![]() |
Antoine de maximy ovvero l'antifobico per eccellenza
Conoscete questo personaggio? Che ne pensate?
E' un giornalista protagonista della trasmissione "Posso venire a dormire da voi?" dove in pratica lui gira per il mondo riuscendo quasi sempre a scroccare vito e alloggio da perfetti scononosciuti grazie al suo garbo, all'aria simpatica, alla conoscenza di inglese, francese, spagnolo e soprattutto grazie ad un incredibile faccia tosta. Per me è l'emblema del potere del "saperci fare" con le persone. Per dire...se lo facessi io con l'aria da ergastolano che mi ritrovo..probabilmente chiamerebbero subito la polizia :D |
Re: Antoine de maximy ovvero l'antifobico per eccellenza
Si praticamente ho visto tutte le puntate che sono state doppiate in italiano su Rai 5 ai tempi in cui lo trasmettevano, che dire davvero un bel programma, lo guardavo tutte le notti. Adesso se non sbaglio Antoine non gira più una puntata da parecchio.:pensando:
La puntata che più mi è piaciuta è stata proprio quella in Giappone. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Sarà che ormai do per scontato che preparano prima, non riesco ad immaginarmi una capacità di persuasione tale da scroccare un posto a dormire. Tipo "ciao, sono uno straniero bislacco mi fai dormire a casa tua?". |
Quote:
|
Conosco la serie e come potrete immaginare anche 2 min di una puntata scatenano in me un'invidia incontenibile 😢
|
Io lo adoro e penso che il suo programma sia geniale :)
|
un articolo su un giornalista che ha provato a fare una cosa simile
Ho suonato i campanelli di tutta Firenze implorando degli sconosciuti di ospitarmi per la notte |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28. |