FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-sessuale-in-questo-momento-51692/)

zoe666 19-06-2022 07:26

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
ecco, le ragazze cicciotte, toccare e sentire la morbidezza:timidezza:

Trinacria 19-06-2022 07:41

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2718791)
con sovrappeso intendo tipo hilary duff

Io sono rimasta ancora ferma a questa frase :blink:
https://www.instagram.com/p/CdYgFl3L...d=YmMyMTA2M2Y=
Ci credo che poi al mare non ti piace nessuna.
Io invece al mare vedo un sacco di gran belle ragazze e infatti mi sento inadeguata ogni volta.

Ezp97 19-06-2022 08:42

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2709243)
Stavo pensando che ho avuto più attività sessuale in questi tre mesi che nel resto della mia vita. Il bello è che se qualcuno me l'avesse detto a inizio anno lo avrei preso per pazzo, per non dire di peggio.

Con diverse o sempre con la stessa?

Ezp97 19-06-2022 08:59

A me piacciono le ragazze cicciotte, robuste, con il sedere grande, infatti l'amica che mi scopo è così...purtroppo adesso tornerà a marzo prossimo.

Norlit 19-06-2022 09:50

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2719546)
Io sono rimasta ancora ferma a questa frase :blink:
https://www.instagram.com/p/CdYgFl3L...d=YmMyMTA2M2Y=
Ci credo che poi al mare non ti piace nessuna.
Io invece al mare vedo un sacco di gran belle ragazze e infatti mi sento inadeguata ogni volta.

Ma è davvero Hilary Duff?? Non la vedevo da almeno 15 anni, che pezzo di femmina!! (Mi limito a questo ahah)

Comunque Trinacria per te vale lo stesso discorso di Lonely, cerca di goderti il mare senza farti troppi complessi ;)

Dark97 19-06-2022 11:21

Blake lively
Bionda con gli occhi azzurri, fisicamente in forma, bei lineamenti del viso...nonostante abbia 34 anni, é rimasta una bella gnocca.

Surrounded 19-06-2022 11:47

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2719549)
Con diverse o sempre con la stessa?

Sempre la stessa.

Norlit 19-06-2022 12:02

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2709243)
Stavo pensando che ho avuto più attività sessuale in questi tre mesi che nel resto della mia vita. Il bello è che se qualcuno me l'avesse detto a inizio anno lo avrei preso per pazzo, per non dire di peggio.

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2719553)
A me piacciono le ragazze cicciotte, robuste, con il sedere grande, infatti l'amica che mi scopo è così...purtroppo adesso tornerà a marzo prossimo.

Per me la vita sessuale è ancora un miraggio ahah

Norlit 19-06-2022 13:42

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2719631)
Disse quello che preferiva vanessa incontrada versione big mama…

E se mi piacessero entrambe? 😅

lonely heart 19-06-2022 15:00

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Non lo posso dire cosa penso di lui quando sta sul palco (e canta questa canzone)

https://www.instagram.com/tv/Cey1jru...d=YmMyMTA2M2Y=

Ruoppolo 19-06-2022 16:44

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Stanotte ho fatto un sogno bellissimo.
Non era neanche un sogno erotico, però mi sono svegliato arrapatissimo e sono rimasto così per ore.
Praticamente ho fatto un buco nel materasso :mrgreen:
Ho sognato che stavo raccogliendo delle fragole di fronte alla chiesa del paese. C'erano delle aiuole con queste fragole gigantesche e dalle forme stranissime e io le stavo raccogliendo. Poi c'era una specie di furgone tipo ambulanza, però all'interno c'erano degli schermi e altre apparecchiature elettroniche e da lì si è affacciata una ragazza, che esiste realmente (questa ragazza nella vita reale non mi piace per niente, non la trovo per niente bella, ma nel sogno mi piaceva tantissimo).
Abbiamo iniziato a parlare e a flirtare, poi sono arrivate delle altre persone e ci hanno interrotto ma ci siamo dati appuntamento per vederci la sera. Al che io me ne sono andato tutto contento con ste fragole giganti pensando a quanto non vedessi l'ora di incontrarla, poi mi sono svegliato.
Non so perché ma sto sogno mi ha messo buon umore.

kebab 25-06-2022 23:13

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Non riesco a staccare gli occhi di dosso alle scollature femminili, soprattutto se la "materia prima" è abbondante. Devo concentrarmi subito su altro, se non voglio passare per maniaco e/o beccarmi qualche ceffone. Poi uno non deve pensare che certi top e canottiere vengono indossate apposta per farsi notare...

Inviato dal mio Armor X5 utilizzando Tapatalk

Hank Moody 26-06-2022 11:08

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da kebab (Messaggio 2722047)
Non riesco a staccare gli occhi di dosso alle scollature femminili, soprattutto se la "materia prima" è abbondante. Devo concentrarmi subito su altro, se non voglio passare per maniaco e/o beccarmi qualche ceffone. Poi uno non deve pensare che certi top e canottiere vengono indossate apposta per farsi notare...

Inviato dal mio Armor X5 utilizzando Tapatalk

Ahah lo fanno apposta fidati, ho incontrato una ieri che aveva un top non di quelli stretti, ma abbastanza ballerino, lascio immaginare cosa si vedeva mentre lanciava una bottiglietta d'acqua all'amica.

kebab 28-06-2022 23:55

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2719614)
Per me la vita sessuale è ancora un miraggio ahah

idem :nonso:

pokorny 30-06-2022 14:17

Cos'è il sesso?

CongaBlicoti_96 02-07-2022 22:39

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
A boh non ne ho praticamente mai voglia in questo ultimo periodo.Mi salva avere una persona nettamente più disinibito ed esperto di me.

SoloUnaDonna 04-07-2022 22:54

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2725408)
Un’altra cosa che non mi piace sono i capelli bianchi. Non so a che età vengono alle donne ma su quelle che hanno i capelli lunghi e scuri sono davvero inguardabili. Fortunatamente se ne vedono pochissime in giro, coi capelli brizzolati a 35 anni. Si faranno tutte il colore? Boh.

Io avevo i capelli bianchi a 18 anni.. e si le donne che conosco si tingono tutte.. poi ci saranno sicuramente eccezioni ma in genere smettono dopo i 60..

Ruoppolo 04-07-2022 23:39

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Sto pensando all'unica ragazza con la quale mi sono pentito di non averci provato, secondo me ci sarebbe scappato qualcosa. Potessi tornare indietro...
Una ragazza italo-capoverdiana, bellissima.
Chissà cosa sta facendo ora.

SoloUnaDonna 05-07-2022 21:48

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2725909)
Non parlo dei primi 2/3 capelli bianchi ma proprio di una significativa quantità che però appunto nel peggiore dei casi credo si manifesti verso i 35 anni. Poi tu non eri bionda? Si vedono lo stesso?

Hai mai visto donne dal vivo?

Dominic 05-07-2022 22:42

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
871 giorni che non tocco una ragazza. :ridacchiare: È colpa mia. Cioè mia ma non volontariamente, non so da dove iniziare proprio. Per gli altri è davvero molto facile, io non so capace.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.