![]() |
Bilancio esperienze sessuali
:(
|
Re: Bilancio esperienze sessuali
Ieri ho avuto un'esperienza con una 41enne, mai andato così in là con l'età, però non capisco perché categorizzare le persone in "ragazze" e in "milf"...non bastava dire due donne, una giovane e una più matura? :D
PS Quote:
|
Se mi mettessi a fare un bilancio poi offrirei troppo facilmente il fianco per le insofferenze di qualcuno, sopratutto se dicessi dove ho conosciuto un po' di partner che ho avuto... :ridacchiare:
|
Quote:
|
|
Quote:
Poi, è ovvio che ognuno deve valutare la "qualità" solo in base ai PROPRI canoni e non lasciandosi influenzare dall'opinione altrui. Anzi, personalmente l'esteriorità riveste un ruolo fondamentale nell'attrazione sessuale. Poi, in un forum come questo, l'aver fatto sesso con una persona con una fisicità considerata "imperfetta" da molte persone (il sovra/sottopeso e l'obesità ad esempio) o una persona brutta esteticamente, può essere considerata un'esperienza di poco conto, facilmente ottenibile. Molti qui lamentano il fatto di vedersi precluse le opportunità con le "fig*e". Discorso simile per il ricorso alle prostitute. |
- Un buco di una parete in cartongesso (mai più esperienze del genere).
- Una bambola gonfiabile (la prima volta si è sgonfiata durante la nostra luna di miele per l'impeto d'amore, allora l'ho riempita di cotone e l'ho riusata), ma l'ho lasciata perché non mi offriva molti spunti di conversazione e cercavo più di una semplice scopata. - Due fenicotteri, poi però sono emigrati in autunno. - Lorelai e Rory Gilmore (Milf e figlia contemporaneamente). - Diverse angurie (mi piacciono quelle mature). - Papà Castoro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è inutile, più osservo il mondo e più mi spiego la differenza tra uomini e donne nel fatto che fisiologicamente le donne non siano così bisognose di sesso come gli uomini, o almeno non in maniera così disperata. Una donna non andrebbe mai con uno che non le piace, se non sotto l'effetto di sostanze psicotrope :interrogativo: Per dire, io ho avuto un ragazzo che ora trovo brutto (e molta gente in realtà me lo faceva notare anche all'epoca, quindi probabilmente lo era) ma io lo trovavo attraente, quindi perché dovrei contarla come un'esperienza di poco conto? |
Quote:
|
Quote:
mi vorresti dire che queste due donne in sovrappeso probabilmente si erano innamorate di Eclipse e hanno fatto sesso per amore? dici che saranno usciti diverse volte insieme e si sono innamorate? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ho conosciuto MOLTISSIME donne che erano disposte a far sesso con quasi chiunque pur di venir considerate. Si trattava prevalentemente di donne che per particolari fisicità (quelle che ho conosciuto erano in forte sovrappeso od obese), esteriorità (brutte) o difficoltà a socializzare, mancanza di gruppi sociali, attraverso Internet cercavano (disperatamente) qualcuno. Ho rifiutato molte offerte proprio perché dettate dalla "disperazione" oltre che dal fatto che non mi attraeva la persona. Solo in una cosa posso trovarmi d'accordo: il sesso non era la ragione principale ma più un mezzo per ottenere una relazione. |
Infatti mi sono dimenticata di considerare, oltre alle sostanze psicotrope, il bisogno patologico relazionale
... che io un po' ho, sinceramente, motivo per cui mi innamoro anche dei sassi... ma come detto mi innamoro, cioè me li faccio piacere in qualche modo :nonso: |
Quote:
Io ho un bisogno relazionale perché vivo dando il 100% di me solo con una persona accanto ma non vivo certo la cosa con le caratteristiche proprie di una patologia. Una persona può voler soddisfare il bisogno scendendo sì a compromessi eccessivi ma senza avere comportamenti patologici. |
Quote:
Te non c'entri nulla col bisogno patologico di relazione di cui parlava lei. Per patologico si intende che pur di avere una relazione ci si fa piacere tutti, ci si attacca a tutti, per disperazione, per bisogno, per paura della solitudine, etc e non mi sembra proprio il tuo caso. :nonso: |
Quote:
Per caso con la coppia hai combinato qualcosa anche con lui? :maiale: |
Quote:
Intendevo dire cercare per il bisogno, la paura della solitudine ed accontentarsi non sempre è patologico. Lo è molto spesso ma non sempre per me. |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00. |