![]() |
Ipnosi Regressiva.
Avete mai sentito parlare di ipnosi regressiva alle vite passate? Cosa ne pensate?
Pare che alcune persone abbiano delle fobie specifiche e dei blocchi dovute,non a traumi dell'attuale vita, ma,per chi ci crede o lo ritiene possibile,alle vite precedenti. In uno dei video di questo dottore Angelo Bona viene anche citata di passaggio proprio al fobia sociale. Sono state anche intervistate due donne che avevano problemi col sesso oposto oltre ad altre problematiche. https://www.youtube.com/watch?v=7V0M-5pTeBM https://www.youtube.com/watch?v=bXwy7QkAvLg |
Re: Ipnosi Regressiva.
A favore, personalmente ritenendola validissima, e avendo anche blocchi psicosomatici forti(intestino) che impediscono di stare seriamente con persone in un'ottica di lungo termine, probabilmente verrà provata(quando si avrà la possibilità economica), lei o quella progressiva. E' vero che si vedono episodi incredibili anche sul tubo, in cui persone iniziano a parlare lingue sconosciute (riprese in video)
|
Re: Ipnosi Regressiva.
Non ho esperienze sull'ipnosi,ma la reincarnazione è l'unica cosa che da un senso all'apparente ingiustizia che regna nel mondo. Credendo fin da bambino nell'esistenza di un Senso, non posso non credere alla reincarnazione.
Siamo il risultato di ciò che abbiamo fatto,sentito e pensato e saremo il risultato di ciò che facciamo,sentiamo e pensiamo oggi. Nessuna sofferenza è pertanto inutile. Certo,crederci non basta a risolvere i blocchi. |
Ragazzi l'ho provata e mi é stata di grande aiuto!! Almeno credo :)
|
Re: Ipnosi Regressiva.
Purtroppo serve un atto di fede cieca che personalmente non ho la forza/volontà di compiere (chiamatemi pure Thomas Smith).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.