FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Comprendere il moralismo dei vegani (https://fobiasociale.com/comprendere-il-moralismo-dei-vegani-51648/)

Clend 16-11-2015 20:34

Re: Comprendere il moralismo dei vegani
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1631068)
stasera a cena un bel bollito di manzo bello grasso [emoji14]erfetto:

Smettila con ste provocazioni del c***o

Ansiaboy 16-11-2015 20:45

Re: Comprendere il moralismo dei vegani
 
Quote:

Originariamente inviata da dotrue (Messaggio 1631129)
Allora sei preso proprio male :mrgreen:

io direi che quello preso male sei tu :ridacchiare:

Hazel Grace 16-11-2015 20:48

Re: Comprendere il moralismo dei vegani
 
Quote:

Originariamente inviata da Clend (Messaggio 1631132)
Smettila con ste provocazioni del c***o

cosa cosa? e il rispetto per la gente oltre che per gli animali l'abbiamo lasciato per strada? Cazzarola ma scherziamo un po suuu. Che peso ragazzi che peso

Wrong 16-11-2015 21:19

Re: Comprendere il moralismo dei vegani
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1631144)
cosa cosa? e il rispetto per la gente oltre che per gli animali l'abbiamo lasciato per strada?

Tu sei la prima a non avere rispetto: quanto ci hai insultato in questo topic? Manco vegani poi ma gente che rifletteva sul peso che ha sull'ecosistema l'abuso di carne o che prova pena verso gli animali nei macelli.
Quindi puoi fare a meno di dire "vegani rompipalle" perché sei uguale ai fanatici vegani.

Clend 16-11-2015 21:22

Re: Comprendere il moralismo dei vegani
 
Mi sto contenendo a fatica, mi limito a dire che alla prossima provocazione segnalo. Che poi si esagerato farlo non mi interessa, qua si sta mandando in vacca un topic a cui tenevo abbastanza.
E' sempre più pieno di letame

Wrong 16-11-2015 21:24

Re: Comprendere il moralismo dei vegani
 
Quote:

Originariamente inviata da Clend (Messaggio 1631171)
Mi sto contenendo a fatica, mi limito a dire che alla prossima provocazione segnalo. Che poi si esagerato farlo non mi interessa, qua si sta mandando in vacca un topic a cui tenevo abbastanza.
E' sempre più pieno di letame

L'unica cosa positiva: si possono capire aspetti importanti delle persone.

Equilibrium 16-11-2015 21:51

Re: Comprendere il moralismo dei vegani
 
Ma porca vacca:mrgreen:

Hazel Grace 16-11-2015 21:53

Re: Comprendere il moralismo dei vegani
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1631167)
Tu sei la prima a non avere rispetto: quanto ci hai insultato in questo topic? Manco vegani poi ma gente che rifletteva sul peso che ha sull'ecosistema l'abuso di carne o che prova pena verso gli animali nei macelli.
Quindi puoi fare a meno di dire "vegani rompipalle" perché sei uguale ai fanatici vegani.

Ma tenetevi le vostre caprette mioddio che peso assurdo

Hazel Grace 16-11-2015 21:54

Re: Comprendere il moralismo dei vegani
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1631167)
Tu sei la prima a non avere rispetto: quanto ci hai insultato in questo topic? Manco vegani poi ma gente che rifletteva sul peso che ha sull'ecosistema l'abuso di carne o che prova pena verso gli animali nei macelli.
Quindi puoi fare a meno di dire "vegani rompipalle" perché sei uguale ai fanatici vegani.

chi cazzo ho insultato adesso??? perché gira e rigira insulto sempre qualcuno.. sto forum mi sta verametne andando a noia cià tutto diventa pesante, competitivo irritante, basta ora basta.
mi faccio bannare è stato moolto bello e, direi, consolante per me far parte di questo affiatato gruppo. Chiedo il ban al primo moderatore che si affaccia grazie e con piacere

franz90 16-11-2015 21:58

Re: Comprendere il moralismo dei vegani
 
So che sembrerà una risposta del cazzo ma io certe polemiche proprio non le capisco...

Io credo che essere vegani, vegetariani, o mangiare carne sia una semplice scelta della persona, dettata dai suoi ragionamenti e da cosa ritiene giusto o sbagliato..

Sarà che ho una visione tutta mia di queste cose ma credo che quando si parli di certe tematiche, in qualsiasi ''schieramento'' ci si trovi, possono sempre essere messe in risalto numerose contrapposizioni...(che molte volte sono giuste sia da una parte che dall' altra...)

Io mangio carne, mi piace moltissimo..... ma se altri non vogliono mangiarla per me non è assolutamente un problema....come pretendo che non mi si rompa i coglioni per la mia scelta non lo faccio con gli altri, e con i (pochi) vegetariani/vegani che conosco così è...

Boh sarò strano io:nonso:

Svers0 16-11-2015 22:08

Re: Comprendere il moralismo dei vegani
 
Mi sto convincendo che devo ridurre il consumo di carne, anche perché non facendo sport non è che abbia bisogno di tutte queste proteine, però il latte non lo tocco. :malvagio:



Non fatemi chiudere il topic. :-/

Loner 16-11-2015 22:45

Re: Comprendere il moralismo dei vegani
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1631227)



Non fatemi chiudere il topic. :-/

E' stato aperto fin troppo questo topic.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.