FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-sessuale-in-questo-momento-51692/)

_Luna_ 30-03-2022 21:41

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Hank Moody (Messaggio 2694513)
Col gatto sarebbe ancora peggio, nella semioscurità vedi gli occhi del gatto che si illuminano come due fanali, ti sembra di stare in un film di Dario Argento.

magari può nascere una nuova sorta di kink :interrogativo:

Equilibrium 31-03-2022 02:12

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da _Ni_ (Messaggio 2694429)
Vuoi mettere con il gatto che salta sul letto mentre lo fai e magari ti passeggia pure addosso? :D
Anche io all'inizio ero parecchio inquietato dalla presenza di gatti/cani nella stanza, poi ci ho fatto l'abitudine. Per quanto mi riguarda, adesso, puo' esserci anche un babbuino nella stanza e manco me ne accorgo :D

Se gli animali son tranquilli ci può pure stare.
I cani se non sono educati tendono a interferire e non farsi i cazzacci loro.
I cani hanno comportamenti molto umani e come molti umani che non sono stati educati, rompono le balle.
Il gatto invece è diverso, il gatto ha una struttura psichica fatta sul fottersene:D

Hank Moody 31-03-2022 11:17

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da _Luna_ (Messaggio 2694580)
magari può nascere una nuova sorta di kink :interrogativo:

Avrei altre fantasie da mettere in pratica, e i gatti non rientrano in queste XD
A te invece piace la cosa?

_Luna_ 31-03-2022 18:50

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Hank Moody (Messaggio 2694701)
Avrei altre fantasie da mettere in pratica, e i gatti non rientrano in queste XD
A te invece piace la cosa?

non credo mi interessi avere animali che vagano in giro lol anch'io ho altre fantasie
anche se potrebbe in parte appagare la voglia di essere guardata da qualcuno di esterno

_Ni_ 01-04-2022 23:49

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2694647)
Se gli animali son tranquilli ci può pure stare.
I cani se non sono educati tendono a interferire e non farsi i cazzacci loro.
I cani hanno comportamenti molto umani e come molti umani che non sono stati educati, rompono le balle.
Il gatto invece è diverso, il gatto ha una struttura psichica fatta sul fottersene:D

A meno che non decida che vuole attenzioni proprio in quel momento :mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2694457)
chissà perché cavolo la gente continua a pigliarsi tutti 'sti cani e 'sti gatti impegnativi e impiccioni...io ho una gatta dal 2013 che presi per caso durante un periodo molto triste, però spero che sarà l'ultimo animale domestico.

Sui cani concordo, troppo impegnativi (per me). I gatti sono abbastanza indipendendi... non sono poi cosi' impegnativi dai

Quote:

Originariamente inviata da Hank Moody (Messaggio 2694513)
Col gatto sarebbe ancora peggio, nella semioscurità vedi gli occhi del gatto che si illuminano come due fanali, ti sembra di stare in un film di Dario Argento.

Momento momento momento... che semi-oscurita'???
Mica siamo negli anni '30 :D. Quando siamo al duque voglio luce! Qualche volta al buio o semi-buio ci sta pure ma di norma preferisco la stanza ben illuminata :ridacchiare:

alien boy 02-04-2022 01:02

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
non è proprio un pensiero sessuale, comunque:
l'unica ragazza che ha mostrato interesse nei miei confronti (anche se poi non si è concretizzato nulla) era siciliana
l'unica (non a pagamento) con cui c'è stato qualche contatto fisico 'malizioso' (pur rimanendo a livello preliminare) era siciliana
l'unica con cui sono andato più vicino al provarci, anche se senza riuscirci, era siciliana
l'unica (amica della prima) con cui ho avuto un abbraccio sentito al momento dei saluti era siciliana

Forse quest'estate dovrei fare un viaggio in Sicilia per tentare la fortuna là, solo che è troppo lontana e io sono troppo pigro-evitante, e quindi rimango qui in Groenlandia a marcire nel mio ghiaccio

Ezp97 03-04-2022 09:50

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2695197)
non è proprio un pensiero sessuale, comunque:
l'unica ragazza che ha mostrato interesse nei miei confronti (anche se poi non si è concretizzato nulla) era siciliana
l'unica (non a pagamento) con cui c'è stato qualche contatto fisico 'malizioso' (pur rimanendo a livello preliminare) era siciliana
l'unica con cui sono andato più vicino al provarci, anche se senza riuscirci, era siciliana
l'unica (amica della prima) con cui ho avuto un abbraccio sentito al momento dei saluti era siciliana

Forse quest'estate dovrei fare un viaggio in Sicilia per tentare la fortuna là, solo che è troppo lontana e io sono troppo pigro-evitante, e quindi rimango qui in Groenlandia a marcire nel mio ghiaccio

In sicilia? Te sei pazzo. Hai voglia a prendere schiaffi dalle Siciliane. Fatti un viaggio in Irlanda e ti vesti da finto italiano coi soldi, o Dublino o Cork, la sganciano facilmente di solito.
Le irlandesi a letto sono molto porche.

Ezp97 03-04-2022 09:51

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2694457)
chissà perché cavolo la gente continua a pigliarsi tutti 'sti cani e 'sti gatti impegnativi e impiccioni...io ho una gatta dal 2013 che presi per caso durante un periodo molto triste, però spero che sarà l'ultimo animale domestico.

Perché si sentono sempre più soli e provano con gli animali a colmare...mi fanno quasi pena.

Sickle 03-04-2022 11:36

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
mi piacerebbe leccare una bella patata.. :(

Hank Moody 03-04-2022 12:55

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da _Luna_ (Messaggio 2694812)
non credo mi interessi avere animali che vagano in giro lol anch'io ho altre fantasie
anche se potrebbe in parte appagare la voglia di essere guardata da qualcuno di esterno

Ecco sì, quella di una persona esterna, una ragazza che guarda piace anche a me. Se poi si trasforma in threesome è una delle mie fantasie ricorrenti

Ezp97 03-04-2022 13:16

Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 2695495)
mi piacerebbe leccare una bella patata.. :(

Puzza

Sickle 03-04-2022 17:52

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2695545)
Puzza


Non importa...

alien boy 03-04-2022 18:15

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2695451)
In sicilia? Te sei pazzo. Hai voglia a prendere schiaffi dalle Siciliane. Fatti un viaggio in Irlanda e ti vesti da finto italiano coi soldi, o Dublino o Cork, la sganciano facilmente di solito.
Le irlandesi a letto sono molto porche.

Non sono sicuro che le irlandesi mi darebbero qualche possibilità in più e non mi va di vestirmi da italiano coi soldi, in ogni caso io voglio una siciliana, poi se mi va male ci provo con un'irlandese.
Non è neanche scontato che voglia una 'porca' a letto o una che me la sganci subito.

_Luna_ 03-04-2022 18:49

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Hank Moody (Messaggio 2695534)
Ecco sì, quella di una persona esterna, una ragazza che guarda piace anche a me. Se poi si trasforma in threesome è una delle mie fantasie ricorrenti

anche il threesome! ma figurati, manco una persona sola riesco a trovare rip
a me piacerebbe una situazione dove una persona guarda e basta da esterno
anzi, nello specifico un ipotetico mio partner che mi guarda fare cose con un altro e mi dice che cosa devo fare (:

Varano 03-04-2022 18:56

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
un giro al sud me lo devo fare anche io, ho sbagliato tutto con le migrazioni al nord, in cerca di donne algide e nordiche che manco mi calcolavano.
una siciliana nel cuore ce l'ho pure io, però volevo sondare il terreno in puglia/calabria.
ma in generale, se non fosse per l'instabilità politica, le malattie e le guerre io in africa ci sarei andato a fare l'occidentale coi soldi.
l'asia è secondo me la vera terra promessa, il problema è che non ho voglia di pagarmi il costo del biglietto aereo.
comunque non è vero che ovunque vai sei sempre lo stesso, con i soliti problemi. ci sono luoghi dove si può far fortuna, sessualmente parlando.
ma devi andare per tentativi...io peggio dell'italia per cuccare solo l'olanda ho trovato finora. lì proprio mi sono sentito invisibile, forse perché sotto la media nazionale di altezza

alien boy 03-04-2022 20:17

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2695711)
...

in realtà io non che abbia una reale preferenza o che abbia una conoscenza della gente dei vari luoghi tale da permettermi di poter fare confronti, e sempre volendo fare generalizzazioni forzate e semplificate che hanno i loro limiti. Di nordiche / settentrionali ne ho conosciute davvero poche e solo in contesto lavorativo / formativo, durato tra l'altro troppo poco, per cui non posso neanche esprimere un giudizio. Ho pensato pure che queste ultime potrei preferirle, probabilmente lasciandomi condizionare dal fatto che l'erba del forestiero (o del popolo 'diverso') è sempre più verde. Però avevo notato questa cosa che sembrava giocare a favore delle sicule, ovvero che mi è capitato di essere più considerato (non per forza in senso sentimentale / sessuale) da tipe di quell'isola che di altre parti e due di loro mi interessavano abbastanza, magari è solo un caso, o è dovuto al fatto che 3 su 4 le ho conosciute nell'unico momento in cui sono stato un po' più in un certo senso "sociale", e magari in genere suscitavo più simpatia.

Brutto Vero 03-04-2022 22:25

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Ma quindi le siciliane schifano solo me praticamente? lulz

Equilibrium 04-04-2022 11:05

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Allegato 22458

Equilibrium 04-04-2022 19:22

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Dovrebbe capitarmi sempre e invece solo musi appesi intrisi di rancore:(

Allegato 22460

_Luna_ 04-04-2022 19:38

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
gli uomini 40enni in giacca e cravatta sul treno


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.