FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-sessuale-in-questo-momento-51692/)

Labocania 14-12-2016 00:05

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Ban di 2 giorni dell'utente Antonius Block: gif inappropriata che contravviene a quanto precedentemente richiesto in occasione di un richiamo pubblico.

Colgo l'occasione per ricordare che in questa sezione, come in altre, tutti sono tenuti a non pubblicare immagini o animazioni inappropriate per il forum.

--- Moderazione ---

Ansiaboy 14-12-2016 00:39

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1844164)
http://www.vanityfair.it/benessere/s...allery=45764-1

ho trovato questo articolo tramite un banner che stava sul forum.
Al punto 6 dice che l'attività sessuale riduce il rischio di disfunzione erettile (o più precisamente che l'inattività ne aumenta il rischio). Bisogna capire se include anche la masturbazione nel discorso.
Poi scrive che il pene è un muscolo, e mi sembra una stronzata.

beh una volta letto che si tratti di Vanityfair ci credo che spara stronzate su stronzate.....

alien boy 14-12-2016 01:42

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1844439)
il pene non è un muscolo, però qualche fibra muscolare ce l'ha...

dove? :D

silenzio 14-12-2016 01:49

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1844688)
dove? :D

Alla base del pene stesso, è lo stesso muscolo che contrae anche la prostata durante l'eiaculazione.

Antonius Block 18-12-2016 01:33

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Chissà che vulva hanno le utentesse... :pensando:

ps: sono solo disegni, non ditemi che anche questi vanno contro il regolamento

tersite 18-12-2016 12:51

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1843327)
Se proprio devo individuare una tipologia di fisico "ideale" per me, questo è il fisico ideale secondo me http://i2.wp.com/www.squarehippies.c...gh_laurie4.jpg

Muscoli appena accennati (quelli delle braccia sono più importanti per me di quelli del petto e dell'addome, ma devono essere appena accennati appunto) pettorali poco sviluppati o per nulla, spalle larghe ma "spioventi e anche una bella pancetta magari

ma dai! sono meglio io di quel tizio :ridacchiare:

tersite 18-12-2016 12:56

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
il pensiero sessuale di questo momento va a Stephanie : una ragazza di 21 anni che ha pubblicato le sue foto intime su un sito di quelli di pheega , con una descrizione molto hot : "ho solo 21 anni ma ho già esplorato in maniera completa la mia sessualità sono esibizionista e mi piace eccitare i maschietti" , ho pesnato ad un fake ma poi ha pubblicato una foto con tanto di messaggio al forum e data qdi la raga esiste davvero e si eccita così ed ha anche un sedere vissuto diciamo così... :o
la cosa strana è che mi ha fatto tenerezza , so' proprio invecchiato ahò :mrgreen:

Bluevelvet93 20-12-2016 11:15

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Sembra proprio un bravo ragazzo.

Bluevelvet93 20-12-2016 12:12

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Comunque veramente, qua sembra che per molti questo sia un forum di fessacchiotti invece che di fobici visto che si continua a negare l'innegabile dicendo che lo stronzo non piace nonostante quello che viene detto e postato non sia interpretabile diversamente. Qua dentro abbiamo utenti che scrivono cose agghiaccianti e al cui confronto Mussolini è un effeminato. Ma non mi sembra proprio che siano così schifati, anche se poi a leggere quello che viene detto in certi topic si è persone di merda per molto di meno. Pure le omo si eccitano per il cavernicolo di turno, salvo poi lamentarsi di semplici sfottò, dei "bulletti" delle medie e altre piccolezze. A me sembra che l' omaccione arrogante e aggressivo (pure il violento secondo me, anche perchè i dati sulla violenza domestica mi sembra che siano altini) fa bagnare mezzo mondo. Ma d'altronde queste cose si vedono, si dicono e si sentono anche fuori dal forum quindi è inutile fare orecchie da mercante e parlare di distorsioni cognitive quando basterebbe andare a prendere una birra con due amici e sentire le peggio cose. Vabbè continuiamo a raccontarcela e a far finta che siamo nel mondo di Dora l'esploratrice, se ci divertiamo a prendere per i fondelli...

Bluevelvet93 20-12-2016 12:43

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
No, ma chiariamo una cosa: un conto sono i gusti standardizzati (contestabili quanto si vuole e infatti anche io lo faccio) e un conto sono i gusti standardizzati verso qualcosa di negativo. Insomma, vogliamo confrontare il fascino verso il (cosa positiva o neutra a caso) e il fascino verso il """male"""? Mi sembrano due mondi. In un forum del genere poi è una ulteriore presa per i fondelli.

Bluevelvet93 20-12-2016 13:27

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Ah benone, adesso la straffottenza va bene. Vabbè.

Bluevelvet93 20-12-2016 13:37

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quindi 'sti cazzi se uno per fare il figo con le ragazze ti offende? Poi vabbè, fosse solo la straffotenza ad affascinare, a me sembra che ci siano anche cose peggiori che attirano.

Antonius Block 20-12-2016 13:39

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Ma che palle sempre i soliti discorsi.
Questa discussione serve a postare le cose che ci oassano per la mente e ci eccitano.
Per discutere delle meccaniche di relazione, preferenze e quant'altro ci saranno un milione di discussioni.

Bluevelvet93 20-12-2016 13:41

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
E io sto parlando proprio di quello che eccita, non mi sembra così OT.

Antonius Block 20-12-2016 13:50

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1847618)
E io sto parlando proprio di quello che eccita, non mi sembra così OT.

Tu hai commentato ciò che supponi ecciti altre persone, non hai postato ciò che eccita te.

Comunque continua pure e manda in vacca pure questo topic con i soliti discorsi triti e ritriti affrontati in altri 6194729173494275 topic, ce n'è proprio bisogno.

Bluevelvet93 20-12-2016 14:04

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1847620)
Ma no che offese,intendevo strafottenza nel pompare se stessi o quello che si fa per attirare,non farlo danneggiando il più debole ovviamente.

Speriamo che le ragazze non siano attratte da quel tipo di strafottenza lì,almeno non dopo il liceo.

Bo, a me sembra proprio di sì invece.

@Antonius A me pare che quando però in questo topic si è cominciato ad affrontare il discorso "dimensioni minchia" per la 2294782919 volta, andando oltre al pensiero sessuale, tu non abbia parlato di OT, no?

Bluevelvet93 20-12-2016 15:49

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
(Comunque era da parecchio tempo che non scleravo, dai, sto migliorando sul lungo termine :sisi:)

Myway 20-12-2016 16:14

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
un 3somino me lo farei volentieri adesso....:pensando:

Bluevelvet93 20-12-2016 17:50

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Ah, ma jerico rose ti ho confusa con un'altra utentessa, adesso si spiega tutto meglio :sisi:

Wrong 20-12-2016 19:59

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1847513)
Ma ci si può innamorare di un personaggio di un videogioco?

Hai voglia, mi capitava di continuo XD


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.