![]() |
cosa farete domani?
Mi pare che non esista questo topic, lo apro perchè penso sia importante pianificare cosa si potrebbe fare il giorno dopo.
|
Re: cosa farete domani?
Niente, tirerò a campare come sempre rosicando come un castoro appena metterò il naso fuori di casa e vedrò qualcuno sorridere :D
|
andrò a fare teatro insieme ad altri pazzi disagiati. e vedrò quelle due donne che mi piacciono (?) e mi dannerò l'anima.
|
Scrivo un articolo per il blog e leggo
|
Io vado a lavoro tutto il giorno sono fortunato ad avere un posto fisso, per il resto non sono messo benissimo
|
Di sicuro lavoro e cercherò di trovare qualche idea su come trascorrere i weekends del prossimo mese....il resto della giornata è ancora da definire...
|
|
Mattinata all'ospedale e poi molto probabilmente a deprimermi il pomeriggio :bene:
|
inizio un corso in albergo per inserimento lavorativo
|
Lavoro e depressione.
|
Quote:
|
vorrei riprovare a suicidarmi
sto veramente troppo male |
andrò alla solita biblioteca a studiare
OT: http://41.media.tumblr.com/tumblr_m0...jo1_r1_500.png ps: devo davvero studiare però... ho un esame a giorni :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Spero il meno possibile: rimanere a casa a farmi gli affari miei in camera mia
|
Sistemerò un po' la casa, mi farò un lunga passeggiata nel bosco, poi uscirò per qualche commissione, continuerò a ripassare un po' le lingue e farò un po' di cyclette...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sto piangendo e mi vengono crisi d'ansia e di disperazione che .. (grazie d'aver chiesto) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:55. |