FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-sessuale-in-questo-momento-51692/)

varykino 22-04-2020 19:58

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
io senza luce dormo :sisi: , se nn c è la componente visiva faccio prima a giocare a carte :D

Roy 22-04-2020 20:41

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Farmi leggere un saggio di Eva Cantarella (il titolo è irrilevante) tenendole il magic wand tra le gambe.
Se la lettura si interrompe... Punizione.

Qwerty 22-04-2020 21:41

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Anche io oscurità trovo più romantica che luce.. Certo che ho difetti da nascondere, ma credo che non centra perché la preferivo anche da giovane quando ancora non li avevo,e seguendo questa logica dovrei stare al buio sempre perché anche sul viso ho difetti, quindi si direi non centra :D
E poi quando si arriva ad intimità con qualcuno si è già al punto di confidenza tale da fregarsene dei difetti :pensando:

Sintra 22-04-2020 23:24

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2438100)
Quando ero piccola c'era un gioco che avevo inventato io che facevo con i miei cugini e fratelli (aveva riscosso molto successo) si chiamava i dodici rintocchi di mezzanotte, praticamente uno stava fuori dalla porta di una stanza completamente buia e bussava per dodici volte, gli altri dentro la stanza dovevano nascondersi nel buio, avevano il tempo di farlo finchè la persona che bussava alla porta non arrivava a 12 "bussate", al dodicesimo "rintocco" la persona entrava nella stanza e doveva scovare gli altri. Era un gioco bellissimo per me perchè mi metteva "paura" ma non era una paura brutta, era una paura divertente (si finiva sempre nel caos più totale tra urla e risate, tanto che gli adulti intervenivano sempre per farci smettere di giocare). Ecco, quella sensazione di paura divertente (quella "paura"che da un momento all'altro l'altro ti "acchiappa" mentre tu non te lo aspetti :D) mista ad eccitazione sessuale secondo me deve essere bella, ecco perchè vorrei giocare allo stesso gioco in una versione rivisitata per adulti. :D Sono un pò fuori lo so, sarà che il "sesso" normale un pò mi annoia alla lunga e quindi cerco modi per renderlo più interessante. :mrgreen:

Quindi preferiresti essere quella acchiappata c:

A me piace anche l'inseguimento alla luce del sole, dove sono quella inseguita.

Sintra 22-04-2020 23:28

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da A.- (Messaggio 2437999)
Tipo che credi di essere con Luca Argentero poi accendi la luce e trovi Bruno Arena

Diciamo che tastando trovi le differenze.

Crepuscolo 23-04-2020 09:31

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Ma se c'è una che mi si vuole fare (e mi piace) e mi insegue che motivo avrei di scappare? Io resto li ad aspettarla a braccia aperte:D Solo se la tipa avesse il covid19 mi metterei a correre:sarcastico:

Winston_Smith 23-04-2020 09:34

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Sintra (Messaggio 2438163)
Quindi preferiresti essere quella acchiappata c:

Anch'io voterei per essere quello da acchiappare ^^

lonely heart 23-04-2020 10:04

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Ma perché apro questo thread? :piangere:

hermit94 23-04-2020 11:28

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Finita la mia era, durato poco ma meglio di niente.
Torno ai seghini

tersite 24-04-2020 10:07

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Desirée (Messaggio 2438015)
questa mi è nuova, quindi se uno preferisce la luce è perchè non vuole farsi vedere? Lol

dicevo esattamente il contrario ma vabbè...

tersite 24-04-2020 10:10

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2438125)
Anche io oscurità trovo più romantica che luce.. Certo che ho difetti da nascondere, ma credo che non centra perché la preferivo anche da giovane quando ancora non li avevo,e seguendo questa logica dovrei stare al buio sempre perché anche sul viso ho difetti, quindi si direi non centra :D
E poi quando si arriva ad intimità con qualcuno si è già al punto di confidenza tale da fregarsene dei difetti :pensando:

seee te hai i difetti da nascondere, ma questa è una offesa a quanti uomini e donne hanno qualche kiletto in più, la panza o altri veri inestetismi

Qwerty 24-04-2020 12:26

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2438677)
seee te hai i difetti da nascondere, ma questa è una offesa a quanti uomini e donne hanno qualche kiletto in più, la panza o altri veri inestetismi

Non ho kili in più ma credimi con età inestetismi vengono ( non sto qui ad elencarli perché sono da nascondere appunto :ridacchiare: )

~ Gazer 24-04-2020 14:32

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Non so piuuu uuuu che sapore che ha

Pablo's way 24-04-2020 17:35

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Odiotutti (Messaggio 2438742)
Ancora scopo come un quindicenne al buio dentro casa

Io ancora non scopo come un 38 enne che non vive da solo.
:D

Ci puoi stare...

gaucho 29-04-2020 15:26

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Ho bisogno di scopare, di stare a letto insieme, di baciarsi, di amarsi.. ho quel languirono ma con la voglia di quel qualcosa in più

gaucho 29-04-2020 21:35

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
https://youtu.be/s4bC7VkRCws

Inosservato 03-05-2020 11:00

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2440650)

ahahaha è la pronuncia della "o" è un pò troppo aperta :D

gaucho 03-05-2020 11:45

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2442214)
ahahaha è la pronuncia della "o" è un pò troppo aperta :D


Un po’ come bitch e beach ahah

An.dream 04-05-2020 11:59

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Oggi vado a scopare dal congiunto. Finalmente, non scopo da due mesi.

gaucho 09-05-2020 18:39

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Agli utenti/utentesse in generale: quando vi è capitato di fare sesso orale, il giorno dopo avevate delle specie di piccole afte/bollicine/piaghette in bocca?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.