![]() |
Lacrimare per l'ansia
A nessuno di voi capita di mettersi a lacrimare per colpa dell'ansia? Su internet non ho mai trovato tra i sintomi dell'ansia sociale la lacrimazione, che nel mio caso è il modo in cui si manifesta maggiormente. A volte mi sembra addirittura di stare per scoppiare a piangere e in quei casi devo assolutamente trovare un modo per dileguarmi.
Ovviamente mi capita solo in presenza di qualcuno, mentre sarebbe diverso se riuscissi a piangere quando sono solo, almeno per sfogarmi un po'. |
Re: Lacrimare per l'ansia
Ultimamente il pianto è il mio per tutto: stress , tristezza, demoralizzazione e anche ansia. Ci sono giorni in cui davvero vivo in una valle di lacrime.
Quindi ti direi che si, si può piangere per troppa ansia! |
Quote:
O è una lacrimazione tipo come quando hai l'allergia o simili? |
Mi capita diciamo (più che una lacrimazione vera e propria) che si "lucidino" gli occhi quando provo determinate emozioni... :pensando:
Non ricordo però nel caso di ansia sociale... succede per lo più se l'ansia è il "preludio" a qualcosa di positivo (anche un semplice pensiero) |
Quote:
|
Quote:
E' possibile. |
Quote:
Secondo me dovresti andare ad esplorare i tuoi stati d'animo in quei determinati frangenti, anche a me capita, ma io piango non "lacrimo". Parli tu stesso di "mascherare il dolore". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37. |