FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-sessuale-in-questo-momento-51692/)

Ansiaboy 25-04-2018 18:32

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2102968)
Era sottinteso, cosa vuoi che significhino che le dimensioni contino se non "piace l'uccello grosso"? Ma poi se non sbaglio mi avevi fatto in passato un commento identico. Almeno flamma bene:sarcastico:

la domanda invece come l'hai posta è più vaga e non tutti leggono nel bluevelvet pensiero :ridacchiare:


evidentemente non hai imparato e infatti sei ancora qua con lo stesso problema di prima :D

Bluevelvet93 25-04-2018 18:37

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 2102990)
la domanda invece come l'hai posta è più vaga e non tutti leggono nel bluevelvet pensiero :ridacchiare:

Immagino proprio metà forum che si metteva le mani nei capelli chiedendosi il significato recondito della domanda. Eh già.

alien boy 25-04-2018 18:48

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2102944)
È pazzesco come cercando su Internet se le dimensioni della nerchia contino o meno, si leggano commenti cautissimi e paraculo per non far imparanoiare nessuno.
"Lo hai di 10 centimetri? Basta lo stesso per far godere una donna, non preoccuparti"
"È meglio uno col pene piccolo che tromba bene rispetto a un superdotato che tromba male" (eh ok, e a parità di bravura? :sisi:)
Ecc.

Vabbé la prima ci può stare come risposta visto che chi chiede è preoccupato essenzialmente dal fatto che possa comunque andare bene o meno.
La seconda in effetti lascia un po' di confusione perché il secondo termine di paragone è caratterizzato negativamente (non bravo, incapace, ecc.), quindi non si riesce a collocare il primo termine di paragone nel suo livello di adeguatezza. Sembra una sorta di consolazione, del tipo 'sempre meglio che quello'. Però probabilmente il significato che si vuole trasmettere con quel tipo di risposta, almeno in alcuni casi, è che altri fattori siano più importanti del parametro dimensioni, per cui ad incidere nell'insieme saranno maggiormente quelli. O almeno credo.

Bluevelvet93 25-04-2018 18:54

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2102996)
Vabbé la prima ci può stare come risposta visto che chi chiede è preoccupato essenzialmente dal fatto che possa comunque andare bene o meno.
La seconda in effetti lascia un po' di confusione perché il secondo termine di paragone è caratterizzato negativamente (non bravo, incapace, ecc.), quindi non si riesce a collocare il primo termine di paragone nel suo livello di adeguatezza. Sembra una sorta di consolazione, del tipo 'sempre meglio che quello'. Però probabilmente il significato che si vuole trasmettere con quel tipo di risposta, almeno in alcuni casi, è che altri fattori siano più importanti del parametro dimensioni, per cui ad incidere nell'insieme saranno maggiormente quelli. O almeno credo.

La prima in realtà la avevo trovata su Internet in un articolo (anzi, mi sa più di uno :sisi:) che parlava delle dimensioni medie del pene, ma non c'era nessun interlocutore. Per quello è una paraculata.
Sulla seconda infatti non dico che sia una risposta ipocrita, ma che corregge il tiro sicuramente visto che se ti chiedo il parere su una cosa dovresti rispondermi direttamente e non fare paragoni volutamente ambigui per far credere che una cosa importante per te non lo sia.

Jacksparrow 25-04-2018 18:55

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2102958)
Se uno non è bravo che ce lo abbia di 11 o di 19 è la stessa cosa?

Certo, si mette con la Donna sopra e sta fermo.

Ansiaboy 25-04-2018 19:19

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2102993)
Immagino proprio metà forum che si metteva le mani nei capelli chiedendosi il significato recondito della domanda. Eh già.

per metà forum non so ma evidentemente quelle a cui l'hai posta non l'hanno capita :sarcastico:

Bluevelvet93 25-04-2018 19:27

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 2103010)
per metà forum non so ma evidentemente quelle a cui l'hai posta non l'hanno capita :sarcastico:

Ah, ok, quindi scopro ora che qualcuno non ha capito che per dimensioni che contano intendessi dire che piace il pisello grosso. Puoi quotare quell'utente per favore? No, perchè mi pare che tutti abbiano capito. Avevo pure fatto degli esempi chiarissimi
"Lo hai di 10 centimetri? Basta lo stesso per far godere una donna, non preoccuparti"
"È meglio uno col pene piccolo che tromba bene rispetto a un superdotato che tromba male"

Silent Bob 25-04-2018 19:37

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Io di paraculo qui vedo solo Jacksparrow che scrive donna con la maiuscola :sisi:

alien boy 25-04-2018 19:54

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2103001)
Sulla seconda infatti non dico che sia una risposta ipocrita, ma che corregge il tiro sicuramente visto che se ti chiedo il parere su una cosa dovresti rispondermi direttamente e non fare paragoni volutamente ambigui per far credere che una cosa importante per te non lo sia.

Comunque anche la domanda può essere interpretata in modo non univoco: 'contano' nel senso che si avverte differenza o si ha un genere una preferenza tra una dimensione e l'altra ma restando comunque un'approvazione trasversale rispetto a una certa variabilità di misure (che includono quindi diverse dimensioni) oppure che una misura in difetto (o in eccesso) può costituire un problema o un ostacolo al rapporto?

Jacksparrow 25-04-2018 20:05

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2103030)
Comunque anche la domanda può essere interpretata in modo non univoco: 'contano' nel senso che si avverte differenza o si ha un genere una preferenza tra una dimensione e l'altra ma restando comunque un'approvazione trasversale rispetto a una certa variabilità di misure (che includono quindi diverse dimensioni) oppure che una misura in difetto (o in eccesso) può costituire un problema o un ostacolo al rapporto?

Se uno legge questo commento estrapolato dal contesto non capisce un bel CAZZO.:ridacchiare:

Jacksparrow 25-04-2018 20:06

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2102970)
Mah, per me non è per niente scontato, io a parità di bravura preferirei mille volta la tettona alla piatta. Comunque non mi riferivo alla sola parte del rapporto, ma se piace in termini generali. Cioè, a molte ragazze piace il culo di un uomo, ma pure quello non serve a nulla in un rapporto sessuale.

Alcuni godono anche dal culo...

Bluevelvet93 25-04-2018 20:12

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2103030)
Comunque anche la domanda può essere interpretata in modo non univoco: 'contano' nel senso che si avverte differenza o si ha un genere una preferenza tra una dimensione e l'altra ma restando comunque un'approvazione trasversale rispetto a una certa variabilità di misure (che includono quindi diverse dimensioni) oppure che una misura in difetto (o in eccesso) può costituire un problema o un ostacolo al rapporto?

Io lo vedo sempre inteso come un "le dimensioni grosse piacciono/sono importanti".
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2103041)
Alcuni godono anche dal culo...

Era per tenersi sul classico, dubito che alla donna media piaccia inculare l'uomo :sisi:

alien boy 25-04-2018 20:33

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2103038)
Se uno legge questo commento estrapolato dal contesto non capisce un bel CAZZO.:ridacchiare:

In pratica i due casi principali a cui facevo riferimento sono separati da 'oppure'. Forse sono stato poco chiaro ma la comprensione del testo dipende non solo da come è scritto ma anche da chi legge.

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2103043)
Io lo vedo sempre inteso come un "le dimensioni grosse piacciono/sono importanti".

Ma 'piacciono' e 'sono importanti' non sono espressioni equivalenti anche se magari vanno nello stesso verso. Ad esempio a un uomo in una donna può piacere un lato b ben scolpito ma può trovare interessanti anche donne che non possiedono quel requisito, per cui l'importanza della consistenza e forma dei glutei risulta in quel caso moderata, considerando che probabilmente ci saranno dei limiti entro i quali valgono queste considerazioni.

Bluevelvet93 25-04-2018 20:55

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Infatti ho messo un / apposta, ma sempre all'uccello grosso in chiave positiva si riferiscono.

alien boy 25-04-2018 21:24

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2103067)
Infatti ho messo un / apposta, ma sempre all'uccello grosso in chiave positiva si riferiscono.

Però chi chiede bisogna che abbia ben chiaro cosa vuole sapere. Se vuole sapere se l'interlocutrice apprezza maggiormente / preferisce un pene di certe dimensioni rispetto ad altre (considerando solo l'organo in sé, senza ampliare il discorso) dovrebbe chiedere proprio questo, non se contano o meno.

Ansiaboy 25-04-2018 21:44

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2103014)
Ah, ok, quindi scopro ora che qualcuno non ha capito che per dimensioni che contano intendessi dire che piace il pisello grosso. Puoi quotare quell'utente per favore? No, perchè mi pare che tutti abbiano capito. Avevo pure fatto degli esempi chiarissimi
"Lo hai di 10 centimetri? Basta lo stesso per far godere una donna, non preoccuparti"
"È meglio uno col pene piccolo che tromba bene rispetto a un superdotato che tromba male"

chi ha mai parlato di utenti del forum (io no di certo) :ridacchiare:
se tutti eccetto quelle a cui hai fatto la domanda :D

Bluevelvet93 25-04-2018 22:13

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2103072)
Però chi chiede bisogna che abbia ben chiaro cosa vuole sapere. Se vuole sapere se l'interlocutrice apprezza maggiormente / preferisce un pene di certe dimensioni rispetto ad altre (considerando solo l'organo in sé, senza ampliare il discorso) dovrebbe chiedere proprio questo, non se contano o meno.

E infatti ho usato quell'espressione, condita con tanto di esempi, nota e arcinota proprio per chiedere quelle cose. Vabbè riformulo: preferite un uccello grande, uno medio o uno piccolo? Ed è una cosa importante per voi?
(Eh ma per grande intendi lungo, largo o entrambe le cose? E per importante intendi in ottica sessuale o nel senso di lavare i piatti? :sisi:)

Blue Sky 25-04-2018 22:58

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Io direi che il sesso ha così tante sfaccettature che pensare che abbia tutta questa importanza la mera dimensione del pene è un punto di vista estremamente miope.

Pablo's way 25-04-2018 23:03

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2103140)
Io direi che il sesso ha così tante sfaccettature che pensare che abbia tutta questa importanza la mera dimensione del pene è un punto di vista estremamente miope.

Vale sempre l'assunto che non ci vuole un pene grande, ma un grande pene....

alien boy 25-04-2018 23:07

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2103101)
E infatti ho usato quell'espressione, condita con tanto di esempi, nota e arcinota proprio per chiedere quelle cose. Vabbè riformulo: preferite un uccello grande, uno medio o uno piccolo? Ed è una cosa importante per voi?
(Eh ma per grande intendi lungo, largo o entrambe le cose? E per importante intendi in ottica sessuale o nel senso di lavare i piatti? :sisi:)

Ma io stavo parlando della domanda generica se contano o meno, perché quella era riportata nel tuo primo post (dove c'erano anche due citazioni che però riguardavano delle risposte non la domanda) e non altro. Poi la tua ironia potrebbe riguardare anche il modo in cui scrivi tu stesso, visto che anche tu tendi alla scissione dell'atomo nelle discussioni che porti avanti.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.