FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-sessuale-in-questo-momento-51692/)

Wrong 27-07-2020 13:08

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2483139)
Ecco un esempio perfetto di PUP: non ci sono più due sessi, se nasci maschio puoi scegliere di essere femmina o viceversa. La società cambia si evolve e voi che vi ostinate a considerare solo i due sessi biologici, siete degli arretrati non avete solo un pensiero diverso dal nostro. Ma siete destinati a sparire :D

Non ci sono solo 2 sessi, pensa a tutte quelle persone che nascono con entrambi gli attributi sessuali, io ne conosco una più o meno della mia età e ti lascio immaginare tutta l'angoscia e il dolore dei genitori per le scelte da fare! Come lo chiami? Quando lo operi? Lo operi per farlo diventare un bambino o una bambina? E se dopo crescendo si sente di appartenere al sesso opposto?
Mi rendo conto che per voi benpensanti questi scherzi della natura meritano di sparire rinchiusi in qualche Cottolengo o abortiti ma non siamo più negli anni '50, questi casi ci sono sempre stati e sempre ci saranno.

Odradek 27-07-2020 13:14

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2483138)
quelli di 'madre natura'.

matrigna natura... tutta la civiltà è contro natura...

Winston_Smith 28-07-2020 09:01

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2483070)
No,non glie lo direi,e in questo caso userei l'accortezza di usare il maschile o il femminile a seconda dei casi e tutte quelle robe che si fanno normalmente quando si ha a che fare con una persona estrea per non offenderla. Fa tutto parte di quel pacchetto che ho nominato di recente di comportamenti,azioni e buonsenso che determinano il sapersi rapportare il minimo necessario col prossimo.
Come farei e faccio per qualsiasi interazione.
Allo stesso modo non andrei da un obeso/a a chiedere se non valga la pena darsi una regolata prima di lasciarci la pelle a 32 anni per un infarto,ma se mi va di pensarla cosí,ho la sacrosanta libertá di farlo.

Ah ecco, quindi qualche problema ci sarebbe anche se non stai "imponendo" niente, per cui ti automoderi e fai bene (anche nel caso degli obesi, colpevolizzarli non serve a nulla ed è ingiusto). Appunto quello che volevo evidenziare.

tersite 28-07-2020 11:08

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2483297)


Inganni di che tipo? :interrogativo:

farsi credere femmine quando si è nati maschi

tersite 28-07-2020 11:13

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2483309)
Non ci sono solo 2 sessi, pensa a tutte quelle persone che nascono con entrambi gli attributi sessuali, io ne conosco una più o meno della mia età e ti lascio immaginare tutta l'angoscia e il dolore dei genitori per le scelte da fare! Come lo chiami? Quando lo operi? Lo operi per farlo diventare un bambino o una bambina? E se dopo crescendo si sente di appartenere al sesso opposto?
Mi rendo conto che per voi benpensanti questi scherzi della natura meritano di sparire rinchiusi in qualche Cottolengo o abortiti ma non siamo più negli anni '50, questi casi ci sono sempre stati e sempre ci saranno.

ehi calma calma cos'hai preso un colpo di sole? MA dove ho scritto che meritano di essere richiusi o abortiti?
I casi da te menzionati non sono affatto tanti, sono eccezioni la nostra natura umana è imperfetta, li compatisco come compatisco chi ha altre disavventure dalla vita.
Non faccio steccati nè voglio campi di concentramento, nè penso che abbiamo meno diritti degli altri.
Solo che voglio avere la libertà di scegliere, un uomo o una donna che non può scegliere e questo vale per tutto i sarà magari polically correct ma non è libero.

Winston_Smith 28-07-2020 13:02

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2483723)
farsi credere femmine quando si è nati maschi

Se è donna ai fini legali e fattualmente, non è un inganno dichiararsi tale.

Daytona 28-07-2020 13:28

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2483659)
Ah ecco, quindi qualche problema ci sarebbe anche se non stai "imponendo" niente, per cui ti automoderi e fai bene (anche nel caso degli obesi, colpevolizzarli non serve a nulla ed è ingiusto). Appunto quello che volevo evidenziare.

Se io e l'aggregato di altri umani che chiameremo per semplicitá tuttivoialtri dovessimo non moderarci circa questo pensiero diventerebbe sí un'imposizione di tipo sociale.
I miei pensieri che in certe circostanze potrebbero urtare il prossimo,se non richiesti,é chiaro che li tenga per me. Ma voglio essere libero di averli e poter esprimere se se ne discite che per me mtf =/= donna cis ,ftm =/= uomo cis

tersite 28-07-2020 13:30

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2483780)
Se è donna ai fini legali e fattualmente, non è un inganno dichiararsi tale.

ma lo dici te questo! Io voglio sapere chi eri quando sei nato :D

Winston_Smith 28-07-2020 14:22

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2483791)
ma lo dici te questo! Io voglio sapere chi eri quando sei nato :D

Vale per tutti? Tutti devono rivelare le cose più delicate della propria vita alle persone con cui escono, anche occasionalmente? O ci sono cose che vanno condivise quando c'è un certo grado di confidenza (senza parlare impropriamente di "inganni")?

Qwerty 28-07-2020 15:34

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quindi se uno si sente albero dobbiamo considerarlo albero?:pensando:

Winston_Smith 28-07-2020 15:39

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2483898)
Quindi se uno si sente albero dobbiamo considerarlo albero?:pensando:

Se riesce a impiantarsi qualche foglia sì.

('mazza che paragone :miodio: )

muttley 28-07-2020 15:58

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
La sapevate la storia di quell'olandese di 65 anni che diceva di sentirsene di meno perché ne dimostrava di meno? Voleva farsi cambiare l'età anagrafica sul documento d'identità a 49, perché quelli erano gli anni che pensava di avere, la sua vera età biologica.
A volte piacerebbe pure a me farlo, visto che mi dicono tutti che sembro più ggiovane.

An.dream 28-07-2020 17:15

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2483898)
Quindi se uno si sente albero dobbiamo considerarlo albero?:pensando:

No, però se scrivi ste scemenze c'è il rischio che qualcuno ti consideri più una pianta che un essere pensante.

tersite 28-07-2020 18:37

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2483834)
Vale per tutti? Tutti devono rivelare le cose più delicate della propria vita alle persone con cui escono, anche occasionalmente? O ci sono cose che vanno condivise quando c'è un certo grado di confidenza (senza parlare impropriamente di "inganni")?

no ovviamente se ci si esce e basta. MA se il rapporto diventa più profondo tipo matrimonio o relazione di lunga durata, sarebbe meglio dirlo non nascondere parte della propria vita, questo per un fatto di onestà e rispetto per il partner

tersite 28-07-2020 18:39

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2483946)
No, però se scrivi ste scemenze c'è il rischio che qualcuno ti consideri più una pianta che un essere pensante.

non mi toccate Qwerty: la fobica che venne dal freddo :D

Winston_Smith 28-07-2020 18:40

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2483914)
La sapevate la storia di quell'olandese di 65 anni che diceva di sentirsene di meno perché ne dimostrava di meno? Voleva farsi cambiare l'età anagrafica sul documento d'identità a 49, perché quelli erano gli anni che pensava di avere, la sua vera età biologica.
A volte piacerebbe pure a me farlo, visto che mi dicono tutti che sembro più ggiovane.

Occhio che poi l'INPS ci marcia :sisi:

Silent Bob 29-07-2020 23:33

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
La scopata che mi farò il giorno del mio compleanno.
Mi hanno voluto fare 'sto regalo, io accetto volentieri.

Silent Bob 29-07-2020 23:34

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2483996)
non mi toccate Qwerty: la fobica che venne dal freddo :D

Fobica? :miscompiscio:

Franz86 29-07-2020 23:45

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2483997)
Occhio che poi l'INPS ci marcia :sisi:

In effetti però si potrebbe anche interpretarla al contrario, voler essere riconosciuti più vecchi per andare subito in pensione. :laugh:

tersite 30-07-2020 07:37

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2484845)
La scopata che mi farò il giorno del mio compleanno.
Mi hanno voluto fare 'sto regalo, io accetto volentieri.

un markettaro? Cioè se parli di regalo penso a qualcosa che si compra...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.