FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-sessuale-in-questo-momento-51692/)

Bluevelvet93 14-10-2019 16:00

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2355072)

Madonna che fastidio.

Lucernario 14-10-2019 16:44

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
la voce più arrapante di sempre

Lucernario 14-10-2019 16:46

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
il pezzo più arrapante di sempre con lo stesso vocalist del pezzo precedente.
in più si parli di guerra, in un vecchio video c'erano immagini della ww2 e soldati nazisti: mega arrapante per me XD

alien boy 14-10-2019 23:06

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
c'è questa sede universitaria di una facoltà di lettere o comunque roba umanistica a Roma, in via nonricordocomesichiama, vicino piazza Vitt.Em, che è un crocevia di femmine: quando ci passi vedi che entrano ed escono dall'ingresso dell'edificio o sostano lì, quasi tutte donne. Oggi, passando di lì, c'era il marciapiede adiacente che era diviso in due ali: due file di donne, una ventina - trentina (c'era un solo un uomo che parlava tipo tedesco che disturbava l'armonia), che stavano ferme lì e avevano lasciato una scia per far passare i passanti. Percorrere quel tratto è stato interessante, una sorta di metafora di un atto sessuale. Peccato che, mentre io guardavo loro, loro neanche si sono accorte della mia presenza (qui evitiamo di usare metafore, grazie).

MEandjustMe 15-10-2019 00:12

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2355082)
Madonna che fastidio.

Vero, sono fastidioso e rompicoglioni. Mettimi in lista ignorati.

Bluevelvet93 15-10-2019 11:03

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Esatto.

hermit94 15-10-2019 13:57

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
gente che si lamenta di fare sesso SOLO due volte a settimana con la fidanzata, ok.......

MEandjustMe 15-10-2019 14:07

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Ho lo strano sogno erotico di far innamorare una generica tizia che magari mi prendeva in giro/bullizzava magari ai tempi delle scuole e fidanzarmici. Poi nel momento in cui lei maggiormente si innamora romperle il cuore lasciandola. Dicevo prima che è una fantasia generica quindi non rivolta a qualcuno di specifico. Tipo non rivolta per forza a qualcuno del mio passato, non mi piacciono le ragazze che da ragazzino prendevano in giro. :nonso:

Masterplan92 15-10-2019 15:00

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2355440)
Ho lo strano sogno erotico di far innamorare una generica tizia che magari mi prendeva in giro/bullizzava magari ai tempi delle scuole e fidanzarmici. Poi nel momento in cui lei maggiormente si innamora romperle il cuore lasciandola. Dicevo prima che è una fantasia generica quindi non rivolta a qualcuno di specifico. Tipo non rivolta per forza a qualcuno del mio passato, non mi piacciono le ragazze che da ragazzino prendevano in giro. :nonso:

Anche io avevo sta fantasia :mrgreen:

hermit94 16-10-2019 12:56

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Farlo con la fidanzata e venirle dentro gli orifizi

MEandjustMe 17-10-2019 02:49

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quanto è carina Roberta della quarta stagione del Contadino cerca moglie. Piemontesina montanara, contadina zappaterra e vaccara. :arrossire:

Masterplan92 17-10-2019 11:09

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Nulla

Anonimo. 17-10-2019 21:10

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Vedendo un tavolo stavo pensando che è molto comodo per avere un rapporto. :pensando:

Inosservato 18-10-2019 08:30

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2356845)
Vedendo un tavolo stavo pensando che è molto comodo per avere un rapporto. :pensando:

più per l'uomo mi sa, se lui sta in piedi, la donna insomma, non credo sia comodissima :pensando:

Anonimo. 18-10-2019 09:50

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2356971)
più per l'uomo mi sa, se lui sta in piedi, la donna insomma, non credo sia comodissima :pensando:

Perchè? Sta seduta... :pensando:

lowman's 19-10-2019 19:44

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
non mi immagino nemmeno a fare sesso, per me ormai l'unico sfogo credibile è l'autoerotismo XD

silenzio 23-10-2019 23:22

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2359965)
RIP sezione Sessualità

Sessualità e censura hanno sempre avuto un rapporto conflittuale ;)

Sintra 31-10-2019 22:45

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
La piastrina militare che pende dal collo di Josh Hartnett mentre è sdraiato sopra la tizia in Pearl Harbor. Forse non esiste neanche nel film (l'ho visto tipo una sola volta), però mi è rimasta impressa quest'immagine.

Masterplan92 01-11-2019 00:08

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Forse non dovevo rifiutare quella ragazza che mi voleva..ci avrei fatto sesso e basta..come fanno tutti

Winston_Smith 03-11-2019 13:18

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.