FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-sessuale-in-questo-momento-51692/)

Daytona 26-08-2020 09:35

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Orgasm gap

Made by P4tr1ArC4tT1v0 ®
since 4000ac

Konkurs 26-08-2020 11:01

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
coito ergo cum.

tersite 26-08-2020 19:51

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2497774)
Nessuno da tempo. Non mi ci vedo neanche più in una situazione del genere. È proprio bello sapere di non trovare una persona con cui fare queste cose... Me ne faccio una ragione e via, non sono per niente desiderabile, che amarezza.

Cosa è che ti manca? La domanda è seria a vedere dalle foto non si direbbe che tu non sia desiderabile, forse è il tuo modo di rapportarti con i ragazzi/uomini che gli allontana?

Silent Bob 27-08-2020 10:38

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
La Giornata Mondiale dell'Orgasmo coincide con il mio compleanno.

https://tuseiluce.altervista.org/blo...oincidenze.png

Lucernario 27-08-2020 13:51

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
come non pensarvi, erotomani
https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net...12&oe=5F6EF8A1

car82 27-08-2020 14:47

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Ehm la ragazza con cui ho fatto l’iscrizione in palestra, bella in forma con un bel vestitino :riverenza:

lonely heart 29-08-2020 09:17

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2499556)
Cosa è che ti manca? La domanda è seria a vedere dalle foto non si direbbe che tu non sia desiderabile, forse è il tuo modo di rapportarti con i ragazzi/uomini che gli allontana?

Ho letto adesso. Beh innanzitutto ho un corpo orribile, poi sì visto che non mi so rapportare alle persone in generale è difficile fare delle conoscenze. Mi manca tutto e ora è un po' tardi per riparare.

tersite 29-08-2020 09:26

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Non è tardi per nessuno, mi ci metto pure io che ho 100 anni.
Che tu poi abbia un 'corpo orribile' non è che soffri di dismorfobia? A volte conviene accettarsi per quello che si è senza fare paragoni con modelle/i che poi alla fine perfetti non sono neanche loro...

lonely heart 29-08-2020 09:30

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2500597)
Non è tardi per nessuno, mi ci metto pure io che ho 100 anni.
Che tu poi abbia un 'corpo orribile' non è che soffri di dismorfobia? A volte conviene accettarsi per quello che si è senza fare paragoni con modelle/i che poi alla fine perfetti non sono neanche loro...

No, non ne soffro. È oggettiva la cosa perché avrei dovuto prendermene cura molto tempo fa.
La mia invidia è soprattutto per le ragazze/donne normali senza arrivare alle modelle.

tersite 29-08-2020 09:33

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2500600)
No, non ne soffro. È oggettiva la cosa perché avrei dovuto prendermene cura molto tempo fa.
La mia invidia è soprattutto per le ragazze/donne normali senza arrivare alle modelle.

ma non ci credo minimamente, cmq in ogni caso c'è sempre qualcuno che ci apprezza il guaio casomai è se noi non apprezziamo loro. Poi entrare in relazione con una persona a me provoca ansia, che strano vero dove siamo? Ah sì su fobia sociale ...

lonely heart 29-08-2020 09:39

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2500603)
ma non ci credo minimamente, cmq in ogni caso c'è sempre qualcuno che ci apprezza il guaio casomai è se noi apprezziamo loro. Poi entrare in relazione con una persona a me provoca ansia, che strano vero dove siamo? Ah sì su fobia sociale ...

Eh pure io non vorrei crederci e invece...
Comunque ci sono anche tanti altri fattori che incidono e sono così disastrata che forse è meglio non pensarci proprio a queste cose.
L'ansia poi, ti capisco!

muttley 29-08-2020 20:53

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Che pensate di Armine, definita la modella "più brutta del mondo"?
Siate onesti, nessuno vi giudicherà: la ritenete anche voi fuori dai canoni della bellezza tradizionale?

https://www.donnemagazine.it/wp-cont...i-1280x720.jpg

Surrounded 29-08-2020 21:06

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2501044)
Che pensate di Armine, definita la modella "più brutta del mondo"?

Siate onesti, nessuno vi giudicherà: la ritenete anche voi fuori dai canoni della bellezza tradizionale?



https://www.donnemagazine.it/wp-cont...i-1280x720.jpg

forse ci marcia un pò, perché se si facesse le sopracciglia per esempio penso ci guadagnerebbe molto

Daytona 29-08-2020 21:13

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2501044)
Che pensate di Armine, definita la modella "più brutta del mondo"?
Siate onesti, nessuno vi giudicherà

Oh,mi fido eh

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2501044)
la ritenete anche voi fuori dai canoni della bellezza tradizionale?

https://www.donnemagazine.it/wp-cont...i-1280x720.jpg

Si,assolutamente,mi pare palese e fattuale che non rientri nei canoni manco a spingerla dentro coi martinetti idraulici e wd-40.

Blue Sky 29-08-2020 21:25

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Le modelle non devono essere "belle", quantomeno sicuramente non hanno il compito di rientrare nei classici canoni della bellezza o dell'attrattività.
Le modelle e i modelli (posto che sono completamente ignorante di quel mondo) fanno il mestiere di indossare abiti ed essere fotografati. Devono essere fotogenici più che belli, e devono colpire. Devono essere dei volti e dei corpi che raccolgono l'attenzione di chi guarda e veicolino facilmente il messaggio della "maison".

Blue Sky 29-08-2020 21:33

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2501069)
...

Bravissima, grazie per aver dato esempi visivi a quello che volevo dire anch'io nel mio precedente post :mrgreen:

Comunque, bellezza e bruttezza sono canoni moooooolto meno oggettivi di quello che alcuni pensano.
Quei volti dei modelli che hai postato sono brutti? forse sì, forse no, boh. Hanno una loro armoniosità, e soprattutto sono estremamente fotogenici. Non seguono i canoni classici dell'attrattività, ma questo è un altro discorso.

Wrong 29-08-2020 21:49

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Ci sono modelle di tutti i tipi, questa ha il fisico bellissimo e si concia da brutta per distinguersi dal gruppo. Non a caso è stata scelta da Alessandro Michele per Gucci.

Crepuscolo 29-08-2020 21:56

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Ha dei lineamenti un po' mascolini ma ho cercato altre foto di questa modella e in alcune appare più carina. Penso anch'io che è fatto apposta, vogliono farla sembrare più brutta di quello che è... sopracciglia non curate e scuro sotto gli occhi (non so i nomi dei trucchi:D).

Misty. 29-08-2020 22:07

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
L'ultima modella postata da JR ha la forma del viso un po' simile al mio ��:piangere: :miodio: ma io ho anche altri difetti aggiuntivi.
Riguardo alla ragazza... non è per niente brutta, dovrebbe solo schiarire e alleggerire le sopracciglia.
E magari alleviare le borse sotto gli occhi.

Sintra 29-08-2020 22:15

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Il carisma nello sguardo basta a spiegare perché è una modella.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.