FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-sessuale-in-questo-momento-51692/)

Trinacria 10-09-2022 11:37

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2751431)
Uomini quando hanno un rapporto sessuale con me:

*voce in falsetto*"aaaahhhh, aspetta, aspetta, piano, più delicata"

"vieni qua, ora ti sfondo, sono un torooo" cinque minuti dopo "che succede?" "niente" "ti fa male il coso?" "si..." :piangere:

"Amore facciamo sesso, oggi sono in vena..." "Emh, stellina non prenderla male ma credo di avere le mie cose..." "Cosa?" "No aspetta ho mal di testa, si ho un gran mal di testa".

"Preparati oggi avremo un rapporto sessuale completo" *Imperial march in sottofondo* "Perchè la musica di star wars come sottofondo musicale?" "Perchè sto per entrare nella morte nera..."

Purtroppo ho questo problema anatomico credo, forse psicologico, è terribilmente stretta, dovrei farmi un controllo per capire da cosa deriva. Infatti io con i miei partner tendo a non avere rapporti completi ma più di sovente rapporti orali perchè temo di stritolarglielo poveracci. :D C'è da dire che io ho avuto sempre partner particolarmente dotati mentre io anatomicamente sono "piccola" in quella zona li e quindi forse è dovuto a questo. O forse è il frequente inutilizzo, meno si "allena" più si restringe, sono sessualmente attiva da più di dieci anni e non credo di aver avuto più di 20/30 rapporti sessuali completi anche se ho avuto relazioni anche di lunga durata .

Comunque non esiste la vagina stretta o larga, dipende dal pavimento pellico o dalla lubrificazione.
Ho visto questo video proprio l'altro giorno su instagram https://www.instagram.com/reel/CiKU3...d=YmMyMTA2M2Y=

Dominic 11-09-2022 18:59

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Più che pensieri sessuali ultimamente ho pensieri di complicità. Cioè vorrei uscire con una ragazza, parlarci, star in buona compagnia con lei, bere, entrare in confidenza, flirtare.

Norlit 12-09-2022 10:52

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2751431)
Uomini quando hanno un rapporto sessuale con me:

*voce in falsetto*"aaaahhhh, aspetta, aspetta, piano, più delicata"

"vieni qua, ora ti sfondo, sono un torooo" cinque minuti dopo "che succede?" "niente" "ti fa male il coso?" "si..." :piangere:

"Amore facciamo sesso, oggi sono in vena..." "Emh, stellina non prenderla male ma credo di avere le mie cose..." "Cosa?" "No aspetta ho mal di testa, si ho un gran mal di testa".

"Preparati oggi avremo un rapporto sessuale completo" *Imperial march in sottofondo* "Perchè la musica di star wars come sottofondo musicale?" "Perchè sto per entrare nella morte nera..."

Purtroppo ho questo problema anatomico credo, forse psicologico, è terribilmente stretta, dovrei farmi un controllo per capire da cosa deriva. Infatti io con i miei partner tendo a non avere rapporti completi ma più di sovente rapporti orali perchè temo di stritolarglielo poveracci. :D C'è da dire che io ho avuto sempre partner particolarmente dotati mentre io anatomicamente sono "piccola" in quella zona li e quindi forse è dovuto a questo. O forse è il frequente inutilizzo, meno si "allena" più si restringe, sono sessualmente attiva da più di dieci anni e non credo di aver avuto più di 20/30 rapporti sessuali completi anche se ho avuto relazioni anche di lunga durata .

Impara l'Arte(mis) e mettila da parte

Scusami ma mi è venuta d'istinto :D

esteem 28-09-2022 11:15

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
È una 7 ma ha il septum: 10

Trinacria 28-09-2022 14:36

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2760822)
È una 7 ma ha il septum: 10

Per me quello abbasserebbe di almeno 5 punti il punteggio. Non lo posso proprio vedere.

esteem 28-09-2022 20:37

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
L’anello deve essere all’interno, altrimenti non piace neanche a me. Fuori dal naso solo le tue estremità, e ovviamente la misura più piccola. Come alessia lanza per intenderci.
Top

Crepuscolo 30-09-2022 17:39

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Se avessi una vita sessuale attiva starei molto meglio. È frustrante vivere così, una vera merda. Ho un senso di inferiorità enorme.

Norlit 30-09-2022 17:47

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Ho sempre più voglia di sapere com'è il corpo di una donna, di provare il sapore e l'emozione di un bacio

Magari in questi giorni posterò qualche poesia che ho scritto immaginandomi la mia prima esperienza

esteem 30-09-2022 22:35

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Mi da fastidio quando la gente parla di sesso, io non ci riesco proprio. Tipo mio padre ha sempre avuto il vizio di raccontare barzellette o aneddoti con riferimenti alla sessualità e non si rende conto che io odio quando si parla di queste cose. Mi fa proprio schifo, mi sembra di guardare uno di quei film di maniaci tipo boldi, de sica, pozzetto, banfi ecc…

Io ne parlo solo in questa sezione, dal vivo mai. Proprio zero.

Varano 30-09-2022 22:45

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
io invece penso poco al sesso ultimamente, è preoccupante. in verità ci penso ma non mi eccita l'idea, difficile da spiegare.

CongaBlicoti_96 30-09-2022 23:32

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Ultimamente non ci penso spesso. Magari mi vengono o tornano in mente determinate sensazioni. Ma sinceramente ora ho altro per la testa....

muttley 01-10-2022 10:46

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Il mio pensiero erotico in questo momento è la Charlotte, ma lei pensa al capo, maledizione.
Un giorno o l'altro dovrò diventare anch'io capo di qualcosa per aumentare il mio value™

muttley 01-10-2022 11:01

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Devi mettermi le lenti a contatto blu scuro allora

muttley 01-10-2022 11:11

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Ma non ho ben capito le tue coordinate geografiche: potresti fornirmi qualche indizio ulteriore?

muttley 01-10-2022 11:19

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Sai che quando abitavo nella big city (la city quella vera, non la copia malriuscita in cui risiedo oggi), conobbi una ragazza sarda che pareva essere anche abbastanza ben predisposta ad una conoscenza...peccato che pochi giorni dopo era previsto il mio rientro nel bel(?)paese. L'unica cosa che mi perplimeva della ragazza in questione era il fatto che avesse fatto domanda per entrare nell'armi dei carabinieri in passato...

Ruoppolo 01-10-2022 13:06

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2761768)
mi sembra di guardare uno di quei film di maniaci tipo boldi, de sica.


muttley 04-10-2022 21:54

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Questa la dedico alla Charlotte


franz90 04-10-2022 21:58

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2761963)
Sai che quando abitavo nella big city (la city quella vera, non la copia malriuscita in cui risiedo oggi), conobbi una ragazza sarda che pareva essere anche abbastanza ben predisposta ad una conoscenza...peccato che pochi giorni dopo era previsto il mio rientro nel bel(?)paese. L'unica cosa che mi perplimeva della ragazza in questione era il fatto che avesse fatto domanda per entrare nell'armi dei carabinieri in passato...

Speriamo non sia entrata nella guardia di finanza, altrimenti potrebbe essere un grosso problema per la tua famiglia.

esteem 10-10-2022 22:47

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
È scientificamente provato che le bionde hanno qualcosa in più

Al buio ad esempio una bionda si nota.

Visto che ci vestiamo sempre tutti tendenzialmente con colori scuri, i capelli biondi staccano.

gaucho 12-10-2022 20:51

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Sto pensando di farlo a tre, con una coppia.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.