FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-sessuale-in-questo-momento-51692/)

Qwerty 16-01-2022 22:03

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2673781)
Infatti per me è strano sentire che qualcuno ha necessità di farsi subito la doccia perchè non ho mai sperimentato questa spaventosa fuoriuscita di fluidi corporei che gli altri narrano e che mi fa venire in mente, non so, una fontana:D).

Condivido questa parte, anche io non sudo, non sbavo e non perdo fluidi :nonso: non vedo alcuna necessità di lavarmi dopo, preferisco prima, per essere bella fresca.
E riguardo fluidi maschili c'è preservativo per evitare problema anche se sua funzione primaria evitare gravidanze, ma tanto che c'è utile anche per questo.

alien boy 17-01-2022 01:05

Non ho avuto esperienza di rapporti intimi (qualche sparuto rapporto a pagamento non si può definire tale), non ho mai amato veramente nessuna per cui non so cosa significa. Qualche problema col contatto fisico ce l'ho, diciamo che sono schifiltoso e ho il Doc anche sulla pulizia. Non avrei problemi, o almeno credo, con il contatto durante il rapporto, nel dopo forse potrebbe darmi fastidio non sentirmi del tutto pulito, senza offesa, e infilarmi sotto le lenzuola, poi magari nella prospettiva di una relazione le cose cambiano, anche per una persona con queste caratteristiche (ma per arrivarci in una relazione servirà pure superare certe difficoltà, è un cane che si morde la coda). Comunque a parte le "secrezioni" dell'ipotetica partner, su cui non posso esprimermi con cognizione di causa, io avevo pensato in particolare ai miei fluidi. Addormentarmi sudato e con rimanenze di sperma in quella zona non mi farebbe sentire proprio a mio agio ma non sarebbe neanche impossibile.

Ruoppolo 17-01-2022 16:51

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
https://i.ibb.co/tPMKVMj/C5nl-Fin-XQAAL9-Wu.jpg
https://i.ibb.co/c3mDxC6/IMG-20211211-155546.jpg

No, scherzo non ho nessuna intenzione di pensare al sesso.
Se riuscissi a guarire dalla dannata prostatite che contribuisce alla mia invalidità mi considererei pienamente appagato dal punto di vista sessuale.

Ruoppolo 17-01-2022 16:54

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
A me st'immagine fa venire in mente che uno dei due possa mollare una scorreggia, non ci trovo niente di romantico.

Trinacria 17-01-2022 18:38

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
L'importante è che lei sia consapevole che ci siano suoi video lì. Non è da dare per scontato.

Hank Moody 17-01-2022 19:42

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2673900)
.

Ahahah bello il tuo nuovo avatar. Mi ricorda qualcosa

Quote:

Originariamente inviata da Goh (Messaggio 2673934)
.

È fiqa? :pensando:

Coraje 18-01-2022 21:27

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2673781)
Personalmente non ho mai fatto una doccia dopo i rapporti sessuali, quanto meno non subito, non ci trovo nulla di disgustoso, anche perchè io ho rapporti solo quando amo qualcuno e i fluidi corporei di colui che amo per me sono una cosa meravigliosa.

Ma infatti, chi mai sente il bisogno di farsi una doccia dopo un rapporto?
Anzi. Lo sperma, eventualmente, è un ottimo ammorbidente e nutriente per la pelle. Matto chi non ne approfitta!

alien boy 19-01-2022 00:24

Quote:

Originariamente inviata da Coraje (Messaggio 2674296)
Ma infatti, chi mai sente il bisogno di farsi una doccia dopo un rapporto?

A quanto pare qualcuno ci sarebbe :nonso:

Ruoppolo 19-01-2022 12:44

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Il giusto compromesso potrebbe essere quello di farsi una doccia con i fluidi corporei. No?

alien boy 19-01-2022 13:45

Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2674428)
Il giusto compromesso potrebbe essere quello di farsi una doccia con i fluidi corporei. No?

Dorata intendi?

Surrounded 19-01-2022 13:55

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2674457)
Dorata intendi?

Forse più squirtata [emoji299]

Trinacria 19-01-2022 16:26

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Coraje (Messaggio 2674296)
Ma infatti, chi mai sente il bisogno di farsi una doccia dopo un rapporto?
Anzi. Lo sperma, eventualmente, è un ottimo ammorbidente e nutriente per la pelle. Matto chi non ne approfitta!

Se si usa il presevativo non è che lo sperma vada a finire da per tutto, sta lì e basta. É sufficiente darsi una sciacquata.
Che poi non si sta mica dicendo di non lavarsi mai, semplicemente che se uno dopo si vuole mettere a dormire, la doccia la può fare anche l'indomani.

Konkurs 19-01-2022 17:01

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Coraje (Messaggio 2674296)
Ma infatti, chi mai sente il bisogno di farsi una doccia dopo un rapporto?

i puliti.

Coraje 19-01-2022 19:45

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 2674522)
i puliti.

Quindi chi non ne sente il bisogno non è una persona pulita?

Konkurs 19-01-2022 20:03

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Coraje (Messaggio 2674633)
Quindi chi non ne sente il bisogno non è una persona pulita?

non necessariamente.

Equilibrium 19-01-2022 21:58

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2673790)
preferisco prima, per essere bella fresca.

Questo in genere piace farlo anche a me e gradisco molto anche se la lei ci tiene, anche perchè cosi mi sento più libero di esplorare:D

Poi eh a volte scatta l'ormone e mica stai a pensare, aspè mi faccio na doccia, ci si zompa addosso e ciao

Equilibrium 19-01-2022 22:06

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Cmq lavarsi la zona genitale dopo sarebbe meglio, non dico subito, ma prima di addormentarsi. A me è capitato qualche volta di svegliarmi col coso un pò irritato, non so se dipenda dallo stato in cui è il partner in particolari periodi, tipo ormoni irritativi del glande,...bho:D

Sarà il preciclo, non l'ho mai capito

alien boy 20-01-2022 00:51

È vero che lo sperma rimane solo in quel punto, ma c'è anche il sudore che invece riguarda quasi tutto il corpo. Da cui segue che per me converrebbe farsi una doccia. Ma non ho detto che ve la dovete fare voi. Chi cavolo se ne frega se la fate o meno dopo :D

Equilibrium 20-01-2022 10:26

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Cmq l'uomo a da puzzá é risaputo

Ruoppolo 22-01-2022 15:31

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
https://pbs.twimg.com/media/CVEJ_fOWIAEln0C.jpg


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.