FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-sessuale-in-questo-momento-51692/)

Pablo's way 01-09-2020 23:45

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da car82 (Messaggio 2502801)
a proposito di cose zozze, una bella cosa a tre con due ragazze e posso morire felice :mrgreen:

Madonna deve essere una faticaccia (questo è il mio pensiero sessuale)

Odradek 02-09-2020 03:43

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
https://i.ibb.co/mFR6GdF/original-ne...52247039-n.jpg

hermit94 02-09-2020 17:26

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
La mia vita sessuale è vedere i sedicenni in giro con le fidanzate che probabilmente avranno già superato il mio esiguo numero di scopate per un individuo di 26 anni

hermit94 06-09-2020 14:12

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Forse mi faccio operare per togliere la libido, tanto non avrò mai una vita sessuale continua e soddisfacente, anzi non avrò piu una vita sessuale, se facessi questa mossa avrei meno pensieri ed emozioni negative

Wrong 06-09-2020 14:17

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2504868)
Mi è venuta un'idea fantastica pensando alla fi** dentata, ma perchè non inventano una fi** dentata antistup**? Qualcosa da inserire all'interno che faccia male al pisello e impedisca così che venga perpetrata la violenza. Mi sa che la brevetto io.

Mi sembra che l'abbiano fatta in Sud Africa: purtroppo non evitava lo stupro ma "sbranava" il pisello del pezzo di merda che veniva di conseguenza riconosciuto e arrestato.

Trovato:

https://www.google.com/amp/s/amp.tod...ro-stupri.html

tersite 06-09-2020 17:43

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2505063)
Forse mi faccio operare per togliere la libido, tanto non avrò mai una vita sessuale continua e soddisfacente, anzi non avrò piu una vita sessuale, se facessi questa mossa avrei meno pensieri ed emozioni negative

Non dire stupidaggini, a parte che operazione vorresti fare la castrazione? E' l'unica operazione che mi viene in mente per togliere la libido (ammesso che funzioni), senz'altro toglierebbe la erezione ma non è detto che poi non ti mancherebbe il sesso magari a livello di rimpianto...

Seriamente tu che puoi, essendo giovane, va e tromba :)

alien boy 06-09-2020 18:51

Il rischio dello strumento dentato anti-stupro è che possa essere usato anche quando non c'è nessuna violenza o coercizione

tersite 06-09-2020 18:56

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2505236)
Il rischio dello strumento dentato anti-stupro è che possa essere usato anche quando non c'è nessuna violenza o coercizione

a me fa paura una cosa del genere, e per togliere ogni dubbio non stuprerei mai nessuno, figuriamoci sono in imbarazzo anche a sfiorare le labbra con un bacio.

alien boy 06-09-2020 19:28

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2505241)
a me fa paura una cosa del genere, e per togliere ogni dubbio non stuprerei mai nessuno, figuriamoci sono in imbarazzo anche a sfiorare le labbra con un bacio.

Non c'entra molto l'imbarazzo quando si parla di stupri. Lo dico solo perché sicuramente l'hai messo nel discorso per leggerezza, quello che volevi dire potrebbe essere travisato.

hermit94 06-09-2020 22:37

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2505187)
Seriamente tu che puoi, essendo giovane, va e tromba :)

Io che posso? In quale film?

hermit94 06-09-2020 22:56

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Come l'altra volta, una mi aveva anche parlato dei dettagli tecnici di come voleva farlo, poi sparisce, un altra idem, stanno solo a prenderti per il culo perche si divertono e ci godono, e tu devi stare li a elemosinare cosa? Un buco? Ma va va

tersite 07-09-2020 09:05

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2505389)
Come l'altra volta, una mi aveva anche parlato dei dettagli tecnici di come voleva farlo, poi sparisce, un altra idem, stanno solo a prenderti per il culo perche si divertono e ci godono, e tu devi stare li a elemosinare cosa? Un buco? Ma va va

lascia perdere social e App di incontri, dammi retta!
Se puoi fai viaggi anche brevi tipo di un giorno o frequenta dei corsi degli eventi, lascia fare al caso e conoscerai qualcuna, pure al vecchio tersite è successo (più in passato ovviamente).
Mia idea più che la cercate la fica e meno la trovate

tsubaki 07-09-2020 09:25

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
non ho un pensiero sessuale da non so quanto tempo.

hermit94 07-09-2020 11:36

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2505440)
lascia perdere social e App di incontri, dammi retta!
Se puoi fai viaggi anche brevi tipo di un giorno o frequenta dei corsi degli eventi, lascia fare al caso e conoscerai qualcuna, pure al vecchio tersite è successo (più in passato ovviamente).
Mia idea più che la cercate la fica e meno la trovate

Eppure i risultati li ho ottenuti solo cosi in passato

hermit94 08-09-2020 00:56

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
1 allegato(i)
Questo sono io ogni volta che è successo che me l'abbiano data, sono serio, inconsciamente sapevo che sarebbe finito presto e che sarei tornato al.punto di partenza in breve tempo, e che stavo vivendo un miracolo..

tersite 08-09-2020 09:30

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
cambia gli uomini che frequenti nessun...

Winston_Smith 08-09-2020 11:51

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Comunque Nessun, forse eri stata percepita come non interessata (non più di tanto). Può essere?

tersite 08-09-2020 12:02

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Palla (Messaggio 2506056)
Ah ok. Adesso ho capito.
Eri nervosa? Può essere che la tensione, come suggerisce Winston, può aver dato un'impressione sbagliata, sia di disinteresse se non addirittura di fastidio. Può capitare di trasmettere il contrario di quello che in realtà proviamo. A me è successo il contrario (che trasmettessi di gradire e invece ne ero infastidita, per poi sentirmi in colpa nel fermare perché in fondo ero io ad aver trasmesso il segnale sbagliato).

non vi dovete sentire in colpa :)
lo dico da maschio sia pure senza esperienze, ma il tirarsi indietro all'ultimo momento è un diritto per chiunque, solo magari parrebbe strano essere finiti a letto per poi dire "no guarda non mi vi di farlo"...

tersite 08-09-2020 12:04

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

A lui sono sempre sembrata fredda, poi quel giorno ero tesa (lo ero sempre quando stavo con lui per via della timidezza) però io avevo detto che volevo quindi se tu lo sai fai in modo che di vedermi ancora, no?
Lo devo considerare un rifiuto?
mi sa di sì :(
ma avete provato a coccolarvi? insomma lui era dolce rassicurante? Io penso sempre prima al tipo di rapporto umano che si stabilisce, ma forse sono un ingenuo

tersite 08-09-2020 12:10

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Palla (Messaggio 2506069)
Tutto molto razionale, certo. Ma non è così lineare.

immagino, purtroppo posso solo immaginare...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.