FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-sessuale-in-questo-momento-51692/)

Daytona 26-06-2021 13:05

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Levitico 20,18
Se uno ha un rapporto con una donna durante le sue regole e ne scopre la nudità, quel tale ha scoperto la sorgente di lei ed essa ha scoperto la sorgente del proprio sangue; perciò tutti e due saranno eliminati dal loro popolo.
Sgus Gesú,non lo zapevo

man20 26-06-2021 17:19

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Ne ho troppi in questo periodo, alcuni insospettabili fino a qualche settimana fa. Si sente la mancanza di una ragazza :(

alien boy 28-06-2021 00:11

Ieri sul treno c'era una ragazza come controllore. Quando mi chiede il biglietto, io ci metto un po' a cercarlo sul cellulare. C'era quel tavolino che si trova in mezzo a due coppie di sedili opposte che aveva una "aletta" chiusa in corrispondenza del posto affianco al mio, per cui c'era un po' di spazio. E lei, nell'attesa, sfrutta questo spazio per appoggiare un gluteo sul tavolino, semi-sedendosi. Sembrava un gesto di disponibilità ad aspettare e di diminuizione del distacco. Probabilmente lo faceva semplicemente perché le veniva comodo appoggiarsi o per lasciare spazio dietro se passava qualcuno nel corridoio, però qualche film ogni tanto si può fare.

Crepuscolo 28-06-2021 07:40

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Il diavolo nero è un pesce abissale. La femmina può raggiungere anche un metro di lunghezza, mentre il maschio solo 3-4 centimetri. Il maschio passa la vita a cercare una femmina, quando la trova la morde e si fonde a lei. Una volta che si è attaccato perde la funzionalità della maggior parte dei suoi organi, gli si atrofizzano anche gli occhi e riceverà nutrimento tramite il sangue di lei. Praticamente sarà solo in grado di produrre sperma. Ogni femmina può avere attaccata a se più maschi contemporaneamente.

L'ho postato qui perché si tratta comunque di sessualità, anche se animale, non perché mi eccita la cosa :D

Silent Bob 29-06-2021 18:57

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Non capirò mai le persone che amano farlo al buio

Konkurs 30-06-2021 04:41

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2610609)
Il diavolo nero è un pesce abissale. La femmina può raggiungere anche un metro di lunghezza, mentre il maschio solo 3-4 centimetri. Il maschio passa la vita a cercare una femmina, quando la trova la morde e si fonde a lei. Una volta che si è attaccato perde la funzionalità della maggior parte dei suoi organi, gli si atrofizzano anche gli occhi e riceverà nutrimento tramite il sangue di lei. Praticamente sarà solo in grado di produrre sperma. Ogni femmina può avere attaccata a se più maschi contemporaneamente.

L'ho postato qui perché si tratta comunque di sessualità, anche se animale, non perché mi eccita la cosa :D

io mi sono eccitato, not my proudest fap. :(

~~~ 01-07-2021 14:19

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 2611281)
io mi sono eccitato, not my proudest fap. :(

XD


i

choppy 02-07-2021 13:51

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2610063)
Sgus Gesú,non lo zapevo

non funziona più così. L'unica cosa che vi posso dire è che in un canale di output non si può mettere l'input.

choppy 02-07-2021 13:54

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2605190)
A me eccitano le donne mature anche se col culo un po piatto e con la cellulite, le mie coetanee anche se molto fighe mi sembrano finte... Mi farei più volentieri una 50enne con il seno grosso e la cellulite che una 20enne figa con la pelle liscia etc...

Io semmai il contrario, preferisco una bella donna cinquantenne senza o quasi cellulite ad una ventenne piena di cellulite :D (beh no, così esagerato forse no). Ovviamente in ottica relazioni future, meglio la ventenne piena di cellulite.

Daytona 02-07-2021 14:11

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da choppy (Messaggio 2612066)
non funziona più così. L'unica cosa che vi posso dire è che in un canale di output non si può mettere l'input.

Dovrebbe riferirsi all'avere rapporti con una donna durante le mestruazioni,non all'anale :pensando:

choppy 02-07-2021 16:45

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2612082)
Dovrebbe riferirsi all'avere rapporti con una donna durante le mestruazioni,non all'anale :pensando:

ah ok ok quello sì, vale ancora, anche perché scusate ma a me l'idea fa un po' schifo. Già ho paura ad andare con una vergine per paura di vedere il sangue dopo la rottura dell'imene, figuriamoci andare con una donna con le mestruazioni.

Daytona 02-07-2021 17:39

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da choppy (Messaggio 2612116)
ah ok ok quello sì, vale ancora, anche perché scusate ma a me l'idea fa un po' schifo. Già ho paura ad andare con una vergine per paura di vedere il sangue dopo la rottura dell'imene, figuriamoci andare con una donna con le mestruazioni.

Boh me non fa cosí impressione il sangue. Sará soggettiva come cosa
.
.
.
.
.
.
E poi se fossero 5 giorni all'anno é un conto,5 al mese pesa piú la rinuncia dello sbattimento di darsi una sciacquata in piú :D

Sintra 03-07-2021 00:08

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da choppy (Messaggio 2612116)
ah ok ok quello sì, vale ancora, anche perché scusate ma a me l'idea fa un po' schifo. Già ho paura ad andare con una vergine per paura di vedere il sangue dopo la rottura dell'imene, figuriamoci andare con una donna con le mestruazioni.

Massì choppy, è la natura x)

alien boy 05-07-2021 00:02

C'è una cameriera della pizzeria dove vado che è bellissima. Non mi fermo a descriverne l'aspetto, le classiche cose che attirano le attenzioni degli uomini, ma a parte quello, stasera ho fatto caso alle sue braccia lunghe e sottili e già l'altra volta avevo notato il suo "portamento", il modo di muoversi come se sfilasse in passerella con naturalezza. Comunque il pensiero che ho fatto è che, a parte altre considerazioni, sarebbe troppo giovane per me. Ultimamente mi è arrivata questa consapevolezza, che buona parte delle giovani donne non sono alla mia portata per una questione di età. A guardarle in video mi fanno effetto anche se sono appena maggiorenni, ma IRL non riesco a non pensare che una ventina d'anni di differenza significa che io potrei essere loro padre. Così oggi ho fatto un pensiero strano, che non ha più un carattere sessuale: mi piacerebbe che la ragazza che ho notato fosse mia figlia

Ezp97 10-07-2021 22:31

A me piace la donna che scoreggia

badwolf 11-07-2021 10:17

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Desire (Messaggio 2614745)
Lo facciamo tutte. Lo so, è sconvolgente.

Bugiarda :piangere:

Surrounded 11-07-2021 13:01

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Le vostre profumano

Bluevelvet93 11-07-2021 13:12

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2614778)
🍑💨💨💨💨💨💨💨💨💨💨💨💨💨💨💨💨💨💨💨

https://www.dailymail.co.uk/video/fe...rt-online.html

So per certo che ce n'è più di una.

Trinacria 11-07-2021 14:30

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2614778)
🍑💨💨💨💨💨💨💨💨💨💨💨💨💨💨💨💨💨💨💨

https://www.dailymail.co.uk/video/fe...rt-online.html

Io ammiro tantissimo queste persone. Riescono a capire cosa frulla nel cervello bacato delle persone e lo sfruttano in un modo assolutamente legale. Si meritano ogni centesimo. Se la incontrassi di persona le stringerei la mano e le farei i complimenti.

man20 11-07-2021 17:12

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Una volta in una chat una tipa mi ha raccontato la sua perversione - non sto qui a raccontare i dettagli - che riguardava insetti come ad esempio scarafaggi, assolutamente fuori dal comune.

Dopo quella volta non mi stupisco più di nulla quando si parla di certe cose:mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.