![]() |
Nuova opportunità: uscita con ragazza
Proprio ieri ho inviato l'amicizia a una ragazza che non conoscevo, ma che abita vicino a me. Di media bellezza, piccolina, mi piace abbastanza.
Le mando subito un messaggio, cominciamo a parlare. Abbiamo parlato anche oggi, e abbiamo deciso di uscire un giorno feriale della prossima settimana. Non questa settimana, ma l'altra che verrà. Ha la mia stessa età, quasi 25. Che ne pensate? |
Re: Nuova opportunità: uscita con ragazza
Bravo, mi piace l'approccio, un intelligente utilizzo di Facebook: ragazza vicina che conosci e che accetta dopo poco di uscire.
Daje :bene: |
Può essere tutto, può essere niente.
Penso che sia veramente poco per farsi un'opinione del suo interesse sessual-sentimentale nei tuoi confronti (immagino tu chieda ciò). Potrebbe essere una persona che esce senza problemi con chiunque per tastare il terreno (anzi, lo troverei un comportamento normale) oppure potrebbe essere rimasta piacevolmente colpita da te. Ti ha visto in foto? Che commenti ha fatto? Ha avuto uscite maliziose/ambigue? Programma dell'uscita? |
Quoto liuk, cmq evita mano morte e toccate di coscia ai primi appuntamenti:D
|
Non ho scritto questo per delucidazioni sui suoi desideri, anche perchè abbiamo parlato ancora poco. Andrò senza aspettative, costruendo l'interazione di momento in momento. In bilico, credo, tra il pieno di un successo e il vuoto di una sconfitta. Che anche se fosse non mi brucerebbe affatto, anzi...l'ho contattata per caso. Prima la conoscerò, vedrò se mi piace, se mi attrae, psicologicamente e sensualmente, poi deciderò come procedere, se procedere.
Un passo alla volta, percorro il sentiero delle mille miglia... |
Per psicologicamente intendevo anche sentimentalmente...colpa mia, manierismo descrittivo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53. |