FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-sessuale-in-questo-momento-51692/)

Antonius Block 28-10-2016 19:51

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1816045)
Addirittura una ghigliottina?
Per molti di noi bastano e avanzano le forbicine da unghie :sisi:.

A giudicare dal sondaggio sulla circonferenza di qualche tempo fa 3/4 degli utenti dovrebbero stare tranquilli perché l'hanno più largo dell'apertura nell'immagine.

silenzio 28-10-2016 20:11

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Veramente non ci sono riferimenti su cui intuire le dimensioni dell'oggetto (della ghigliottina intendo!).

SoloUnaDonna 28-10-2016 21:08

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
se non ci passa facciamo che vi salvate..

il tempo di provvedere alla sostituzione su amazon con un attrezzo più adatto :sarcastico:

Wrong 28-10-2016 21:20

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1805025)

Che bel corpo :O Ha il fisico perfetto. Pure le tette grosse vere.

cancellato17988 29-10-2016 01:22

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
ma vaff arrivato a leggere fino a metà mi ero già sbottonato la patta :male:

Jacksparrow 29-10-2016 02:31

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1816293)
Sto quasi per addormentarmi, sono nel dormiveglia raggomitolata in posizione fetale come dormo di solito. Il mio partner accanto a me già dorme da un pò, all'improvviso mi sveglio con una anormale voglia.
Mi volto verso di lui, è girato dall'altra parte, anche lui in posizione fetale. Mi avvicino, avvicino il mio viso al suo, è caldo. Lo sento respirare, il suo respiro è lento e regolare, poso le mie labbra sul suo collo, sento il battito cardiaco altrettanto regolare dalla giugulare.
"Amore...dormi?" Gli sussurro all'orecchio...
"mmmh" mi risponde lui. Affondo il mio naso tra i suoi capelli che profumano di shampoo misto all'odore pungente della sua pelle che per me è afrodisiaco.
"Sicuro tu stia dormendo?"
"Si, sto dormendo, girati e dormi anche tu."
" Mi è venuta una certa voglia" Faccio scivolare la mia mano sotto la sua maglietta, sfioro la pelle calda della sua schiena, lo sento rabbrividire.
"Non voglio che tu interrompa il mio sonno te lho già detto milioni e milioni di volte." Farfuglia mezzo addormentato afferrando il telefono sul comodino per controllare l'ora.
"La notte è fatta per dormire, il cervello ha bisogno di farsi il suo ciclo completo di ricarica." Si mette a sedere ormai pienamente sveglio. Si stropiccia gli occhi, mi fa tenerezza.
"Scusa..." Impietosita gli faccio una dolce carezza, gli sfioro il viso con il dorso della mano.
"Va bene dai, oramai sono sveglio, facciamolo." Gli sorrido felice. Mi alzo, mi infilo la prima cosa che trovo in giro per la stanza, lui la felpa della tuta. "Mettiti qualcosa di pesante." Si premura che io mi copra adeguatamente. "Vado prima io al cesso..."
"In tempi brevi..."
Usciamo di casa prendiamo la macchina e andiamo a prendere i cornetti caldi. :D A me piacerebbe fare questo con il mio fidanzato,:timidezza: ma nessuno sarebbe talmente pazzo da assecondarmi in queste mie folli idee. In questo momento ho voglia di cornetti e c'è pure uno che li fa a questora nel mio paese, ma da sola non ci posso andare. :pensando:

Per me ogni ora va bene, come per lo spuntino di mezzanotte, ovvio in 2 è grandioso.
Bella fantasia, pensavo fosse vita reale.

cancellato17988 29-10-2016 10:24

Seriamente, sono proprio cose come questa quelle di cui sento il bisogno, sentimentalmente parlando.

cancellato17198 29-10-2016 13:20

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
JericoRose, mi sa che dobbiamo lasciarci, non posso tollerare una donna che mi svegli alle 3 di notte per un cornetto. Addio, è stato breve ma intenso. :piangere:

tersite 29-10-2016 13:37

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Scrivi molto bene Jerico ho letto tutto di un fiato! Pensato mai di fare la blogger?

cancellato17198 29-10-2016 14:02

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Ovviamente io scherzo eh. :bene:

Inosservato 29-10-2016 15:37

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da frevaiuolo (Messaggio 1816329)
ma vaff arrivato a leggere fino a metà mi ero già sbottonato la patta :male:

ahahaha ma dai, fortunatamente io al "Sto quasi per" ho finito... :nonso:

vedi che a volte la velocità nel sesso porta vantaggi? ò_ò

silenzio 29-10-2016 20:34

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1816293)
Sto quasi per addormentarmi, sono nel dormiveglia raggomitolata in posizione fetale come dormo di solito. Il mio partner accanto a me già dorme da un pò, all'improvviso mi sveglio con una anormale voglia.
Mi volto verso di lui, è girato dall'altra parte, anche lui in posizione fetale. Mi avvicino, avvicino il mio viso al suo, è caldo. Lo sento respirare, il suo respiro è lento e regolare, poso le mie labbra sul suo collo, sento il battito cardiaco altrettanto regolare dalla giugulare.
"Amore...dormi?" Gli sussurro all'orecchio...
"mmmh" mi risponde lui. Affondo il mio naso tra i suoi capelli che profumano di shampoo misto all'odore pungente della sua pelle che per me è afrodisiaco.
"Sicuro tu stia dormendo?"
"Si, sto dormendo, girati e dormi anche tu."
" Mi è venuta una certa voglia" Faccio scivolare la mia mano sotto la sua maglietta, sfioro la pelle calda della sua schiena, lo sento rabbrividire.
"Non voglio che tu interrompa il mio sonno te lho già detto milioni e milioni di volte." Farfuglia mezzo addormentato afferrando il telefono sul comodino per controllare l'ora.
"La notte è fatta per dormire, il cervello ha bisogno di farsi il suo ciclo completo di ricarica." Si mette a sedere ormai pienamente sveglio. Si stropiccia gli occhi, mi fa tenerezza.
"Scusa..." Impietosita gli faccio una dolce carezza, gli sfioro il viso con il dorso della mano.
"Va bene dai, oramai sono sveglio, facciamolo." Gli sorrido felice. Mi alzo, mi infilo la prima cosa che trovo in giro per la stanza, lui la felpa della tuta. "Mettiti qualcosa di pesante." Si premura che io mi copra adeguatamente. "Vado prima io al cesso..."
"In tempi brevi..."
Usciamo di casa prendiamo la macchina e andiamo a prendere i cornetti caldi. :D A me piacerebbe fare questo con il mio fidanzato,:timidezza: ma nessuno sarebbe talmente pazzo da assecondarmi in queste mie folli idee. In questo momento ho voglia di cornetti e c'è pure uno che li fa a questora nel mio paese, ma da sola non ci posso andare. :pensando:

Ahahaha!
Jerico sei un geniaccio!!! :D

Suttree 30-10-2016 14:28

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
1 allegato(i)
:mrgreen:

Bluevelvet93 30-10-2016 15:08

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Nato col cazzo per non farci un cazzo.

Suttree 30-10-2016 15:56

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Dai che ancora un annetto e si diventa wizard:applauso::miodio:
http://http://knowyourmeme.com/memes/30-year-old-virgin-wizard

Captain Crazy 30-10-2016 16:52

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1817355)
Dai che ancora un annetto e si diventa wizard:applauso::miodio:
http://http://knowyourmeme.com/memes/30-year-old-virgin-wizard

:ridacchiare:
Non la conoscevo questa leggenda :D

silenzio 30-10-2016 17:26

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1817355)
Dai che ancora un annetto e si diventa wizard:applauso::miodio:
http://http://knowyourmeme.com/memes/30-year-old-virgin-wizard

Io allora tra 7 anni mi accingo a diventare Mago Capo! Yeeeeeee!!! :clap:















.... :miodio:

An.dream 31-10-2016 00:46

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Ieri sera vagando su Tumblr mi sono imbattuto in un video particolare. Una penetrazione vista dall'interno di una vagina, con la cappella che si avvicinava e si allontanava dallo schermo, per poi sborrarle dentro, annebbiando lo schermo. Una scena molto simile a quella del film Enter the Void, in cui però la penetrazione era stata realizzata interamente in computer grafica, immagino, o al massimo utilizzando una vagina artificiale.
Ecco, mi immagino 'sta tizia con una GoPro nella figa, questo è il pensiero sessuale che mi tormenta da ieri. :sisi:

An.dream 31-10-2016 09:57

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1817662)
Sicuro fosse una go pro? Poteva anche essere una sonda di quelle chirurgiche.

No, beh, dicevo tanto per dire. Dubito fosse una GoPro. Probabilmente era qualcosa di molto piccolo, e senza fili.

Suttree 31-10-2016 10:03

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
L'ho visto pure io Shame:bene: e sono uscito pure per un po' di tempo con un tizio così..non aveva amici ma trombava come un riccio però si vedeva che nonostante tutto non era felice.
Comunque non è certo la vita di quelli come lui che invidio..mi basterebbe aver provato il sesso almeno una volta..arrivati a quasi 30 anni penso sia normale:nonso:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.