori scala estetica.

Angus 12-11-2022 17:51

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
http://www.tizianosclavi.it/wp-conte...dellamorte.jpg

Xchénnpossoreg? 12-11-2022 18:23

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Amò famolo strano.
Ma proprio strano, strano, strano.
Co' la luce accesa!

Che super trasgressssion' per una talpa :D

E sì, sarebbe proprio trasgre.
Da tempo - per risparmiare - faccio la vita della talpa. Casa mia è perennemente buia :D .

Ezp97 13-11-2022 09:00

Una volta avevo una cliente curvy con un sedere enorme, poi questa si è trasferita a Venezia, mi ci sono fatto 300 pensieri erotici sopra.
Un giorno mentre gli facevo il giardino stava in bikini in piscina, aveva due tette da paura.

Teach83 13-11-2022 16:23

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2772047)
Ho conosciuto un'asiatica molto simpatica, ultimamente sto guardando con apprezzamento tutte le donne dell'estremo oriente. Effetto alone o cosa?

Sei nella fase "asiatica". Ci siamo passati tutti.

Io ero infoiato per l'attrice che asiatica che faceva Relic Hunter, la versione femminile di Indiana Jones.

sagoma 13-11-2022 20:15

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2775605)
Una volta avevo una cliente curvy con un sedere enorme, poi questa si è trasferita a Venezia, mi ci sono fatto 300 pensieri erotici sopra.
Un giorno mentre gli facevo il giardino stava in bikini in piscina, aveva due tette da paura.

Sembra uno scenario da commedia sexy all'italiana anni '70

muttley 14-11-2022 21:57

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
https://i.gifer.com/5pKK.gif

Demiurgo 17-11-2022 12:39

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2776272)
Ho una gran voglia di scopare. Anche se è passato così tanto tempo che non son sicura manco di cosa si provi.

Giaaa....

Norlit 17-11-2022 12:46

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2776272)
Ho una gran voglia di scopare. Anche se è passato così tanto tempo che non son sicura manco di cosa si provi.

A chi lo dici... io non lo so proprio cosa si provi
Se finissi vittima di un incendio o di un incidente e rimanessi deforme/disabile a vita, avrei un rimpianto tremendo per non aver sfruttato la mia vita da "normodotato" da quel punto di vista, perchè in quel caso sì che nessuna vorrà farlo con me, nemmeno una prostituta.
So che ci sono persone con malformazioni fisiche che scopano, ma io non riuscendoci senza averle figuriamoci se scoperei avendocele

Ezp97 18-11-2022 12:13

Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2776272)
Ho una gran voglia di scopare. Anche se è passato così tanto tempo che non son sicura manco di cosa si provi.

Trova uno che ti aggrada e fallo allora.

Ezp97 18-11-2022 12:17

Io mi sono fatto una manica e mille pensieri su mia cugina di secondo grado. Da quando fa palestra mette sempre foto del culo, ha messo un bel fisico.
Sai col fidanzato quante cose fanno.........

Norlit 18-11-2022 13:21

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2777507)
Io mi sono fatto una manica e mille pensieri su mia cugina di secondo grado. Da quando fa palestra mette sempre foto del culo, ha messo un bel fisico.
Sai col fidanzato quante cose fanno.........

Ogni volta che sui social vedo la foto di una ragazza con un bel fisico e le natiche in bella vista mi sento sempre più inadatto a questa società

Ezp97 18-11-2022 13:39

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2777544)
Ogni volta che sui social vedo la foto di una ragazza con un bel fisico e le natiche in bella vista mi sento sempre più inadatto a questa società

E perché?

lonely heart 18-11-2022 14:41

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Purtroppo qualche pensiero c'è

Ezp97 19-11-2022 08:21

Comunque se una vuole cuccare ve lo farà capire o dirà lei, potete anche sforzarvi, provarci, etc...ma se non vuole non vuole. Bisogna viversela con tranquillità.
Al momento vedo che scopano a fatica pure i bellocci. È un periodo down.

esteem 19-11-2022 21:55

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Mannaia

sagoma 20-11-2022 02:19

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2777913)
Al momento vedo che scopano a fatica pure i bellocci. È un periodo down.

Vabbè, come fai a dirlo, in genere la gente non fa sesso per strada :D

Norlit 22-11-2022 14:49

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2777548)
E perché?

Perché mi fanno sentire ancora meno attraente di quanto già (non) mi senta.
C'è stato un periodo in cui mi sopravvalutavo esteticamente, errore che non farò più

Comunque sarà una mia impressione ma penso che la media estetica femminile di oggi sia più alta di quella maschile

Su fb ho letto commenti di donne che davano dei cessi a Mahmood, Rkomi, Damiano dei Maneskin, Afrojack, e altri a cui darei oggettivamente non meno di 7, un conto è dire "a me non piace" o "io lo/la trovo brutto/a" un conto "è un/una cesso/a", anche a me soggettivamente non piace Emma Watson ma mai mi sognerei di dire che è oggettivamente "cessa" lol


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.