FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-sessuale-in-questo-momento-51692/)

badwolf 07-06-2019 11:10

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
il secondo è stato che avevano fatto una bibita scopiazzando il mio nick :P

Nightlights 07-06-2019 11:11

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2281482)
Ho sbagliato topic scusate :D dal telefono mi confondo sempre, però può essere attinente, le bibite energetiche possono essere utili dopo un intensa attività di accoppiamento.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

In effetti...ti sei salvata in corner :D

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Baby Lemonade 07-06-2019 11:24

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2281473)
È lo stesso ragionamento a parti invertite...non vedo perché se lui, con una compagna che ha problemi col sesso si rivolge altrove sia uno stronzo, mentre al contrario la cosa è giustificabile...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha detto che è giustificabile?
Io mi riferivo alla castità totale, al quale anch'io mi sottoporrei per amore (un grande amore).

Baby Lemonade 07-06-2019 11:25

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2281482)
Ho sbagliato topic scusate :D dal telefono mi confondo sempre, però può essere attinente, le bibite energetiche possono essere utili dopo un intensa attività di accoppiamento.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Anche la lattina può tornare utile, se si è particolarmente elastiche

badwolf 07-06-2019 11:30

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2281488)
Anche la lattina può tornare utile, se si è particolarmente elastiche


Mentalmente :interrogativo: :pensando::nonso:

Nightlights 07-06-2019 11:32

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2281487)
Qualcuno ha detto che è giustificabile?

Io mi riferivo alla castità totale, al quale anch'io mi sottoporrei per amore (un grande amore).

Beh ma si rispondeva a lei, secondo lei il sesso è una componente fondamentale non sacrificabile, quindi il paragone è quello...se uno riesce a farne a meno per amore, il problema alla fine non si pone

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Baby Lemonade 07-06-2019 11:50

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2281494)
Beh ma si rispondeva a lei, secondo lei il sesso è una componente fondamentale non sacrificabile, quindi il paragone è quello...se uno riesce a farne a meno per amore, il problema alla fine non si pone

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Ma anche lei ha detto che continuerebbe a stare con quella persona, rinunciando al sesso

Baby Lemonade 07-06-2019 11:53

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2281492)
Mentalmente :interrogativo: :pensando::nonso:

Anche xD

badwolf 07-06-2019 11:58

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2281513)
Anche xD


:D

Nightlights 07-06-2019 11:59

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2281507)
Ma anche lei ha detto che continuerebbe a stare con quella persona, rinunciando al sesso

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2280201)
Non so poi se, innamorandomi, possa essere cmq un piacere anche in presenza di questi problemi.

Ha detto che non lo sa, non si sta dicendo che sia giusto o sbagliato eh...però non nascondiamoci dietro un dito, se hai voglia di sesso e il tuo compagno/a non è in grado di soddisfarti sono ben poche le persone che si sacrificano, un modo poi lo trovano...io non faccio testo dato che sono abbastanza fuori dai giri da un po :D

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Baby Lemonade 07-06-2019 14:22

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Il mio unico blocco è farlo a luci accese o completamente nuda, non credevo fosse chissà quale problema e invece mi hanno SEMPRE fracassato i coglioni per questo. Mi sale il crimine a pensare che io potrei stare in astinenza per amore altrui ma gli uomini non sanno nemmeno rinunciare a una cazzo di luce accesa.

Nightlights 07-06-2019 14:27

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2281608)
Il mio unico blocco è farlo a luci accese o completamente nuda, non credevo fosse chissà quale problema e invece mi hanno SEMPRE fracassato i coglioni per questo. Mi sale il crimine a pensare che io potrei stare in astinenza per amore altrui ma gli uomini non sanno nemmeno rinunciare a una cazzo di luce accesa.

Probabilmente mi troverei anch'io meglio al buio (magari non proprio buio buio da andare alla cieca :D )...forse era perché volevano guardarti?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

cancellato15324 07-06-2019 14:33

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2281608)
Il mio unico blocco è farlo a luci accese o completamente nuda, non credevo fosse chissà quale problema e invece mi hanno SEMPRE fracassato i coglioni per questo. Mi sale il crimine a pensare che io potrei stare in astinenza per amore altrui ma gli uomini non sanno nemmeno rinunciare a una cazzo di luce accesa.

Non vorrei dire una cazzata o dare l'idea di non capire il tuo problema, ma un blocco per insicurezze personali fa percepire all'altro un atteggiamento di chiusura, rifiutante e distanziante, di sfiducia e può far rimanere male, alla fine se vogliono entrare in intimità con te vuol dire che piaci, il problema principale è che non piaci a te stessa (?) :pensando:

E non sto giustificando il fatto che ti rompano le palle, semplicemente cercare di mostrarti come anche l'altro può sentirsi.

Baby Lemonade 07-06-2019 14:40

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2281611)
Probabilmente mi troverei anch'io meglio al buio (magari non proprio buio buio da andare alla cieca :D )...forse era perché volevano guardarti?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Sì beh, intendo la penombra XD
Guardare cosa, un corpo sfatto?

Keith 07-06-2019 14:41

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2281373)
Fallo anche te che te frega!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

si, se lo faccio io poi mi trasferiscono subito di sede :D

Baby Lemonade 07-06-2019 14:44

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2281614)
Non vorrei dire una cazzata o dare l'idea di non capire il tuo problema, ma un blocco per insicurezze personali fa percepire all'altro un atteggiamento di chiusura, rifiutante e distanziante, di sfiducia e può far rimanere male, alla fine se vogliono entrare in intimità con te vuol dire che piaci, il problema principale è che non piaci a te stessa (?) :pensando:

E non sto giustificando il fatto che ti rompano le palle, semplicemente cercare di mostrarti come anche l'altro può sentirsi.

Sono un caso un po' particolare, nel senso che io adesso mi vado benissimo così, non mi da fastidio guardarmi allo specchio, però so di non essere normale e che magari certi difetti possono risultare imbarazzanti agli occhi degli altri.
Insomma, i vestiti possono nascondere molto, e ho troppa paura di deludere chi vuole entrare in intimità con me.

badwolf 07-06-2019 14:50

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2281608)
x




parlo da membrodotato XD


Il problema di farlo al buoi è che poi non so dove lo infilo :miodio::nonso::pensando:

badwolf 07-06-2019 14:54

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2281622)
Sono un caso un po' particolare[...]

:consolare:

Baby Lemonade 07-06-2019 14:54

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2281624)
parlo da membrodotato XD


Il problema di farlo al buoi è che poi non so dove lo infilo :miodio::nonso::pensando:

Semioscurità, luce fioca... crepuscolo 😂 non va bene?

badwolf 07-06-2019 15:00

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2281629)
Semioscurità, luce fioca... crepuscolo 😂 non va bene?

eh , e se poi le stupro l'orsacchiotto dell infanzia :o


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.