FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-sessuale-in-questo-momento-51692/)

Qwerty 13-07-2022 10:10

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2729092)
É troppo estremo, ci può essere rispetto e anche sincero affetto senza promesse matrimoniali. Crepuscolo dice "amica", non per forza uno che non promette amore eterno disprezza la persona.

Beh certo, ognuno è libero desiderare quello che vuole ci mancherebbe. Io vorrei un amico che mi fa giardinaggio e magari anche pulizie in casa tanto che ci siamo, così per amicizia :) esistono anche quelli eh, mi pare li chiamano sissi :D

claire 13-07-2022 10:22

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2729094)
Beh certo, ognuno è libero desiderare quello che vuole ci mancherebbe. Io vorrei un amico che mi fa giardinaggio e magari anche pulizie in casa tanto che ci siamo, così per amicizia :) esistono anche quelli eh, mi pare li chiamano sissi :D

Si ma fai dei paragoni in cui a uno dei due spetta la parte brutta della faccenda, ok a qualcuno piace fare le pulizie, ma trovi così assurdo che una possa fare zinzonzan solo perché le piace fare zinzonzan?

É l'estremo opposto di quelli che pensano che le donne debbano saltellare di gioia da mattina a sera e fare i fuochi d'artificio perché trovano sempre il disperato che glielo butta anche se gli fanno schifo, e questo è tutto ciò che conta nella vita.

Beh dai ci sta, almeno bilanciamo un po' le cose :D

Qwerty 13-07-2022 10:40

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2729097)
Si ma fai dei paragoni in cui a uno dei due spetta la parte brutta della faccenda, ok a qualcuno piace fare le pulizie, ma trovi così assurdo che una possa fare zinzonzan solo perché le piace fare zinzonzan?

É l'estremo opposto di quelli che pensano che le donne debbano saltellare di gioia da mattina a sera e fare i fuochi d'artificio perché trovano sempre il disperato che glielo butta anche se gli fanno schifo, e questo è tutto ciò che conta nella vita.

Beh dai ci sta, almeno bilanciamo un po' le cose :D

Come hai detto tu, non lo trovo assurdo, esiste sempre qualcuno che lo fa per piacere di farlo, sia pulizie che qualsiasi altra cosa. Ma anche a chi piace farlo difficile va farlo anche per amici, ma non si può certo escludere.

Keith 13-07-2022 11:33

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Ci sono donne single a cui piace avere rapporti occasionali. Diciamo che di solito hanno un amico di letto con il quale si trovano bene, con cui possono anche dialogare, e che gli dia un po' di contatto umano, non uno che va lì, 5 minuti e ciao. Le donne, così come gli uomini, hanno bisogno oltre che del rapporto sessuale anche di contatto fisico, carezze, e si può fare anche senza promesse o regali in cambio, perché è una cosa che in quel momento ti piace fare. Questa cosa però non funziona sempre perché gli uomini non vengono educati a rispettare le esigenze ed il benessere della donna a letto, diciamo che spesso sono egoisti. E le donne sono state da sempre educate a fare della propria sessualità un'arma preziosa "una cosa da non sprecare a gratis".. queste sono le cose che dicono le madri alle figlie.

Dominic 13-07-2022 11:36

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Vi tengo aggiornati sugli ultimi trend di TikTok comunque.
Lo sai che te vorrei fa su quea cappella io?! Lulululululululululu"

Considerando quante ragazze stanno usando questo audio sull'applicazione per fare un video idiota di pochi secondi un po' di speranza di fare zinzonzan senza impegni ci sarebbe per tutti credo. A orecchio... :D

È che c'hanno possibilità di scelta e non mi scelgono mai ste maledette. :male:

Hank Moody 13-07-2022 18:32

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Le tettine quando ti premono sulla schiena ad ogni fenata mentre sei in due sullo scooter.
Ho accompagnato la cugina della mia ragazza a farsi un tatuaggio, perché era rimasta a piedi, non vi dico fino a dove aveva gli short, anzi vi posto la foto. E' un 7 secondo gli esperti? :mrgreen:
Poi la tolgo

Nino 13-07-2022 20:00

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Il mio pensiero sessuale in questo momento è una ragazza che mi sussurra suadente
"andiamo a fare zinzonzan..." :pensando:

Ruoppolo 13-07-2022 20:06

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Hank Moody (Messaggio 2729283)
Le tettine quando ti premono sulla schiena ad ogni fenata mentre sei in due sullo scooter.
Ho accompagnato la cugina della mia ragazza a farsi un tatuaggio, perché era rimasta a piedi, non vi dico fino a dove aveva gli short, anzi vi posto la foto. E' un 7 secondo gli esperti? :mrgreen:
Poi la tolgo

Quest'anno va proprio di moda la mezza chiappa fuori, se continua così l'anno prossimo gireranno direttamente in mutande :mrgreen:

Qwerty 13-07-2022 20:13

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Hank Moody (Messaggio 2729283)
Le tettine quando ti premono sulla schiena ad ogni fenata mentre sei in due sullo scooter.
Ho accompagnato la cugina della mia ragazza a farsi un tatuaggio, perché era rimasta a piedi, non vi dico fino a dove aveva gli short, anzi vi posto la foto. E' un 7 secondo gli esperti? :mrgreen:
Poi la tolgo

Quella a destra sembre fatta con photoshop, gambe di una bambina attaccate al resto di corpo di una adulta. Quella a sinistra sembra proporzionata.

Hank Moody 16-07-2022 10:44

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2729334)
Quest'anno va proprio di moda la mezza chiappa fuori, se continua così l'anno prossimo gireranno direttamente in mutande :mrgreen:

Ste fanciulle che mostrano sempre di più... dove andremo a finire :ghgh:
Mi stavo dimenticando, potresti modificare il messaggio che volevo togliere la foto.

choppy 23-07-2022 23:12

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Mi viene in mente che faccio schifo perché quando andavo alle scuole medie una volta in camera mia ho provato ad arrivare al pene con la bocca. Ovviamente per questione di dimensioni non mi è stato possibile, ma sono sicuro che con le dimensioni di Rocco ci sarei riuscito.

Antonius Block 24-07-2022 22:14

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Il threesome tra la coppia Jack&Jill e Lilykawaii.
Tutti bellissimi e affiatatissimi.

_Luna_ 24-07-2022 22:48

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
sta sera situazione tragica

anahí 24-07-2022 22:49

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2729086)
Più che altro é significativo che una donna abbia la concezione di sesso come evento predatorio, un fastidio a cui sottoporsi solo in vista di qualche altro vantaggio dato che di per sé non lo é. O almeno, é significativo per chi vuole riflettere sulla cosa al di là di giudicare la singola persona che ha espresso il concetto. Ma non è questo il luogo dove si possa andare oltre al solito "le donne ti sfruttano per vantaggi", io in primis mi guardo bene dal mettermi a disquisire sulla faccenda qui, e ce ne sarebbero di cose da dire ma non ho voglia di trovarmi il solito branco di cani inceliti addosso.

La solita storia del dare sesso per ottenere amore e non per il sesso in sé. Penso che in molte ne cadano vittime, e anche io in passato

Dark97 28-07-2022 20:25

Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2729334)
se continua così l'anno prossimo gireranno direttamente in mutande :mrgreen:

Magari.....

Daytona 05-08-2022 19:14

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Astinenza = demonio.

Cancelletto 05-08-2022 23:57

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Nip slip di una cliente nel negozio mentre mi paga✨

kebab 16-08-2022 23:16

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Meno male che esiste l'autoerotismo

esteem 17-08-2022 18:04

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Ma alla fine di un rapporto dove lei in realtà non ha finito, è così brutto suggerire di finire da sola? A me sembra la normalità più assoluta.

Qwerty 17-08-2022 18:09

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2741778)
Ma alla fine di un rapporto dove lei in realtà non ha finito, è così brutto suggerire di finire da sola? A me sembra la normalità più assoluta.

Se voleva finire da sola allora a che serve rapporto? :pensando:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.