FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-sessuale-in-questo-momento-51692/)

Bluevelvet93 13-11-2020 16:39

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2534986)
Per il resto se una dice che non le piace X e poi dice che X le piace è un'ipocrita e mi fa arrabbiare. E in questo caso mi dispiace, ma i motivi alla base non mi fregano a priori.
È un problema tuo

Certo. E lo faccio notare lo stesso;)
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2534986)
per me il fatto che piaccia il bad boy è una cosa riprovevole e ho tutto il diritto di farlo notare, soprattuto in un posto del genere.
Esatto, a te interessa solo giudicare.

Anche tu quando ti incazzi con me e Winston stai giudicando. Giudicare non è reato. Se nessuno giudicasse saremmo ancora nelle caverne.
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2534986)
Ma facciamo il discorso a parti inverse: un utente scrive che gli fanno schifo le donne non vergini e che non vogliono lavorare come casalinghe. Lo ricoprireste di merda[...]:
innanzitutto io nel discorso della donna casa e chiesa se non erro non sono neppure intervenuta, quindi non rispondo di questioni che hanno portato avanti altri
In secondo luogo, non ho idea di chi nel forum abbia detto: mi fanno schifo i timidi e gli introversi e voglio solo il bullo violento, e non vedo cosa c'entri con tutto il discorso. Ognuno risponde di quello che dice.

Non tu, ma altre sì. Comunque a te darebbe fastidio o no?
Vabbé, testuali parole grazie al piffero che non le dicono (così come nessuno ha detto che schifa la donna vergine e che lavora: l'utente in questione era stato più soft ma concettualmente il discorso era quello).
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2534986)
la controparte femminile è in netta maggioranza
cioè che sono più le donne che vogliono il figobullo (e cioè? un uomo violento e rissoso?) rispetto agli uomini che vogliono una donna casa e chiesa?
Ok, deduzione tua sulla base di cosa non si sa.

Mah, guarda: deduzione tua che ci sia lo stereotipo della milf che vuole il giovane. E anche deduzione tua che la gente preferisca la Nutella al cervello di gallina.
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2534986)
Perché mi dispiace, ma se ora le donne vengono giudicate molto meno per come vogliono essere, per gli uomini il discorso è cambiato ben poco. Come vi sentireste al posto nostro? Immaginati un mondo in cui gli uomini schifano "tutte" le donne che vogliono lavorare e che non sono vergini. Anche qua sono da fare profonde riflessioni da ricollegarsi a traumi edipici?
Non capisco la chiosa finale.
Il fatto che ci sia un gruppo di donne attratte da uomini pericolosi non impedisce alla maggior parte degli uomini di accoppiarsi, e non sono tutti violenti/delinquenti.

La chiosa finale è che per le donne arrapate da certi uomini tiri fuori il fatto che spesso questo dipende da esperienze personali ecc. Nel caso della donna casa e chiesa lo faresti?
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2534986)
Come vi sentireste al posto nostro?
Dunque, si stava parlando di donne che apprezzano i figobulli e da lì passiamo a "al posto nostro". Al posto nostro di chi? Degli uomini? Dei timidi? Dei fobici?

Come ti sentiresi se gli uomini schifassero le donne che vogliono lavorare, avere una vita intellettuale e che non sono vergini?
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2534993)
E ripeto, non vedo il problema.

Eh, ok ma allora non dire che sono mie costruzioni quando è oggettivo.

~~~ 13-11-2020 16:41

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Non ho più intenzione di portare avanti la discussione, tanto non capisci, non distingui le diverse situazioni e sta a me il compito di spiegare perché una capra è una capra e un cavolo è un cavolo e sinceramente non ne ho più voglia.
Colpa mia che mi sono fatta girare il culo per l'ennesima volta.

Bluevelvet93 13-11-2020 16:45

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Tanto sapevo che non avresti mai risposto al discorso sull'uomo che vuole la donna reclusa visto che poi sarebbe saltato tutto il discorso sul fatto che ognuno ha il diritto di farsi piacere chi gli piace (fra l'altro no: le dinamiche sociali e i gusti vanno analizzati e se ci sono delle problematiche in essi vanno corretti; comodo buttarla sui gusti intoccabili e fare a finta che non esista un problema).

~~~ 13-11-2020 17:00

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2535010)
Tanto sapevo che non avresti mai risposto al discorso sull'uomo che vuole la donna reclusa visto che poi sarebbe saltato tutto il discorso sul fatto che ognuno ha il diritto di farsi piacere chi gli piace (fra l'altro no: le dinamiche sociali e i gusti vanno analizzati e se ci sono delle problematiche in essi vanno corretti; comodo buttarla sui gusti intoccabili e fare a finta che non esista un problema).

Non ti permettere di fare insinuazioni sul mio conto: ti segnalo perché è una cosa che non tollero in nessun modo e non sono più disposta a tollerare.

Bluevelvet93 13-11-2020 17:03

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2535014)
Non ti permettere di fare insinuazioni sul mio conto: ti segnalo perché è una cosa che non tollero in nessun modo e non sono più disposta a tollerare.

Segnalami pure, io potrei tranquillamente segnalarti tutti i tuoi post di prima che erano decisamente fuori luogo ma non lo farò, come non l'ho fatto quanto mi hai detto che speravi che morissi solo e altre belle cosine.

~~~ 13-11-2020 17:08

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2535010)
Tanto sapevo che non avresti mai risposto al discorso sull'uomo che vuole la donna reclusa visto che poi sarebbe saltato tutto il discorso sul fatto che ognuno ha il diritto di farsi piacere chi gli piace (fra l'altro no: le dinamiche sociali e i gusti vanno analizzati e se ci sono delle problematiche in essi vanno corretti; comodo buttarla sui gusti intoccabili e fare a finta che non esista un problema).

Io non ho mai parlato di gusti intoccabili: se non sei in grado di discutere senza travisare tutto quello che dico mi rendi estremamente difficile risponderti.
Sei in cattiva fede, vuoi avere ragione e discuti con me aspettando solo un mio passo falso per riconfermarti in testa le tue teorie: maniera di discutere estremamente stressante per me e che io non ho intenzione di continuare a subire, e giuro non ti permettere più assolutamente di insinuare cose sui miei comportamenti.

~~~ 13-11-2020 17:09

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2535018)
Segnalami pure, io potrei tranquillamente segnalarti tutti i tuoi post di prima che erano decisamente fuori luogo ma non lo farò, come non l'ho fatto quanto mi hai detto che speravi che morissi solo e altre belle cosine.

Ma sti gran cazzi sinceramente.

Bluevelvet93 13-11-2020 17:13

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2535019)
Io non ho mai parlato di gusti intoccabili: se non sei in grado di discutere senza travisare tutto quello che dico mi rendi estremamente difficile risponderti.
Sei in cattiva fede, vuoi avere ragione e discuti con me aspettando solo un mio passo falso per riconfermarti in testa le tue teorie: maniera di discutere estremamente stressante per me e che io non ho intenzione di continuare a subire, e giuro non ti permettere più assolutamente di insinuare cose sui miei comportamenti.

Sei te che hai scritto che le donne vanno con chi je pare e cazzi loro e che continui a darmi contro perché noto certi pattern.
"Eh, il problema non è che identifichi il pattern, è il tuo colpevolizzarle e distorcere eccessivamente le cose"
E vabbé, e anche su questo mi sono già spiegato.

~~~ 13-11-2020 17:14

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Come cazzo si fa a discutere in 'ste condizioni. Dimmi come cazzo si fa. Con uno che invece di dialogare cerca di chiuderti al muro.
Infatti dopo il mio post che ha cercato di riordinare il tuo delirio parti subito insinuando che io scappo dalla discussione.

Più io cerco di essere lucida più tu cerchi cavilli per portare questo discorso verso il delirio più assoluto.

~~~ 13-11-2020 17:14

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2535025)
Sei te che hai scritto che le donne vanno con chi je pare e cazzi loro.

Se non sei in grado di comprendere i miei post però ad un certo punto io posso farci ben poco.

Bluevelvet93 13-11-2020 17:16

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2535019)
Sei in cattiva fede

Non ti permettere di fare insinuazioni su di me:rolleyes:

Bluevelvet93 13-11-2020 17:18

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2535026)
Infatti dopo il mio post che ha cercato di riordinare il tuo delirio parti subito insinuando che io scappo dalla discussione.

Ma quale post? Hai letteralmente scritto che non volevi più discutere, quale riordino del delirio?
PS: Guarda che questa volta sei tu partita in quarta. Vedasi la tua prima risposta al post di Winston...

~~~ 13-11-2020 17:32

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
La chiosa finale è che per le donne arrapate da certi uomini tiri fuori il fatto che spesso questo dipende da esperienze personali ecc. Nel caso della donna casa e chiesa lo faresti?


Ok, ti spiego perché parliamo di capre e cavoli. Perchè sulla storiella delle donne qua subiamo un bombardamento continuo, ad ogni fatto di cronaca e anche senza fatti di cronaca, perciò essendo un problema ESTREMAMENTE DIFFUSO NEL FORUM e sentito anche da altre donne oltre a me credo (che si sono espresse postando o tramite ringraziamenti o facendosi bannare a vita), all'epoca aprii un thread parlando di quello.
Qua non mi sembra che ci sia un bombardamento continuo su scelte e gusti degli uomini, giusto?
C'è stata sta discussione della donna casa & chiesa che io francamente non ho seguito, un episodio unico di cui non so che dirti e di cui non so nulla, ma in astratto NON AVREI PROBLEMI a parlare delle possibili ragioni di qualsiasi preferenza.

I miei post che vengono percepiti come giustificatori nei confronti delle donne, lo sono perché le donne spesso sono SOTTO ATTACCO CONTINUO, e perché sulle donne si proietta il proprio malcontento, è palese nel forum!
Non parliamo poi dei fatti di cronaca! Per questo cercai di ampliare il discorso cercando di portare un altro punto di vista diverso dal: le donne sono stronze perché vogliono il violento, cercando di stimolare la riflessione, la comprensione.
Ma se TU BLUEVELVET ALLA FINE vuoi dire che effettivamente "sì, le donne sono stronze e vogliono il violento", continua pure il dialogo da solo.

Inoltre qui nel forum il problema sorge non perché le utenti esprimono le proprie preferenze, ma perché gli uomini A PRIORI insinuano e declamano che le donne sono così e colà e vogliono X e Zeta. Se ci fosse un problema speculare potremmo paragonare le capre e i cavoli, ma il problema non c'è.

Inoltre io parlo ampiamente di un fenomeno che racchiude diverse tipologie di persone con diverse motivazioni, quindi non puoi portarmi come speculare la cosa della donna casa e chiesa, una cosa episodica e da forum che non conosco nemmeno nel dettaglio visto che non ho seguito con attenzione.

Inoltre parlare genericamente del discorso delle donne che si mettono coi violenti implica giocoforza doverle individuare come vittime, nel caso subiscano quella violenza. Diverso dal caso dell'uomo che esprime una preferenza per la donna casa-chiesa, non è vittima di nulla, e se si vuole discutere delle ragioni di quelle preferenze non ho problemi a farlo in qualsiasi momento, ma se è sorta una discussione se la saranno sbrigata tra loro, io sinceramente non so nemmeno com'è andata, non capisco perché t'aggrappi a quest'episodio, per dimostrare cosa? Se un uomo o una donna esprimono i propri gusti in ambito di uomini e donne in maniera aggressiva e offensiva sarò sempre poco disposta al dialogo, ma in astratto mi interessa SEMPRE la ragione dietro alle preferenze. Quindi che senso ha paragonare un discorso generico, generale e ampio che portavo avanti sulle donne con il singolo episodio di un utente che dice casa e chiesa?

Sul discorso del giudicare e dei cazzi e dei mazzi: non funziona così. Se c'è un'offesa, un'aggressione o un comportamento dannoso io intervengo (se me la sento e se ritengo di voler intervenire) per rispondere, non è che io parto coi giudizi dicendo a gli uomini so violenti so bastardi non vogliono le cesse eccetera. Io RISPONDO. Poi sarà pure capitato che abbia "aggredito" io per prima, non sono mica infallibile e sempre corretta. Ma SOLITAMENTE qui sul forum ho sempre agito così, in risposta ad un'offesa o a contenuti che ritenevo aggressivi, scorretti o dannosi.

~~~ 13-11-2020 17:34

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Bluevelvet, inutile che cerchi di fare lo splendido.

~~~ 13-11-2020 17:37

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2535032)
Ma quale post? Hai letteralmente scritto che non volevi più discutere, quale riordino del delirio?
PS: Guarda che questa volta sei tu partita in quarta. Vedasi la tua prima risposta al post di Winston...

Il post dove ho grassettato ciò che hai scritto tu rispondendoti.

La mia risposta a Winston che problemi ha? Il fatto che sia "partita in quarta" io non ti impedisce di postare delirando in seguito a ciò che scrivo io.

~~~ 13-11-2020 17:45

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Detto questo ripeto che se non capisci niente di quello che dico e se travisi tutto per malafede o perché sei troppo ossessionato dalla questione per me discutere diventa estremamente stressante quindi, penso di aver detto tutto quello che c'era da dire e di aver chiarito quello che c'era da chiarire. Per me possiamo chiuderla qui.

Bluevelvet93 13-11-2020 17:59

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2535042)
La chiosa finale è che per le donne arrapate da certi uomini tiri fuori il fatto che spesso questo dipende da esperienze personali ecc. Nel caso della donna casa e chiesa lo faresti?


Ok, ti spiego perché parliamo di capre e cavoli. Perchè sulla storiella delle donne qua subiamo un bombardamento continuo, ad ogni fatto di cronaca e anche senza fatti di cronaca, perciò essendo un problema ESTREMAMENTE DIFFUSO NEL FORUM e sentito anche da altre donne oltre a me credo (che si sono espresse postando o tramite ringraziamenti), all'epoca aprii un thread parlando di quello.
Qua non mi sembra che ci sia un bombardamento continuo su scelte e gusti degli uomini, giusto?
C'è stata sta discussione della donna casa & chiesa che io francamente non ho seguito, un episodio unico di cui non so che dirti e di cui non so nulla, ma in astratto NON AVREI PROBLEMI a parlare delle possibili ragioni di qualsiasi preferenza.

I miei post che vengono percepiti come giustificatori nei confronti delle donne, lo sono perché le donne spesso sono SOTTO ATTACCO CONTINUO, e perché sulle donne si proietta il proprio malcontento, è palese nel forum!
Non parliamo poi dei fatti di cronaca! Per questo cercai di ampliare il discorso cercando di portare un altro punto di vista diverso dal: le donne sono stronze perché vogliono il violento.
Ma se TU BLUEVELVET ALLA FINE vuoi dire che effettivamente "sì, le donne sono stronze e vogliono il violento", continua pure il dialogo da solo.

Inoltre qui nel forum il problema sorge non perché le utenti esprimono le proprie preferenze, ma perché gli uomini A PRIORI insinuano e declamano che le donne sono così e colà e vogliono X e Zeta. Se ci fosse un problema speculare potremmo paragonare le capre e i cavoli, ma il problema non c'è.

Inoltre io parlo ampiamente di un fenomeno che racchiude diverse tipologie di persone con diverse motivazioni, quindi non puoi portarmi come speculare la cosa della donna casa e chiesa, una cosa episodica e da forum che non conosco nemmeno nel dettaglio visto che non ho seguito con attenzione.

Inoltre parlare genericamente del discorso delle donne che si mettono coi violenti implica giocoforza doverle individuare come vittime, nel caso subiscano quella violenza. Diverso dal caso dell'uomo che esprime una preferenza per la donna casa-chiesa, non è vittima di nulla, e se si vuole discutere delle ragioni di quelle preferenze non ho problemi a farlo in qualsiasi momento, ma se è sorta una discussione se la saranno sbrigata tra loro, io sinceramente non so nemmeno com'è andata, non capisco perché t'aggrappi a quest'episodio, per dimostrare cosa? Se un uomo o una donna esprimono i propri gusti in ambito di uomini e donne in maniera aggressiva e offensiva sarò sempre poco disposta al dialogo, ma in astratto mi interessa SEMPRE la ragione dietro alle preferenze. Quindi che senso ha paragonare un discorso generico, generale e ampio che portavo avanti sulle donne con il singolo episodio di un utente che dice casa e chiesa?

Sul discorso del giudicare e dei cazzi e dei mazzi: non funziona così. Se c'è un'offesa, un'aggressione o un comportamento dannoso io intervengo (se me la sento e se ritengo di voler intervenire) per rispondere, non è che io parto coi giudizi dicendo a gli uomini so violenti so bastardi non vogliono le cesse eccetera. Io RISPONDO. Poi sarà pure capitato che abbia "aggredito" io per prima, non sono mica infallibile e sempre corretta. Ma SOLITAMENTE qui sul forum ho sempre agito così, in risposta ad un'offesa o a contenuti che ritenevo aggressivi, scorretti o dannosi.

Il bombardamento sui gusti e le scelte degli uomini non c'è per il semplice fatto che, appunto, ci sono molti meno stereotipi su come deve essere caratterialmente una donna per piacerci (e siamo molto più sinceri). E in quei pochi casi in cui nel forum emerge uno stereotipo evidente è successo quello di cui ho parlato.

"Cercai" Ma dove? Ti ripeto che non ho idea di che thread stai parlando. Per il resto sì, io rimango di quella idea, così come del fatto che i timidi la fanno venire secca. Poi a te può non piacere questo mio pensiero, amen.

Fatto sta che è bastato un singolo post per far sclerare delle utentesse. UNO. Ecco, ora immagina di vivere in un forum in cui la norma è che la stragrande maggioranza degli utenti pensino le stesse cose di quell'altro utente nascondendosi dietro a un'ipocrisia evidente. Capisci perché siamo esasperati da queste cose? A parti inverse lo fareste anche voi. E sì, spesso ci sono scleri esagerati e immotivati, verissimo. Mai negato che sia comunque un problema per il forum.

Perché, dietro la storia della donna casa e chiesa non possono esserci sfaccettature?

Certo che è una cosa episodica.

"Nel caso subiscano quella violenza" Ma chi lo ha fatto? Quando mai ho scritto che le donne si mettono con uno che le picchia? Fra l'altro l'utente di cui parlo non ha espresso quell'opinione in maniera violenta. Proprio per niente.

In questo caso dove sarei stato scorretto, offensivo e dannoso?

Bluevelvet93 13-11-2020 17:59

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2535045)
Bluevelvet, inutile che cerchi di fare lo splendido.

Ma che post è?! lmao

~~~ 13-11-2020 18:38

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2535061)
Il bombardamento sui gusti e le scelte degli uomini non c'è per il semplice fatto che, appunto, ci sono molti meno stereotipi su come deve essere caratterialmente una donna per piacerci (e siamo molto più sinceri). E in quei pochi casi in cui nel forum emerge uno stereotipo evidente è successo quello di cui ho parlato.

"Cercai" Ma dove? Ti ripeto che non ho idea di che thread stai parlando. Per il resto sì, io rimango di quella idea, così come del fatto che i timidi la fanno venire secca. Poi a te può non piacere questo mio pensiero, amen.

Fatto sta che è bastato un singolo post per far sclerare delle utentesse. UNO. Ecco, ora immagina di vivere in un forum in cui la norma è che la stragrande maggioranza degli utenti pensino le stesse cose di quell'altro utente nascondendosi dietro a un'ipocrisia evidente. Capisci perché siamo esasperati da queste cose? A parti inverse lo fareste anche voi. E sì, spesso ci sono scleri esagerati e immotivati, verissimo. Mai negato che sia comunque un problema per il forum.

Perché, dietro la storia della donna casa e chiesa non possono esserci sfaccettature?

Certo che è una cosa episodica.

"Nel caso subiscano quella violenza" Ma chi lo ha fatto? Quando mai ho scritto che le donne si mettono con uno che le picchia? Fra l'altro l'utente di cui parlo non ha espresso quell'opinione in maniera violenta. Proprio per niente.

In questo caso dove sarei stato scorretto, offensivo e dannoso?


Il bombardamento sui gusti e le scelte degli uomini non c'è per il semplice fatto che, appunto, ci sono molti meno stereotipi su come deve essere caratterialmente una donna per piacerci (e siamo molto più sinceri). E in quei pochi casi in cui nel forum emerge uno stereotipo evidente è successo quello di cui ho parlato.
Non farei un vanto della vs sincerità giacché qui per le donne è un campo minato e anche solo dire di essere fidanzate porta ad avere risposte di merda in thread dove si parla di tutt'altro (succede anche agli uomini lo stesso trattamento odioso, ma genericamente noto che potete esprimervi più liberamente su certi temi [sessualità, affettività] perché il clima del forum lo permette, magari le ragazze non sentono di avere la stessa libertà - qui entra in gioco anche un discorso culturale oltre a quello specifico di questo ambiente, che comunque non incoraggia affatto).
Comunque che le donne (quando riescono ad esprimersi) non siano sincere lo dici tu. Altra insinuazione basata sul nulla.


"Cercai" Ma dove? Ti ripeto che non ho idea di che thread stai parlando.
Era questo topic qui: Donne succubi dell'uomo



Fatto sta che è bastato un singolo post per far sclerare delle utentesse. UNO. Ecco, ora immagina di vivere in un forum in cui la norma è che la stragrande maggioranza degli utenti pensino le stesse cose di quell'altro utente nascondendosi dietro a un'ipocrisia evidente. Capisci perché siamo esasperati da queste cose? A parti inverse lo fareste anche voi. E sì, spesso ci sono scleri esagerati e immotivati, verissimo. Mai negato che sia comunque un problema per il forum.
Non ho capito. Praticamente stai facendo un processo alle intenzioni del tipo: le utenti pensano che gli utenti maschi facciano cagare perché sono timidi fobici introversi insicuri?
(Se è così) questa è una tua idea e una tua ossessione.
Ad ogni modo a me è capitato recentemente di litigare con due utenti donne che hanno giudicato un utente che in quel momento era a carico dei genitori.
Insomma è chiaro che ci sono diversi tasti dolenti, e ognuno ha i suoi. Ma alcuni sono più dolenti di altri, e le reazioni accumulandosi creano un clima che ormai è questo. Il problema è che sono reazioni che indirizzano la frustrazione verso i soggetti sbagliati. insomma, un conto è sentirsi toccati da un argomento e reagire e discutere con la persona in questione, un altro è sentirsi coinvolti in prima persona in un avvenimento che con sé non c'entra nulla e però ci si sente vittime al posto delle vittime vere.
Cioè se una donna viene ammazzata la reazione è "un altro delinquente accoppiato", quindi le donne diventano capro espiatorio di chi è ossessivo sull'argomento e si ripete il mantra "preferiscono i criminali a me".
Se una donna verrà qui a dire: mi piacciono i violenti per x y e z e ne nascerà una discussione allora vedremo. Ma qui gli attacchi verso le donne sono preventivi, e se una posta la foto dell'attore sbagliato già deve prepararsi alle frecciate varie.


Perché, dietro la storia della donna casa e chiesa non possono esserci sfaccettature?
Certo, perché no. Non avrei problemi a parlarne nel caso.


"Nel caso subiscano quella violenza" Ma chi lo ha fatto? Quando mai ho scritto che le donne si mettono con uno che le picchia? Fra l'altro l'utente di cui parlo non ha espresso quell'opinione in maniera violenta. Proprio per niente.
Era per rispondere a te che paragonavi la rabbia degli utenti verso le donne che si mettono con violenti che le stuprano e uccidono alla rabbia verso un utente che ha scritto che vorrebbe la donna casa e chiesa (episodio che non ho letto, ho giusto visto di sfuggita ma praticamente non ne so nulla e non so che si siano detti).


In questo caso dove sarei stato scorretto, offensivo e dannoso?
Mi riferivo al post di Winston, per me è dannoso fare quelle insinuazioni su preferenze espresse da altri utenti, comunque mica l'ho aggredito, il mio era un post colorito e bom. Lui ci vede del vittimismo, io invece ho manifestato la mia idea riguardo alla difficoltà di parlare di certe cose nel forum perché poi stanno lì a farti le pulci.
Per quanto ti riguarda mi hai scritto "e i miei stereotipi allora" e io ti ho risposto, se hai dubbi vale sempre la prima risposta che ti ho dato.


Per il resto sì, io rimango di quella idea
Che le donne sono stronze perché vogliono i violenti?*
Allora direi che non abbiamo molto da dirci. Resta nella tua convinzione e saluti.


* ad esempio portare avanti queste idee nel forum è scorretto, offensivo e dannoso.

Winston_Smith 13-11-2020 18:52

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2535071)
Mi riferivo al post di Winston, per me è dannoso fare quelle insinuazioni su preferenze espresse da altri utenti, comunque mica l'ho aggredito, il mio era un post colorito e bom. Lui ci vede del vittimismo, io invece ho manifestato la mia idea riguardo alla difficoltà di parlare di certe cose nel forum perché poi stanno lì a farti le pulci.

Continui a ripetere il falso, vedo: insinuazioni, fare le pulci, ecc. come se io stessi accusando qualcuno di qualcosa. Capisco che così viene comodo attaccarmi, ma purtroppo per te non è la verità.
Mi spieghi gentilmente quale sarebbe il danno nell'affermare che una 40-50enne che è in cerca di un 20enne inesperto, molto probabilmente lo cerca solo se ha un aspetto fisico da copertina o comunque sopra la media? :interrogativo:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.