FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-sessuale-in-questo-momento-51692/)

esteem 17-08-2022 18:12

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2741780)
Se voleva finire da sola allora a che serve rapporto? :pensando:

Se uno ti da una passaggio e finisce la benzina, continui a piedi o rimani li?

Qwerty 17-08-2022 19:24

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2741782)
Se uno ti da una passaggio e finisce la benzina, continui a piedi o rimani li?

Aspetto che trova benzina, deve pur andare anche lui.. se proprio non trova valuto se mi conviene proseguire o tornare al punto di partenza, in ogni caso mi pento di aver preso quel passaggio, magari avrei potuto trovare autista meno sprovveduto.
Comunque questo esempio non centra con discorso di prima, mani dei uomini non vanno a benzina, e risposta a domanda precedente è si, è proprio brutto suggerire di finire da sola ( se vuole ci penserà senza bisogno di suggerimenti), quindi o proponi di continuare tu o non dici nulla.

Keith 18-08-2022 00:00

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2741778)
Ma alla fine di un rapporto dove lei in realtà non ha finito, è così brutto suggerire di finire da sola? A me sembra la normalità più assoluta.

Si, è bruttissimo, non si può sentire che deve finire da sola. E allora l'uomo che ci sta a fare?

esteem 18-08-2022 09:25

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Ma non è che deve, però non capisco perché non lo fa. Io lo farei, mi sembrerebbe la soluzione più logica.

Qwerty 18-08-2022 09:45

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
No, più logico che continui tu visto che avete cominciato insieme, se non sai come si fa sperimenta, impara come funziona il suo corpo, chiedila di dirti se fai qualcosa di sgradevole..

anahí 18-08-2022 10:16

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2741778)
Ma alla fine di un rapporto dove lei in realtà non ha finito, è così brutto suggerire di finire da sola? A me sembra la normalità più assoluta.

Entrambi. Cioè è brutto ma probabilmente anche normale. A me non è mai successo comunque

Sull'esempio di finire la benzina, il sesso penetrativo non è mica l'unico modo in cui una donna può provare piacere, giusto?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

esteem 18-08-2022 16:56

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Non sono a mio agio con l’argomento e la terminologia specifica, ma quello che vorrei far capire è che una volta arrivato al dunque, c’è il vuoto cosmico. Non dico che è come se non fosse mai successo ma di certo non si ha l’input a continuare in altro modo. Lo si farebbe come una sorta di cortesia, e va benissimo. Ma anche l’alternativa di proseguire da sola secondo me andrebbe presa in considerazione, non ci trovo nulla di strano. Anzi, molte dicono di essere più brave loro degli uomini.

zoe666 18-08-2022 18:13

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2742115)
Non sono a mio agio con l’argomento e la terminologia specifica, ma quello che vorrei far capire è che una volta arrivato al dunque, c’è il vuoto cosmico. Non dico che è come se non fosse mai successo ma di certo non si ha l’input a continuare in altro modo.

non tutte le persone sono così, per fortuna.
Se tu sai di essere così, basta organizzarsi facendo venire prima lei ( se non riesci con la penetrazione o se non riesci a regolarti con i tempi ci son le mani o la lingua ).
Di norma nella netiquette sessuale è il minimo. Se trovassi qualcuna che venisse e dicesse ." ok, ora non mi va di fare altro, fai da te che tanto sei anche più brava da sola " la saluterei molto velocemente e a mai più rivederci.

Cancelletto 18-08-2022 23:28

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
È accettabile solo se ti ci sei messo di impegno per un bel po'di tempo prima. Io personalmente non riesco a venire sempre perché sono abituata a portarla per le lunghe. Se però dopo neanche 5 minuti getti la spugna e le dici di continuare da sola, sei un po'egoista per come la vedo io, soprattutto se lei la sua parte lha fatta

Ezp97 22-08-2022 09:05

Cambia eccome invece, non iniziate con queste autoconvinzioni sterili, se fossi ancora vergine sarei diventato matto. Anzi, ho aspettato pure troppo.

Ezp97 22-08-2022 09:06

A me piacerebbe avere un rapporto con una nera.

Dark97 25-08-2022 14:34

L' estate mi ha messo a dura prova...sono un tipo "mansueto", nel senso che ho una libido bassa di solito... però vedere certe ragazze mezze nude, quasi in mutande, mi triggera un poco... Anni fa' non erano così disinibite, adesso invece vedo anche ragazzine di 13-14 anni che si "vestono" in modo particolare ...
Ovviamente non ho fatto pensieri strani su queste ragazzine, ma sulle 20 enni...tanta roba veramente.

Norlit 25-08-2022 16:44

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Ashley Graham me gusta!!

Ezp97 26-08-2022 11:36

Io ho avuto una vicina di casa che aveva un compagno - sto in villetta a schiera quindi attaccati proprio- ragazzi questa di faccia quasi non si poteva guardare, era brutta non poco, ma aveva un fisico da paura, bella tonica, andava a correre tutte le mattine, bel sedere piccolo e sodo, seno piccolo ma compatto, il mio bagno affacciava sul suo cortile è questa usciva in canotta e mutande di mattina col culo di fuori....secondo me lo faceva pure apposta perché sapeva che ero lì sopra e mi sentiva tornare da lavoro.
Inutile dire le maniche che mi ci sono sparato su, come se lo facesse veramente di proposito, poi si abbassava anche a 90 gradi, gli si vedeva quasi il buco.
La donna è più disinibita di quanto si pensi e se vuole avere rapporti anche se sposata/fidanzata lo fa senza problemi.

Winston_Smith 26-08-2022 16:38

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2745475)
Io ho avuto una vicina di casa che aveva un compagno - sto in villetta a schiera quindi attaccati proprio- ragazzi questa di faccia quasi non si poteva guardare, era brutta non poco, ma aveva un fisico da paura, bella tonica, andava a correre tutte le mattine, bel sedere piccolo e sodo, seno piccolo ma compatto, il mio bagno affacciava sul suo cortile è questa usciva in canotta e mutande di mattina col culo di fuori....secondo me lo faceva pure apposta perché sapeva che ero lì sopra e mi sentiva tornare da lavoro.

L'importante è crederci. La vita degli altri, specialmente degli sconosciuti, non ruota intorno a noi.

Dark97 26-08-2022 23:19

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2745475)
Io ho avuto una vicina di casa che aveva un compagno - sto in villetta a schiera quindi attaccati proprio- ragazzi questa di faccia quasi non si poteva guardare, era brutta non poco, ma aveva un fisico da paura, bella tonica, andava a correre tutte le mattine, bel sedere piccolo e sodo, seno piccolo ma compatto, il mio bagno affacciava sul suo cortile è questa usciva in canotta e mutande di mattina col culo di fuori....secondo me lo faceva pure apposta perché sapeva che ero lì sopra e mi sentiva tornare da lavoro.
Inutile dire le maniche che mi ci sono sparato su, come se lo facesse veramente di proposito, poi si abbassava anche a 90 gradi, gli si vedeva quasi il buco.
La donna è più disinibita di quanto si pensi e se vuole avere rapporti anche se sposata/fidanzata lo fa senza problemi.

Se é brutta di viso non mi si drizza neanche... può avere anche il fisico di una modella, ma no....per me é no cit.
Comunque potrebbe essere semplice esibizionismo per ricevere qualche apprezzamento, per pompare l' ego praticamente.
Non é detto che volesse avere rapporti sessuali con te.

Ezp97 29-08-2022 21:29

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2745592)
L'importante è crederci. La vita degli altri, specialmente degli sconosciuti, non ruota intorno a noi.

infatti non l'ho detto con certezza, ma nella vita può essere tutto...e se fosse stato così come ho detto?

Winston_Smith 30-08-2022 12:26

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2747459)
infatti non l'ho detto con certezza, ma nella vita può essere tutto...e se fosse stato così come ho detto?

Cioè questa tutte le mattine si preparava a uscire per andare a correre, non per tenersi in forma come fanno milioni di altre persone, ma perché doveva mettere su uno spettacolino privato per te? Perdonami se lo reputo improbabile, a meno che tu non sia un figone da paura (e non è detto comunque).

nonlosai 03-09-2022 20:11

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Non ho particolari desideri o pensieri di questo genere in questo. Almeno i farmaci servono a qualcosa di utile come a non pensare al sesso, oltre che per i problemi psicologici.

Inviato dal mio WP9 utilizzando Tapatalk

Crepuscolo 03-09-2022 20:31

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Mi sa che è la prima volta che su questo forum leggo "fare l'amore". Di solito si legge fare sesso, scopare, trombare... Ma fare l'amore non l'avevo mai letto qua.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.